Creato da liberatemi0 il 23/06/2007

LIBERATEMI.....

..blog fatto di foto...personali...non copiate...potete sedervi e leggere...vi verrà offerto una tazza di thè..

 

 

« E' TORNATA......abruzzo... »

..foto..

Post n°74 pubblicato il 01 Aprile 2009 da liberatemi0

 

Mi piace questa foto...mi piace pensare a quello che è accaduto prima...mi piace pensare a quante
labbra si siano posate su quel bicchiere a quante storie quel vetro potrebbe raccontare...mi piace inventarne una mia...

...mi piace immaginare di quella sera in riva al molo quando i mie occhi
penetravano i tuoi cercando di capire fin
dove avrei potuto solo immaginare e fin dove invece avrei potuto entrare
nei tuoi pensieri...fumando quell'ultima sigaretta
di quel pacchetto giurando a me stesso che se ti avessi avuta quella
sarebbe stata davvero l'ultima...sorseggiando un
goccio di vino in quel bicchiere rubato al cameriere ti avrei parlato di
me senza nasconderti nulla...ti avrei parlato di
me come se ti avessi sempre conosciuta...ti avrei parlato ascoltando
i tuoi silenzi nel ascoltare le mie parole...
ti avrei parlato per farti sciogliere alla luce di un lampione facendo finta
che fosse la luna...ti avrei parlato sottovoce
per farti avvicinare per ascoltami perchè così è più facile per me sentire
il tuo profumo...avrei giocato con il
pacchetto vuoto per sentirmi meno emozionato...avrei cercato le tue dita
per sentire l'emozione della tua pelle...avrei
giocato con le tue risa per farti sentire a tuo agio...avrei ascoltato i tuoi
ultimi pensieri prima di salutarti e sperando
in un nuovo incontro ti avrei baciato sulla guancia e sarei tornato indietro accorgendosi che sul bicchiere le uniche tracce
rimaste sono le mie...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PAROLE LONTANE

dolce amore le tue parole sono carezze,
i tuoi silenzi la mia solitudine,
le tue risa la mia gioia,
la tua sofferenza la mia sconfitta,
i tuoi pensieri la mia vita...
 

ULTIME VISITE AL BLOG

liberatemi0cassetta2marabertowlefateignoranti_7iris561limitedelbosco00limitedelboscopanteradicuorije_est_un_autredonnadifiori_61indimenticabileiolisa.dagli_occhi_blualf.cosmosdivinacreatura59
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963