Creato da ballodasola3 il 23/02/2008

Giorni d'ombra....

Pensieri e parole sotto spirito

 

 

« Avevo...... anni che passano... ... »

... A la Mierda!!!!

Post n°235 pubblicato il 15 Ottobre 2009 da ballodasola3

Sono davvero masochista...

Sono a casa da 5 giorni con la febbre alta...

Sono qui seduta alla mia enorme tavola rotonda che faccio l'inventario di libri, cd e dvd... una tara assurda, ma vorrei fosse tutto pronto e sistemato prima di partire.

Mi sono persino dimenticata di cenare, c'è il pane ancora in forno (chissà come sarà qaundo deciderò di metterlo sotto i denti)

Ho una voglia smodata di fumarmi una paglia e scolarmi una bionda, ancora meglio se strong, doppio malto, magari da mezzo, sentirla bella fresca che mi scende a dar conforto alla mia "povera" gola infiammata.

Ma perché non ho acceso l'iTunes per farmi trasportare beatamente dalla mia adorata musica.

Perché dico, perché??? urlo con il filo di voce che mi rimane.

E' no... vuoi mettere tenere la tele di sottofondo... magari su Rai Due... sono le 21.00

Fatalità...

Inizia Anno Zero...

Fatalità...

Sono disgustata.

Fanculo anche l'antibiotico e l'ormai amata Tachi... mi stappo una Castello e mi fumo una Lucky.

Sono masochista! non dovrei essere così "felice" d'esserlo!!!


Meglio se torno ai miei libri.

... a la Mierda!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

ballodasola3BrezzadilunaLaFormaDellAnimavenere_privata.xcassetta2calientissimaOfeliaLaSaggiala.cozzanickliquidoraggiocobaltooxileoje_est_un_autreolgy120alfabeta.funzionale
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

NOTA DELL'AUTORE

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

Invece, per quanto riguarda i testi, le poesie sono di proprietà dell'autore di questo blog (eccetto quando è menzionata la fonte). Chi utilizzasse, anche in parte, senza alcuna autorizzazione, sarà perseguito a norma di legge.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963