Creato da io_contro_le_cozze il 24/09/2007

cozze: che fare

DI COZZE DI DONNE DI POLITICA ED ALTRE STORIE

 

« .. »

.

Post n°341 pubblicato il 11 Ottobre 2009 da io_contro_le_cozze

Tanto rumore per nulla

Leggo sui giornali ed anche sui blog delle offese rivolte a quella splendida donna che è Rosi Bindi. Da quel che io ricordi, da sempre è stata un pò ridicolizzata per il suo aspetto per nulla curato, per il suo modo di fare un pò goffo, saranno ormai una ventina d'anni e più che va avanti così. Certo, se fossi io al suo posto, visto lo stipendio percepito (e non sono certo 1000 euro) andrei qualche volta in più da un parrucchiere, da un estetista, mi iscriverei in una palestra, centri benessere e chi più ne ha più ne metta. Poi mi farei vedere anche in dolce compagnia. Ma siccome pare che le prese in giro nei suoi confronti non la scalfiscano minimamente, chi si sente offeso ORA, sono altre donne, non la diretta interessata. Già, infatti il presidente del consiglio mi sembra che l'abbia apostrofata come "una zitella petulante" e le abbia detto anche che è "più bella che intelligente". Quest'ultima frase, forse pochi lo ricorderanno, fu detta sempre nei suoi confronti da Vittorio Sgarbi ma come tutte le battute a lei rivolte, è passata in osservata. Ora, tutte le donne d'Italia si sentono offese, tutte con questa "coda di paglia". Ma queste stesse donne dove erano quando quella rosicona "fatta" di chissà cosa della Guzzanti, urlava da un palco che una donna attuale ministro, pratica "fellatio" ad alcuni esponenti politici? Erano sotto al palco, si gongolavano.. Nessuna gridava allo scandalo, tutte approvavano. Già, perchè in Italia è facile fare dei polveroni, sentirsi offese "a convenienza", fare tanto rumore per nulla...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LECOZZE/trackback.php?msg=7808770

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Elettra43
Elettra43 il 11/10/09 alle 10:32 via WEB
...hem...hai messo la foto senza parruccone! :D
 
 
io_contro_le_cozze
io_contro_le_cozze il 11/10/09 alle 14:51 via WEB
non vedi che li ha prestati a Rosi Bindi..
 
somima
somima il 11/10/09 alle 10:51 via WEB
A) un piccolo gruppo di tardone che sognano una settimana di sesso col Premier; B) qualche menopausata che sogna il sessantotto tutto sesso e rivoluzione; C) sono gelose della rosy perchè più bella di loro; D) ex femministe con poco cervello e le tette in caduta libera; E) le solite oche di una sinistra intellettualmente disonesta che si proclama cultura perchè capace di tutto, anche con le donne stesse (Carfagna e Gelmini docet) per poi fingersi vittime e urlare per la verginità perduta. Un superbacione per il post d' attualità. Somy
 
 
io_contro_le_cozze
io_contro_le_cozze il 11/10/09 alle 14:53 via WEB
ma dovrei scegliere una lettera A B C D o E??
 
milord_away
milord_away il 11/10/09 alle 13:33 via WEB
Però...com'è ammiccante la Bindi!
 
 
io_contro_le_cozze
io_contro_le_cozze il 11/10/09 alle 14:52 via WEB
...e anche molto sexy!!1
 
jaden3
jaden3 il 11/10/09 alle 15:17 via WEB
io la ricordo perfettamente la battuta di sgarbi, e in fondo nn ha sbagliato tanto, credo.... le altre ministre pratichino quello che vogliono ai colleghi ministri, se gli va, echissene... ciao kozzo!
 
 
io_contro_le_cozze
io_contro_le_cozze il 11/10/09 alle 23:31 via WEB
è evidente, quindi, che si voleva creare il solito polverone per una battuta vecchia...
 
