MOVIMENTO DI AGGREGAZIONE POPOLARE
Siamo delle persone che attraverso forme di lotta come i referendum, le proposte di legge,petizioni popolari, informazione, vogliono creare un'opposizione atta a contrastare il potere e i privilegi acquisiti dai politici .
Ritornare a fare politica per il bene del cittadino e sensibilizzarli sui principi di democrazia, di giustizia, uguaglianza e libertà,fuori da una logica di rappresentanze parlamentari per una partecipazione più diretta , senza nessuna distinzione etnico_culturale.
Il progetto siamo vivi ha per oggetto:
1) Divenire voce unitaria del dissenso.
2) Promuovere un referendum per diminuire i privilegi della casta e delle alte cariche della pubblica amministrazione.
3) Abolizione dell'immunità parlamentare escludendo i reati d'opinione.
4) Un tetto massimo di reddito tra stipendio parlamentare e privato.
5) Diminuzione del numero dei parlamentari ed abolizione enti provinciali
6) Eliminare le pensioni d'oro con un giusto livellamento delle altre,una sola pensione con scadenza nei termini previsti per età e anni lavorativi.
7) Lotta alle forti disuguaglianze dei salari e abolizione del precariato.
8) Destinare i finanziamenti per l'istruzione esclusivamente alla scuola pubblica .
9) Una giustizia veramente uguale per tutti con la responsabilità civile e penale per i giudici.
10) Ristrutturare l'organizzazione della Pubblica Sanità.
Per condividere e partecipare alla nascita di questo movimento basta aderire ai comitati di zona e dedicare un po' del proprio tempo, ci saranno incontri e discussioni periodiche attraverso gli strumenti che internet ci offre .
Vogliamo realizzare questo progetto senza rimanere virtuali per sempre, diffondendolo sul territorio anche con la collaborazione delle associazioni presenti, pur mantenendo la nostra visibilità e autonomia.
Post n°8 pubblicato il 16 Settembre 2009 da SIAMOVIVI_LOMBARDIA
NON BASTANO 20.000 TONNELLATE DI SCORIE IN GIRO PER L'ITALIA NON BASTANO MIGLIAIA DI MORTI SIAMO TUTTE SCINTILLE, UNIAMOCI E SVILUPPIAMO IL FUOCO DEL DISSENSO E DEL RIFIUTO ABBRACCIARE LA LOTTA CHE E' DI TUTTI , NON E' ABBRACCIARE UN IDEA E' ABBRACCIARE TUO FIGLIO!!!
SIAMOVIVI ORGANIZZA IL 25/10/2009 PARTECIPATE E DIFFONDETE L'EVENTO
http://www.facebook.com/event.php?eid=129082804802&ref=mf
|
Post n°7 pubblicato il 08 Agosto 2009 da SIAMOVIVI_LOMBARDIA
Dopo le innumerevoli scelte scellerate di questo governo, questa del nucleare è la peggiore. Mentre l'America di Obama, la Germania della Merkel e la Spagna di Zapatero hanno e stanno investendo sulle fonti rinnovabili, l'Italia di Berlusconi decide di investire su un ritorno al passato, su una tecnica pericolosa e costosa, il NUCLEARE. Si proprio lui, quello che nel 1987 è stato cacciato via dai 3/4 della popolazione italiana attraverso un referendum popolare. Sono mille i motivi per cui la scelta di tornare al nucleare è totalmente sbagliata. I più importanti sono: 1) smaltimento scorie; 2) anche se di terza generazione è più pericoloso delle precedenti perchè ha un processo di combustione più rapido quindi in caso di eventuali incidenti gravi ci sarebbero sicuramente più vittime di Chernobyl; 3) si impiegano 10/15 anni per costruire una centrale;
4) le scorte di uranio stanno per finire;
5) i numerosi costi per la manutenzione e il mantenimento delle centrali ma soprattutto il costo dell'uranio che tra una ventina d'anni vedrà triplicare il suo valore visto l'esaurimento dello stesso. Detto ciò non ci resta che intervenire numerosi facendoci sentire gridando "NO al NUCLEARE!!!" . Bisogna andare avanti non retrocedere! IN OTTOBRE IL MOVIMENTO DI AGGREGAZIONE POPOLA RE SIAMOVIVI ORGANIZZA A BORGO SABOTINO UN PRESIDIO PER DIRE NO AL NUCLEARE FACCIAMOCI SENTIRE!!!!!! PARTECIPIAMO IN MOLTI!!!!! Presto comunicheremo il giorno, il luogo preciso e l’ora della manifestazione. Chi volesse partecipare solo o con un gruppo mandi un messaggio in modo da poter organizzare l’evento
|
Post n°6 pubblicato il 05 Luglio 2009 da SIAMOVIVI_LOMBARDIA
Baschi azzurri con il cuore nero Vincenzo Scavo, presidente dei Blue Berets, è il tesserato numero 090203 del partito Destra nazionale Msi, la stessa formazione politica che organizza le "ronde nere" con divise da Ventennio fascista In testa porta il berretto azzurro, ma il suo cuore è nero. Vincenzo Scavo, presidente dei Blue Berets, è il tesserato numero 090203 del partito Destra nazionale Msi, la stessa formazione politica che organizza le "ronde nere" con divise da Ventennio fascista. L'iscrizione di Scavo al partito è del 16 agosto 2003 e scadrà nel 2013. Fino a quel giorno, il capo dell'associazione a cui il Comune dà 220mila euro per fare vigilanza in metropolitana è "dirigente nazionale" del Msi di Gaetano Saya. |
Post n°5 pubblicato il 03 Luglio 2009 da SIAMOVIVI_LOMBARDIA
|
Post n°4 pubblicato il 22 Giugno 2009 da SIAMOVIVI_LOMBARDIA
"Repubblica " un superpartito "L'insidia più grande per la nostra democrazia" è l'azione del quotidiano Repubblica, "un superpartito che concentra in sé la dimensione politica, quella economica, quella culturale e perfino quella giudiziaria". Lo afferma, in una lettera pubblicata dal Giornale, il ministro per i Beni e le Attività culturali Sandro Bondi, che definisce Repubblica "l'erede principale" della cultura giacobina.
CERTO CHE IL MARE DEVE ESSERE STRACOLMO DI NOTIZIE SCANDALISTICHE TANTO CHE NON RIESCONO NEMMENO A MIMETIZZARSI L'ITALIA E' ORAMAI DIVENTATA UN PAESE SENZA CREDIBILITA' UNIAMOCI E MANDIAMO A CASA TUTTA QUESTA CLASSE POLITICA OCCORRE RINNOVAMENTO!!!!!!!! |
W L'ENERGIA PULITA
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»