ISTANTANEE EMOTIVE

VIVERE IL MIO TEMPO IN VERSI E NON SOLO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

marylu472008StefanoMassinigiusy.dimaiogiuseppinaluisipiebar0fa.locassetta2venere_privata.xormaliberalatitude33maresogno67the0thersideofthebedCherrysltheothersideofthebedProf_Luigi_Orefice
 

ULTIMI COMMENTI

CONTRO LA VIOLENZA SUI MINORI

 

CON OGNI DONAZIONE SALVI TRE VITE. PENSACI !

ADSPEM

DONA IL TUO SANGUE. DONA LA VITA.

 

IL LORO IMPEGNO CONTRO LA MAFIA FU PURA POESIA

 

Protected by Copyscape _nline Plagiarism Detector

 

blog.libero.it/liberiversi

 

In classifica

Blog d'argento

 

VISITATE IL MIO SITO DI POESIA

http://renatodd.oneminutesite.it/

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« QUANDO E DOVE IL PROSSIM...NOVEMBRE »

SIGNORINI CHI?

Post n°396 pubblicato il 07 Novembre 2014 da Redendacc
 

Glu, glu, glu.  L'Italia affonda, non solo fisicamente a causa delle piogge torrenziali, ma anche moralmente, spacciando sempre più per normale ciò che normale non dovrebbe essere ed abbassando così di fatto, progressivamente, l'asticella della morale pubblica e della pubblica decenza. Ho sempre pensato che chi fa e legge di Gossip sia affetto da una sorta di perversione mentale, di morbosa curiosità per ciò che non ci appartiene: la vita degli altri! Ma con giornali come CHI e con giornalisti come Alfonso Signorini tocchiamo ogni volta un fondo che scende più giù di livello. Un ascensore verso il male. L'articolo con tanto di foto che ha fatto molto scalpore in questi giorni, e che ritraeva la Ministra Madia, è davvero un qualcosa che sa di depravazione mentale. Forse Signorini confonde il "job act" con il "blow job"! Chissà. O forse lui è abituato ad altri tipi di gelati! Fatti suoi. Mi chiedo, però, cosa se ne fa l'Ordine dei Giornalisti di un personaggio come lui e chi compra CHI, a parte i barbieri e i parrucchieri per lasciare qualche rivista ai clienti in attesa. Glu, glu, glu. Il Paese affonda sotto l'incessante pioggia di degradazione morale. Non ho mai digerito questo Governo e non voglio difendere la Madia che non stimo e che non ha bisogno della mia difesa. E' il fatto di per se che è sconcertante. Se ogni volta che vedo una donna mangiare un gelato penso ad altro e mi arrapo mi farei curare. Se poi ne faccio anche un articolo di giornale, ammesso che CHI sia un giornale, allora sono gli altri che debbono farmi curare. Non è bogottismo il mio. Soltanto voglia di normalità. Infantile giustificazione anche poi il paragone con "il calippo" della Pascale. Lei era pagata per fare quel programma e contava di fare carriera in quel modo. In effetti ci è riuscita eccome, coinvolgendo nientemeno che Silvio Pelvico Berlusconi. La Madia era invece inconsapevolmente rilassata nella sua privacy. Chiudo dicendo che se Signorini è omosessuale come penso fa certamente schifo anche agli omosessuali. Sentirsi rappresentati da una macchietta pervertita come lui non è piacevole, come non lo è per un eterosessuale sentirsi rappresentato da Fabrizio Corona o dai personaggi interpretati da Alvaro Vitali. Glu, glu, glu. La vera bomba d'acqua è un Paese che non si indigna più davanti a nulla e affoga silenzioso.