fatina_carabina
fatina_carabina il 12/10/09 alle 13:40 via WEB
Mi ricordo anche dell'ormai defunto Oreste Lionello, vestito da donna che eva la parodia alla Bindi. All'improvviso si sono svegliate e risentite una parte di donne. Mi sembra esagerato tutto questo
 
 
somima
somima il 13/10/09 alle 07:44 via WEB
Fatina ma sei sicura che fossero donne? Guarda che il mondo è pieno di tarocche e le Donne sono intelligenti sai. Somy
 
   
fatina_carabina
fatina_carabina il 13/10/09 alle 08:29 via WEB
spesso le donne sono molto invidiose tra di loro
 
janov1
janov1 il 13/10/09 alle 18:32 via WEB
Il buon vecchio Francois Marie Arouet soteneva che, ed io sono in pieno accordo con lui, che "posso non condividere le tue idee, posso anche combatterle accanitamente, ma sonop pèronto a lottare e dare la mia vita affinché tu possa continuare ad esprimerle in libertà".
Ciò per dire che aborrisco ogni forma di censura.
Mi chiedo una cosa, però: che bisogno c'è di incazzarsi tanto perché han bocciato il Lodo Alfano, che bisogno c'è di sentirsi vittima di vessazioni e persecuzioni, quandi si è certi della propria innocenza ed ancor più certi di riuscire, come sempre, a dimostrarla?
O NO!?
 
 
somima
somima il 14/10/09 alle 13:57 via WEB
Mai sentito parlare di " questine di principio" o " stato di diritto" ? Tutto qua e pure semplice. Ciao Somy
 
   
janov1
janov1 il 14/10/09 alle 21:27 via WEB
In uno stato di diritto, il diritto è sacro, ed in questo stato tutti i cittadini sono uguali di fronte alla legge.
Sulle questioni di principio non discuto; ciascuno ha i propri principi.
Ma, cittadini di uno stato democratico, mai dobbia,o dimenticare che la propria libertà finisce dove comincia la libertà degli altri.
Senza allusioni, ma solo con fatti, se un pedofilo è pedofilo, si chiami pure Polansky e sia un genio, va punito come pedofilo. Se un corruttore è corruttore, si chiami pure Loene, va punito ed estromesso dal potere democratico, come si fece.
Non vedo perché le alte cariche, in uno stato di diritto, debbano esser sospesi dal giudizio, a scapito di chi da un reato, o presunto tale fino a prova definitiva, abbia subito danno; no vedo perché qualcuno debba rinunciare al diritto di giustizia solo perché chi si presume abbia leso rivesta una di quell quattro cariche.
Il libero cittadino elegge i suoi massimi rappresentanti in libertà, ma ha il diritto di aver vertezza che, se quell'eletto trasgredisca la legge, l'organismo giudicante, che il cittadino rappresenta, abbia facoltà e libertà di giudicare ed iterrompere, per diritto e rispetto dell'elettore, quel mandato conferito, o ricusare nella dimostrata innocenza quell'accusa e rafforzare la pubblica fiducia.
Fini faccia da esempio.
 
     
somima
somima il 14/10/09 alle 21:55 via WEB
In uno stato di diritto un cittadino è innocente sino a prova contraria. In Italia per taluni sinistroidi, Berlusconi è colpevole a prescindere. Somy
 
     
io_contro_le_cozze
io_contro_le_cozze il 14/10/09 alle 22:10 via WEB
Si, però a prescindere da Berlusconi, come mai i sospetti vengo fatti sempre in una determinata "direzione"? Come mai anche i vecchi episodi di tangentopoli erano sempre rivolti in quella stessa direzione??? Unipol, coop rosse, ecc. tutto nel dimenticatorio, come mai?? E' giusto che si faccia giustizia, ma che sia fatta a 360°.. A me pare si voglia screditare solo una parte di politici ma non per voglia di giustizia ma semplicemente per il desiderio di occupare quelle poltrone già in possesso di altri...
 
