Creato da donadam68 il 15/12/2011

Le Mie Emozioni...

note, immagini e pensieri.....

 

 

« a volte risposta non c'è...il segreto dell'anima »

* piccola anima *

Post n°574 pubblicato il 08 Giugno 2017 da donadam68

 

piccola anima è l'amore che ti tiene in vita ...

sguardo verso l'orizzonte laggiù,

fuggo nei pensieri 

a tratti mi fermo, 

guardo bene 

e nel mio cuore bambino

trovo un battito 

in cui c'è chi nel silenzio è,

fugge per non scrivere 

quanto nel cuore vi è,

...non so quanto vero vi è,

non conosco il perché 

ma in emozione c'è 

e vive in un quel

tutto

che illumina

che sfuma colore

quel respiro

che brezza nel mio cuore

e nel quale non esiste mai un perché

l'emozione spaventa 

e si fugge

c'è chi parla nel silenzio 

tra quei pensieri quasi ovattati

tra nubi chiare 

or scure, 

nei giorni e nei miei anfratti del cuore

e rafforza ciò che amore solo è;

una luce nella nota

brilla nel silenzio di me,

soffia  

sulla mia anima 

respira e non muore,

nè per nulla fatica 

coloro nei miei silenzi vibrati 

tra le parole e le note,

non so nemmeno

 dove, quando e perché 

stempero su tela 

e camminando 

allontano ogni tristezza 

 dicono che non è più facile 

di mantenere una promessa, 

quella vera dal cuore sentita,

quello che io so che 

non lo so spiegare

perchè emozione vive 

dentro me

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

  *Scrivo anche*


                   QUI  

 

                         e in   

http://noteimmaginiepensieri.myblog.it/


 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11donadam68ernestoandolinaviaggiatorcortese0iltuocognatino2m12ps12virgola_dfcarima68alf.cosmoslightdewroberto7790e_d_e_l_w_e_i_s_sgianor1graffio_di_tigre.it
 

 

 

 

*°*

 

***

 

 

 

 

 

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.0 Generico.

Protected by Copyscape Web Plagiarism Finder

 Free Copyright registrazion

 

I pensieri presenti nel mio blog sono miei e di nessun altro, sono l'esternazione delle mie emozioni, di quelle sensazioni che mi catturano nel corso della vita e che man mano danno respiro alla mia anima, come soffi leggeri che sprigionano respiri sulla brezza del cuore.... si prega cortesemente di non copiarli e farli propri....

Grazie!!!!!!!!!!

°*°

 

"Vedere un mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvaggio,
tenere l'infinito nella palma della mano
e l'eternità in un'ora"

*William Blake*

 

Le immagini, i video, gli aforismi, le citazioni che corredano i miei pensieri sono tratte in linea di massima dal web, se qualora ledono il diritto di proprietà riservata di alcuno si prega di farlo presente e saranno rimossi immediamente.

Ai sensi e per effetto dell'art. 2575 e legge n.633/1941 c.c. sono di proprietà riservata. Vietato l'utilizzo senza consenso, l'usurpazione di essi e la relativa paternità è perseguibile a norma di legge.

 

***

 

 

 

 

 

 

oltre le parole

una carezza silenziosa

oltre quelle sillabe 

un soffio d'emozione

***

 

 

 

 

 

...e così attingendo i miei colori 

dal sole e dal mare dipingo la 

       tela della mia vita 

e con parole e pensieri ho imparato 

anche nel buio della notte solamente 

a V O L A R E    

 

 

 

 

un muro di pietra
non sarà mai
un ostacolo per un fiore
che vuole
fermamente sbocciare

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

I MIEI BLOG AMICI

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 72
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963