Buon fine settimana a tutti

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/LIBERIVERSI/trackback.php?msg=13010365

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
paperino61to
paperino61to il 07/11/14 alle 09:18 via WEB
caro Renato purtroppo lo conosci anche tu il detto : La mamma dei Cretini è sempre in Cinta ...ebbene Signorini è uno di questi e sorvolo sul fatto che è uno dei tanti cagnolini al cospetto del pregiudicato. Il guaio vero di questi giornali ( oddio userei un altro termini ma evito ) è che c'è gente che li compra,li legge..ecco questo è il male del paese..dove forse sarebbe meglio se queste persone leggessero cose serie e Pensassero non a chi mangia un gelato.. un abbraccio e buon fine settimana marco
 
 
Redendacc
Redendacc il 07/11/14 alle 09:48 via WEB
Purtroppo le pagine di CHI non sono adatte né ad incartare le uova né come carta igienica. Non riesco a trovare un utilizzo adatto...
 
mascemanu
mascemanu il 07/11/14 alle 09:39 via WEB
Mi piace soprattutto il titolo che hai dato al tuo post :Signorini chi? Sono venuta a conoscenza di questa "notizia"(?)attrversi I vari social perche' non leggo Chi.Non sono interessata ai fatti altrui.Capisco che se tutti fossero come me molti dovrebbero cambiare lavoro. Credo che aivari personaggi descritti e fotografati in giornali di questo tipo ,faccia comodo esserlo per la loro carriera e popolarita'. Ma stavolta si e' veramente superato il limite del ridicolo. Quindi concord in pieno con il tuo pensiero. E se noi donne non possiamo piu' mangiare un gelato in pace.... 1)I gelatai non saranno contenti, 2)gente fatevi vedere da uno psicologo,psichiatra,sessuologo...chi volete ma fatevi curare ;-) Grazie per avermi ospitato nel tuo blog. M.
 
 
Redendacc
Redendacc il 07/11/14 alle 09:50 via WEB
Grazie a te del passaggio. I problemi sono due, in effetti. Primo: che esiste gente come Signorini; secondo e più grave: che c'è gente che compra queste riviste alimentando i cretini, che fa pure rima...
 
maps.14
maps.14 il 07/11/14 alle 10:37 via WEB
Al di là del gossip, tu sei convinto che in Italia si faccia un buon giornalismo? °__° o.t.: ti ringrazio per il commento che hai lasciato, ma che per ragioni personali non posso pubblicare. Un sorriso e buon lavoro. :)
 
 
Redendacc
Redendacc il 07/11/14 alle 10:48 via WEB
Sulla non pubblicazione del commento "non capisco ma mi adeguo", ma si chiama censura... Sul giornalismo in Italia penso che non si fa in assoluto buona informazione. Non a caso siamo tra i peggiori Paesi quanto a libertà di informazione. Del resto quanto i politici fanno anche gli editori è impossibile che sia il contrario. L'Italia è al 49° posto quanto a libertà di stampa dietro a Paesi come Nigeria, Sud Africa, Romania, Papua... Secondo te perchè?
 
   
maps.14
maps.14 il 07/11/14 alle 11:58 via WEB
Io ormai mi sono rotta i coglioni delle scuse che leggo da vent'anni. Ho un paio di amiche giornaliste di carta stampata locale che, nonostante la loro buona volontà, fanno pena. A questo punto penso che oggi, in Italia, ci siano troppi giornalisti incapaci che non sanno fare il loro mestiere e senza tirare in ballo il solito conflitto d'interessi. Con l'avvento del web penso che non ci siano problemi a scrivere dei buoni pezzi d'informazione, ma VERA informazione ATTENDIBILE e di prima mano e non notizie inventate o per "sentito dire". Probabilmente manca la "famosa" gavetta che cinquanta, sessant'anni fa facevano tutti. Oggi, in giro, ci sono troppi giornalisti presuntuosi e pretestuosi, ma quelli bravi e onesti, che scrivono gratis pur di vedere pubblicate le proprie notizie, in Italia credo che si contino sulle dita di una mano. :)
 