 
io_contro_le_cozze
io_contro_le_cozze il 14/10/09 alle 17:41 via WEB
Ma non parlavo del lodo alfano bensì del polverone esagerato fatto da alcune donne per una battuta cha l'altro è pure vecchia.. Per questo ho ricordato l'episodio della Guzzanti, rosicona e fatta più che mai, in una piazza di Roma...
 
rigitans
rigitans il 15/10/09 alle 18:26 via WEB
beh su quello che disse la guzzanti bisogna vedere se era vero o no, forse non lo sapremo mai. sulla bindi, se permetti, un conto è se lo dici tu, un conto è se si permette il presidente del consiglio. immaginati prodi che dice che la carfagna sta li perchè ha dato qualcosa in cambio a berlusconi...sarebbe stato di pessimo gusto, pure se fosse la verità. berlusconi quando è in difficoltà usa dei termini assai offensivi, in particolare quando di frotne ha una don a che non è bella e che reagisce a lui. non oso immaginare cosa avrà pensato della moglie, ora che gli anni sono pssati...comunque sia il problema non è nemmeno le offese alla bindi, ma l'italia che si sta squagliando perchè le soluzioni i questo governo sono assai insoddisfacenti.
 
 
io_contro_le_cozze
io_contro_le_cozze il 16/10/09 alle 06:32 via WEB
ma che lei faccia i lavoretti con la bocca, non me ne può fregare niente.. Però è una accusa gravissima e volgarissima quella lanciata dalla Guzzanti... E' cmq un personaggio pubblico, la frase è passata svariate volte in tv e sui giornali... Ma quello che volevo far notare, è l'indifferenza delle donne in quell'episodio..
 
   
rigitans
rigitans il 17/10/09 alle 10:31 via WEB
io ti ripeto, a te può non importare, ma la guzzanti non faceva una battuta dicendo quelle cose, ma riportava cose dette da el clarin, quotidiano argentino, capisci? e ripeto, che una comica satirica non può essere paragonata al ruolo istituzionale e di prestigio della presidenza del consiglio. silvio berlusconi non si può, non si deve permettere certe uscite, così come non se le può permettere nessun altro. sarebbe normale per te se un esponente del centrosinistra dicesse a schifani che è più "bello che mafioso"? perchè è questo un paragone simile. i rapporti di schifani con esponenti risultati facenti parte a cosa nostra è noto, travaglio può farne un articolo, ma un rutelli, un fassino, o un d'alema che se ne esce così lo reputi normale? a me non farebbe piacere, nonostante non abbia alcuna simpatia per schifani.

poi sia chiaro, berlusconi può fare tutte le cose le vuole, tra cui mettere in crisi il sistema democratico e infrangere la legge, però poi per oni cosa sa che deve risponderne nelle sedi opportune, nel caso della bindi di fronte all'opinione pubblica.

ciao e grazie della visita
 
     
io_contro_le_cozze
io_contro_le_cozze il 17/10/09 alle 15:05 via WEB
ma hai già dimenticato che Dipietro ha definito il governo come mafioso??? Ti sembra una cosa accettabile??? Già, lui non è presidente del consiglio quindi quello dice, anche se molto grave, non ha rilevanza.. La Guzzanti, da donna poteva evitare quella sfuriata.. Questa è violenza verbale contro una donna, però le donne di sinistra sensibili ad intermittenza, se ne sono state zitte.. Cerchiamo di valutare quel che si è detto a prescindere da chi l'abbia detto..
 
     
rigitans
rigitans il 17/10/09 alle 20:00 via WEB
certo. di pietro ha detto una cosa per cui ci sono ancora studi e indagini in atto. io non lo avrei mai detto, però so che lo scudo fiscale aiuta anche la criminalità organizzata, e che berlusconi aveva uno "stalliere" che faceva parte di cosa nostra, e che lui ha definito eroe. purtroppo questi sono fatti. sulla guzzanti ripeto, sono parole forti, ma se fossero vere? aspettiamo i risultati del processo(non mi ricordo se civile o penale) se lo porta avanti la carfagna nei confronti della guzzanti.

