Creato da le_moleskine il 05/11/2009

LE MOLESKINE

SCRIGNO DEI PENSIERI

 

 

08/11 »

MOI

Post n°1 pubblicato il 05 Novembre 2009 da le_moleskine

Prima che il mondo sappia il mio pensiero
le tue pagine ingiallite e spesse
sciolgono l'inchiostro della mia mente
per custodirlo, qui
in una copertina di pelle nera
con un legaccio nero.
Ansie e formule matematiche
indirizzi e visioni
paure e variabili
incognite e languori
la logica e l'irrazionale
frasi di ogni quando e di ogni dove
tutto ciò tu amica cara
custodisci nel tuo ventre
cosi che io non possa dimenticare
chi ero, chi sono.
Lascio in te il mio genio
il mio essere uomo
e i rancori e la gioia di questo esistere
barbaro e angelico respirare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eugi58chiaramentetuloscrigno10aranciamarciachrisssiemidnightblues66ViveredarteluvifmauriziosarottiSCORPIONE225tigeragpsicologiaforenseSTAROFSEAKabbalahcieloazzurro52_1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963