Creato da donadam68 il 15/12/2011

Le Mie Emozioni...

note, immagini e pensieri.....

 

 

« qualcosa da dire.....oggi è quello che ieri... »

*summer @ paradise*

Post n°396 pubblicato il 02 Agosto 2015 da donadam68

§§§

...estate che esplode

estate che vola...

mentre una sol nota suona sulle vacanze

che come l'azzurro dipinge i giorni di mare e di sole

brezza di onda sul mare che va,

danza tra i miei pensieri e su me,

amo l'estate e sprofondare in quel mare laggiù...

Portami dietro, portami là

verso dove blu è ancor più blu,

il mio cuore sale sulle nuvole sin lassù...

il mio giorno è nel sole 

nell'infinito spazio di immenso d'amore

in questo mare e nel sole

e di ritorno troverò inciso il tuo nome nella sabbia 

ricordo di oggi e poi ieri che domani sarà con me

e in ogni istante la voglia di amare

in ogni raggio parola,

un'alba da vivere e da sognare 

che attende tramonto per ancor accendere il sogno 

E' nel battito del cuore 

un istante che imprime il suo andare

il paradiso d'estate

pensieri che danzano sulla cresta dell'onda

liberi di andare a ritmo del cuore 

ove le emozioni riescono a volare 

e ancora con un tuffo nuotare:

vivere i giorni con l'entusiasmo e la voglia di fare;

mattina e sera per poi ancor chissà

cosa il mio destino mi riserverà e sarà quel che sarà...

un sogno, una realtà, 

la speranza che trova le sue colorate parole nella brezza del mare

sincronizza il palpito e poi suona al ritmo 

oltre l'infinito azzurro che laggiù è....

pensiero o illusione

ma realtà del mio cuore che volare mi fa

il dolce salmastro sapore del mare 

si poggia sulla pelle e sulle labbra

l'assaporo e mi lascio travolgere 

per solo il ritmo assecondare

come l'onda che va che nel mio battito del cuore vola,

s'increspa e poi danza sotto il prepotente sole cocente

sul blu del mare che respira di vita

e sprofonda con me nelle mie emozioni,

 colora i miei giorni

e dipinge il mio andare

arrivando a camminare

sin dove lo sguardo va a perdersi oltre quel mare

"Ruba tutti i colori del mondo e dipingi la tela della tua vita

eliminando il grigio della paura e delle ansie.

Abbandona i tuoi vecchi abiti mentali e 

vestiti di allegria." 

*Omar Falworth*

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

  *Scrivo anche*


                   QUI  

 

                         e in   

http://noteimmaginiepensieri.myblog.it/


 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11donadam68ernestoandolinaviaggiatorcortese0iltuocognatino2m12ps12virgola_dfcarima68alf.cosmoslightdewroberto7790e_d_e_l_w_e_i_s_sgianor1graffio_di_tigre.it
 

 

 

 

*°*

 

***

 

 

 

 

 

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.0 Generico.

Protected by Copyscape Web Plagiarism Finder

 Free Copyright registrazion

 

I pensieri presenti nel mio blog sono miei e di nessun altro, sono l'esternazione delle mie emozioni, di quelle sensazioni che mi catturano nel corso della vita e che man mano danno respiro alla mia anima, come soffi leggeri che sprigionano respiri sulla brezza del cuore.... si prega cortesemente di non copiarli e farli propri....

Grazie!!!!!!!!!!

°*°

 

"Vedere un mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvaggio,
tenere l'infinito nella palma della mano
e l'eternità in un'ora"

*William Blake*

 

Le immagini, i video, gli aforismi, le citazioni che corredano i miei pensieri sono tratte in linea di massima dal web, se qualora ledono il diritto di proprietà riservata di alcuno si prega di farlo presente e saranno rimossi immediamente.

Ai sensi e per effetto dell'art. 2575 e legge n.633/1941 c.c. sono di proprietà riservata. Vietato l'utilizzo senza consenso, l'usurpazione di essi e la relativa paternità è perseguibile a norma di legge.

 

***

 

 

 

 

 

 

oltre le parole

una carezza silenziosa

oltre quelle sillabe 

un soffio d'emozione

***

 

 

 

 

 

...e così attingendo i miei colori 

dal sole e dal mare dipingo la 

       tela della mia vita 

e con parole e pensieri ho imparato 

anche nel buio della notte solamente 

a V O L A R E    

 

 

 

 

un muro di pietra
non sarà mai
un ostacolo per un fiore
che vuole
fermamente sbocciare

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

I MIEI BLOG AMICI

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 72
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963