Blog
Un blog creato da L1lloS il 11/12/2008

Grazie di esistere

Sono sempre stato convinto che il vero amore vero ed eterno esiste. La prova è questa: pensate sempre quella persona anche se non vi ama? Allora l'amerete per sempre, senza dubbio. Le mie esperienze di vita mi portano a pensarlo con forza.

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: L1lloS
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 17
Prov: RC
 

 

« Bellissimo e piacevoliss...Desidero smisurato »

Solo con te nei miei pensieri

Post n°5 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da L1lloS
 
Foto di L1lloS

Come posso stare qui sempre e comunque a pensarti senza poter godere della vista del tuo bello e armonioso corpo

Oggi il mare è un pò agitato e man mano che le onde s'infrangono violente negli scogli la mia mente come loro giorno e notte ritorna nel suo triste e monotono perpetuo movimento

Me ne vado allora ramingo per la spiaggia solo con te nei miei pensieri... miei unici e cari compagni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963