Creato da donadam68 il 15/12/2011

Le Mie Emozioni...

note, immagini e pensieri.....

 

 

« stretta la luce del giorno...petite fleur »

il mondo di una donna

Post n°566 pubblicato il 14 Maggio 2017 da donadam68

una donna 

che tra silenzi e gesti

segue il suo istinto d'amore,

una donna maternità e amore senza fine,

una donna fatta di emozioni per durare

 

una donna che colma vuoti

ed accarezza il cuore

anche quando è nel dolore:

gioisce e piange

senza mai la testa abbassare

una donna a cui mai potrai nulla celare

nei suoi occhi il passato diventa forza

come il dolore fiducia per ancor andare

sacrificio per il suo seme

figlio dell'amore

ove solo scorre sangue nelle vene

fiamma di passione

è vera forza

d'animo

è abisso profondo 

e determinazione,

è

occhi d'azzuro infinito vedere

è cuore in cui sprofondare

è carattere e perdono

è 

il suo profondo amare

un mondo il suo

in cui si insegnerà soltanto ad amare 

ragazza o piccola donna 

mamma dal cuore grande

il cui confine diventa nulla

  su due mani ed uno sguardo

chiamato amore

non puoi altro che fermarti

ad amare

e non nell'indifferenza

oltrepassare

legame e guida

rifugio e poi parole

è

pensiero e mare

è mamma

amore in una sol parola

che mi ha insegnato ad 

A M A R E 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

  *Scrivo anche*


                   QUI  

 

                         e in   

http://noteimmaginiepensieri.myblog.it/


 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2acer.250amorino11donadam68ernestoandolinaviaggiatorcortese0iltuocognatino2m12ps12virgola_dfcarima68alf.cosmoslightdewroberto7790e_d_e_l_w_e_i_s_s
 

 

 

 

*°*

 

***

 

 

 

 

 

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.0 Generico.

Protected by Copyscape Web Plagiarism Finder

 Free Copyright registrazion

 

I pensieri presenti nel mio blog sono miei e di nessun altro, sono l'esternazione delle mie emozioni, di quelle sensazioni che mi catturano nel corso della vita e che man mano danno respiro alla mia anima, come soffi leggeri che sprigionano respiri sulla brezza del cuore.... si prega cortesemente di non copiarli e farli propri....

Grazie!!!!!!!!!!

°*°

 

"Vedere un mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvaggio,
tenere l'infinito nella palma della mano
e l'eternità in un'ora"

*William Blake*

 

Le immagini, i video, gli aforismi, le citazioni che corredano i miei pensieri sono tratte in linea di massima dal web, se qualora ledono il diritto di proprietà riservata di alcuno si prega di farlo presente e saranno rimossi immediamente.

Ai sensi e per effetto dell'art. 2575 e legge n.633/1941 c.c. sono di proprietà riservata. Vietato l'utilizzo senza consenso, l'usurpazione di essi e la relativa paternità è perseguibile a norma di legge.

 

***

 

 

 

 

 

 

oltre le parole

una carezza silenziosa

oltre quelle sillabe 

un soffio d'emozione

***

 

 

 

 

 

...e così attingendo i miei colori 

dal sole e dal mare dipingo la 

       tela della mia vita 

e con parole e pensieri ho imparato 

anche nel buio della notte solamente 

a V O L A R E    

 

 

 

 

un muro di pietra
non sarà mai
un ostacolo per un fiore
che vuole
fermamente sbocciare

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

I MIEI BLOG AMICI

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 72
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963