Un blog creato da principe67dgl2 il 27/10/2009

Inquietudine

una parte di me

 
 
 
 
 
 

L'INQUIETUDINE NEK

Quando il buio scende io mi siedo qui
Libero la mente che va via e così
Guardo l'universo sento il suo fruscio
Sembra un manifesto dove sono anch'io

Si distende su me una calma che va

Oltre le cose oltre le attese
Oltre me oltre noi
Le mie difese
Oltre le cose le mani chiuse
Su di me quando c'è
L'inquietudine

È notte quando il vento muove la foschia
Seguo i lineamenti della vita mia
Il silenzio dentro non spaventa più
Ai suoi rami appendo la malinconia

Si distende su me questa calma che va

Oltre le cose oltre le attese
Oltre me oltre noi
Le mie difese
Oltre le cose le mani arrese
Oltre me quando c'è
L'inquietudine

L'alba mi dipinge dice ancora si
E le mie speranze le ritrovo qui

Oltre le cose le lunghe attese
Oltre me oltre noi
Oltre l'immenso
E quando ti penso in te mi anniento
Sento che spazzi via
L'inquietudine
L'inquietudine
L'inquietudine
L'inquietudine

 

 
 
 
 
 
 
 

immagine

Vasco Rossi  ...... Brava...... 

Vasco Rossi -..... STUPENDO ......

Vasco Rossi  .....  Albachiara ........

Vasco Rossi ....   Sto Pensando a Te ...

Vasco Rossi .... Vivere una Favola ...

Vasco  Rossi .........  Senza   Parole 

   Vasco  Rossi   ........  Dillo  alla  Luna 

tigre

immagine

 
 
 
 
 
 
 

maretramonto

immagine

 

 
 
 
 
 
 
 

RADIORAMA , UO PO' DI DISCO ...

Aliens 

Vampires

Change To Desire


 
 
 
 
 
 
 

LED ZEPPELIN - STAIRWAY TO HEAVEN

C'è una signora che è sicura che sia oro tutto quel che luccica 

e sta comprando una scala per il paradiso
quando vi arriverà sa
che se tutti i negozi sono chiusi
con una parola può ottenere ciò per cui è venuta
e sta comprando una scala per il paradiso

c'è una scritta sul muro
ma lei vuole essere sicura
perchè, come tu sai, talvolta le parole hanno due significati
su un albero vicino al ruscello
c'è un uccello che canta
talvolta tutti i nostri pensieri sono sospetti
e questo mi stupisce
e questo mi stupisce

c'è una sensazione che provo
quando guardo a Ovest
e il mio spirito grida di andarsene
nei miei pensieri ho visto
anelli di fumo attraverso gli alberi
e le voci di coloro che stanno in piedi a osservare

oooh e questo mi stupisce
ooooh e questo mi stupisce davvero

e si mormora che presto
se tutti noi intoniamo la melodia
il pifferaio ci condurrà alla ragione
e albeggerà un nuovo giorno
per coloro che aspettavano da lungo tempo
e le foreste risponderanno con una risata

e questo mi stupisce

Se c'è trambusto nella tua siepe
non ti allarmare
è solo la pulizia di primavera per la festa di Maggio

si, ci sono due strade che puoi percorrere
ma a lungo andare
c'è sempre tempo per cambiare strada
e ciò mi stupisce

la tua testa ti ronza e il ronzio non se ne andrà
nel caso tu non lo sapessi
il pifferaio ti sta chiamando per unirti a lui
signora cara, può senitre il vento soffiare?
che la sua scala è costruita sul vento mormorante?

e scendiamo in strada
le nostre ombre più grandi delle nostre anime
là cammina una donna che noi tutti conosciamo
che risplende di luce bianca e vuole dimostrare
come qualsiasi cosa si tramuti in oro
e se ascolti molto attentamente
alla fine la melodia verrà da te
quando tutti sono uno e uno è tutti
per essere una roccia e per non rotolare via

e sta comprando una scala per il paradiso

Scala Per il Paradiso 

Led Zeppelin 

 
 
 
 
 
 
 

immagine

Titanic 

 
 
 
 
 
 
 

LORENZO JOVANOTTI - FANGO

...L'unico pericolo che sento veramente e' quello di non riuscire a sentire niente ...

 
 
 
 
 
 
 

EROI NEL VENTO - LITFIBA

Le ombre dei sogni scuotono ...

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

luna

 
 
 
 
 
 
 

mare

immagine

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Pink FloydNegrita »

Gianna Nannini

Post n°124 pubblicato il 25 Ottobre 2010 da principe67dgl2
 

sogno

Sogno .........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

JOVANOTTI A TE .....

mare

 

 
 
 
 
 
 
 

LUCE ELISA

 

sole

 

.... Siamo nella stessa lacrima ...

 ......come il sole e una stella .......

stelle

immagine



 
 
 
 
 
 
 

BECAUSE THE NIGHT

Buona Notte

 
 
 
 
 
 
 

UNA PARTE DI ME - NEK

immagine

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Saturnjarossella1900.rprefazione09principe67dgl2atlas.bynina237930MariaGiuliaBraidabrunaesse2010sfumaturedgl0Vaga_folliablackrose04se_forse_maiTheVioletEyeslascrivanaLaNotteDiEcate
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

immagine

immagine

 

 

 
 
 
 
 
 
 

CELINE DION - THE POWER OF LOVE

             immagine                             

 

 

 
 
 
 
 
 
 

tramonto

mare

 
 
 
 
 
 
 

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagini

immagine

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963