« Lettera al Presidente de...Grazie di esserci »

Mi manchi

Post n°77 pubblicato il 13 Luglio 2012 da sikura
Foto di sikura

Stasera mi manchi,

mi manca il tuo sorriso,il tuo modo di essere donna, di essere viva, vera.

Mi manca  la tua aggressività,la tua prepotenza,il tuo sguardo a volte dolce altre amaro.

Mi manchi 

Mi manca il tuo respiro,la tua timidezza,la tua voglia di vivere.

Mi giro mi rigiro ti cerco,grido per trovarti fra quattro mure vuote ma a sentire solo io.

Mi manchi

ma come per incanto ti ritrovo sulla mia scrivania e non sono più solo.

Roby/2012

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

DONNE SOSPETTOSE?

     E  il  testosterone, se in dosi elevate,l'ormone influenzerebbe la fiducia che il " gentil sesso" nutre verso gli altri.

 

Segno zodiacale Scorpione

lo Scorpione è il segno collegato al desiderio in generale,ma specialmente al desiderio sessuale e al desiderio di correggere se stessi e gli altri.

E' ovvio che l'energia concentrata di Plutone in Scorpione crea una forza con cui fare i conti.

 

Una fiaba moderna

"Ci sono molti uomini,"disse la Bella,

"che si rilevano mostri peggiori di te.

E io ti preferisco a loro,nonostante il tuo aspetto..."

 

da La Bella e la Bestia

 

Lavoro

Il lavoro come privilegio che ti è stato dato,in cambio devi tacere e accettare quello che ti viene detto.

"Il lavoro deve essere un diritto non un privilegio".

 

Paolo Borsellino

"Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio.O si fanno la guerra o si mettono d'accordo".

(Paolo Borsellino)

 

Dalla Chiesa

"Lo Stato dia come diritto ciò che le mafie danno come favore."

(Dalla Chiesa)

 

Proverbio Cinese

Trattate con tutta la gentilezza possibile i difetti altrui,come fareste con i vostri. 

 

Aspettando il giorno

"Quando finisce la notte e comincia il giorno?"

"Quando guardando il volto di una persona qualunque,riconosci un fratello una sorella.

fino a quel punto è ancora notte nel tuo cuore."

 

Frammenti

Un diario dove più delle volte pagine restano vuote,in attesa che vengano scritte da altri.

Paure ingiustificate...

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sikurabartriev1tobias_shuffleantropoeticoinevasaLunargentovanitosagianniesse65SarconigiorgioibellaDJ_PonhziLylandraRendezVous_Rendypsicologiaforensebenjamin_longbow
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963