p.s.: ricordati che la satira di natura è volgare nei termini. solo alla legge deve rispondere, a nient altro, altrimenti non è satira, è altro.
 
     
io_contro_le_cozze
io_contro_le_cozze il 18/10/09 alle 10:45 via WEB
Ma DiPietro è un magistrato chi più di lui dovrebbe essere attento a certe affermazioni?? Per la Guzzanti non vedo cosa significhi "aspettare"...le ha dette e non le fa certo onore!!La satira può anche andar bene ma nel giusto contesto, non in una manifestazione e sul palco in una piazza...Non è più satira ma comizio..
 
   
jaden3
jaden3 il 17/10/09 alle 15:21 via WEB
ma chi era la ministra in questione?
 
 
jaden3
jaden3 il 17/10/09 alle 13:45 via WEB
apparte ke ogni donna ke si rispetta credo pratichi questa bella cosa che pare faccia SOLO la ministra, eddai, ci scandalizziamo x nulla...ciao rigit
 
   
io_contro_le_cozze
io_contro_le_cozze il 17/10/09 alle 15:06 via WEB
evidentemente la Guzzanti in quel periodo era a bocca asciutta... in tutti i sensi ahahahahahaha!!!!!!
 
     
jaden3
jaden3 il 17/10/09 alle 15:08 via WEB
appunto, tutta invidia....
 
     
io_contro_le_cozze
io_contro_le_cozze il 17/10/09 alle 15:10 via WEB
quando le donne restano occa asciutta diventano irascibili e scontrose...
 
     
jaden3
jaden3 il 17/10/09 alle 15:14 via WEB
eggià!!!! anvedi la bindi comè sempre tranquilla???? vuoi vedere che sotto sotto sotto....
 
     
io_contro_le_cozze
io_contro_le_cozze il 17/10/09 alle 15:21 via WEB
la chiamavano "bocca di Rosi" vendeva l'amore, vendeva l'amore...otto sotto...i tavoli del parlamento cosa combina...
 
mauriziocamagna
mauriziocamagna il 15/10/09 alle 18:29 via WEB
se Rosi Bindi và dal parrucchiere non è più lei. D'altresi Sgarbi come solito va controcorrente ma se esce dall'arte (argomento sul quale non ho la capacità di controbattere) si riduce a quello che è veramente: un cafone! E se la classe non è acqua qualcuno brucerà all'inferno..... e qui mi riferisco a chi , anziche stimare le donne, le paga!!! cozze o gnocche grazie d'esistere. maurizio http://blog.libero.it/ilcamagna
 
 
io_contro_le_cozze
io_contro_le_cozze il 16/10/09 alle 06:34 via WEB
Secondo me è molto peggio le della pom****ra anzichè pagarla...
 
 
somima
somima il 16/10/09 alle 08:08 via WEB
Guarda che definire la rosy una donna è da stralunati sai. Ma fumi qualcosa per caso? Un bacione Somy
 
cateviola
cateviola il 15/10/09 alle 18:40 via WEB
premesso che a suo tempo io ho difeso Mara Carfagna ( e ho fatto male, evidentemente), perché volevo aspettare a giudicarla come ministro per quel che avrebbe fatto e non per come probabilmente ci era arrivata, vuoi sul serio mettere sullo stesso piano la satira nei confronti dei potenti e la risposta sul piano personale (estetico, oltre tutto) di un Presidente del Consiglio al Vicepresidente della Camera che gli muoveva un'obiezione in un discorso sulle istituzioni?
 