     
Redendacc
Redendacc il 07/11/14 alle 12:03 via WEB
Concordo con te, ma penso che non sia solo questione di capacità giornalistica. La libertà di stampa in Italia e la corretta informazione dipende anche da altro e non siamo al 49° posto, fino ad un paio di anni fa al 57° posto, per caso. Forse basterebbe imporre per legge ciò che Il Fatto Quotidiano fa già per propria scelta: abolire i finanziamenti pubblici ai giornali. Sarebbe un passo avanti, credo.
 
     
maps.14
maps.14 il 07/11/14 alle 17:09 via WEB
Teoricamente il finanziamento pubblico ai partiti non dovrebbe più esserci da quest'anno per il decreto Salva Italia (anno 2012): l’articolo 29 ha abolito i contributi pubblici per l’editoria a partire dal 2014.
 
ormalibera
ormalibera il 07/11/14 alle 17:03 via WEB
condivido pienamente, mangiare un gelato in auto si chiama libertà, fregare la gente dovrebbe essere reato, ma gli immaturi italiani preferiscono soffermarsi sul gelato e lasciar perdere ladrocinio anche qui piove piove, ma mi spaventano più tutti i politici che Madre Natura
 
 
Redendacc
Redendacc il 07/11/14 alle 18:24 via WEB
In effetti si. D'accordissimo.
 
dolly.1
dolly.1 il 07/11/14 alle 18:07 via WEB
Condivido con ormalibera. Ciao Renato, a volte ci sono ^_^ Ti abbraccio e ti auguro un felice fine settimana.
 
 
Redendacc
Redendacc il 07/11/14 alle 18:25 via WEB
Approfitto per contraccambiare ed augurarti di ritornare ai tuoi standard abituali.
 
picciro
picciro il 07/11/14 alle 19:00 via WEB
Scusa Renato..ma chi è (o cos'è) CHI??? E da quel che apprendo, trattasi di una rivista (che parola grossa!)che si occupa di fatti altrui..ricamandoci su con immagini prese ad hoc! Il vero problema è che..ci prendono davvero tutti per deficienti o incapaci d'intendere e di volere! Va da sè che una grossa mano in questa direzione..la si è data..a cominciare dall'acquisto di questa fonte inesauribile di sconcezze, che tiene a bada e anestetizza....Il mondo evidentemente è cambiato nel frattempo..e non ce ne siamo nemmen accorti..pensavamo di stare a raggiungere un certo grado di maturità e progresso anche nella mente..e invece amaramente ci accorgiamo che qualcuno è rimasto indietro, incantato da un falso mondo che getta le sue basi su un gossip irriverente..praticamente privo di morale..dici bene non è perbenismo..ma quando..ci siamo persi la normalità? Un carissimo abbraccio..di fine settimana..
 
 
Redendacc
Redendacc il 07/11/14 alle 21:16 via WEB
La normalità l'abbiamo persa goccia dopo goccia a partire dagli anni ottanta. Un affettuoso saluto.
 
zeno1949
zeno1949 il 07/11/14 alle 21:48 via WEB
Ciao Renato, francamente non m'interessa il gossip, quindi evito di leggere tutti quei giornali chiacchieroni, preferisco altri argomenti! Buon fine settimana, un saluto..Enzo
 
libellula_md
libellula_md il 08/11/14 alle 17:29 via WEB
Sono con te nella " voglia di normalità"!
Il fatto è caro Renato che c'è un complotto universale affinchè il male diventi la normalità!
Me ne accorgo e me ne rendo conto tutti i giorni e rimango davvero basita per come il mio prossimo si rapporta con la realtà!
Mi chiamano "arretrata".....E MI STA' BENE! COSI' VOGLIO MORIRE, ANCORATA AI VALORI!!!
Grazie per questo meraviglioso post! marì
 
fatamatta_2008
fatamatta_2008 il 09/11/14 alle 17:04 via WEB
Ciao Renato, hai ragione su tutto!!! Tra trasmissioni e giornali gossippari è una vera indecenza...purtroppo gli ultimi vent'anni hanno sdoganato tutto il peggio possibile!!! Ciao Lilly
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Redendacc
Data di creazione: 16/02/2011
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963