 
somima
somima il 15/10/09 alle 19:27 via WEB
Quanto detto della Carfagna da quella banda di volgarissimi sinistroidi e indescrivibile per una signora. Dovresti leggere di più e censurare di meno. Somy
 
 
io_contro_le_cozze
io_contro_le_cozze il 16/10/09 alle 06:39 via WEB
Ma difendere una donna da simili pesanti accuse va fatto a priori, senza guardare il suo operato, senza guardare la sua fede politica.. Quella della Guzzanti non era satira, ho visto quelle immagini in tv e non mi sembrava scherzasse affatto, anzi, quella donna era l'immagine dell'odio.. Io non le metto sullo stesso piano, dire "non sei bella" ere "sei una pom****ra" non è òa stessa cosa...E' inutile girarci intorno...
 
fatina_carabina
fatina_carabina il 15/10/09 alle 22:35 via WEB
in proporzione le parole della Guzzanti sono molto più offensive di quelle dette da Berlusconi
 
 
io_contro_le_cozze
io_contro_le_cozze il 16/10/09 alle 06:40 via WEB
Ma alcuni non le vedono offensive perchè dette alla Carfagna...
 
somima
somima il 16/10/09 alle 08:06 via WEB
C' è tanta invidia nell' animo femminile e quanto detto alla carfagna dalla guzzanti fa solo pensare che vorrebbe la Ministra a sua immagine e somiglianza, anzi vorrebbe far fare quello che lei fa quotidianamente. In fondo come le tardone in menopausa di nostra conoscenza a cui è rimasta solo tale soddisfazione. Somy
 
jaden3
jaden3 il 17/10/09 alle 13:42 via WEB
però per par condicio cè da dire che berlusconi è + alto che onesto....
 
 
io_contro_le_cozze
io_contro_le_cozze il 17/10/09 alle 15:08 via WEB
si potrebbe anche dire che è più un capellone che un uomo onesto...
 
   
jaden3
jaden3 il 17/10/09 alle 15:09 via WEB
infatti pure i capelli sono finti....
 
mauriziocamagna
mauriziocamagna il 17/10/09 alle 23:38 via WEB
diciamo che la bindi non è una bella donna... lo diciamo si puo dire! diciamo che la bindi non ha idee giuste .... lo diciamo si puo dire! Diciamo che la garfagna è una bella donna .... lo diciamo si puo dire! Diciamo che le rotatorie sono state inventate per evitare la svolta a sinistra .... lo diciamo si può dire. ma se mi dite che berlusconi NON è alto, non ha capelli, ha il cervello di un ragazzino di 15 anni questo non lo si puo dire, perchè è vero e la verifà mi fa male lo sai.... nessuno mi puo giudicare, nemmeno tu, la verita mi fa male lo sai.......
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

IO NON COPIO I MIEI POST DA ALTRI  100% ORIGINAL

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

airmaster2008bike34alelungheiron_alfrelunaaasexCinderella017lucadep1968moonshinexpjuanjo_bcnBelloPrestanteDolcecolletta.stefanomarzia.bonichi176g3a497giovannimarlett2008
 

image

image

image

 

Si fa presente, soprattutto alle gentili chattiste, che ogni riferimento a persone e fatti realmente accaduti, NON è puramente casuale.

 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

HANNO FATTO LA STESSA COSA A ME CHE NON ENTRAVO QUA DA UNA...
Inviato da: lunaaasex
il 06/03/2016 alle 20:31
 
Ne inventano una al giorno! Cmq che l'utilizzo dei...
Inviato da: lunacaliente82
il 18/12/2012 alle 11:17
 
dimenticavo...I prezzi sodo davvero ottimi
Inviato da: Luca
il 18/11/2012 alle 06:13
 
Io una specie di farfalla vibrante l'ho comprata qui...
Inviato da: Luca
il 10/11/2012 alle 18:10
 
grazie
Inviato da: falli vibranti
il 08/10/2011 alle 01:14
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 
 

 

_o0

 

 

 

stelle005.gif stelle image by diabolika67

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963