IO E IL MIO UNIVERSO

IL MISTERO......

Creato da loryegliastri il 23/08/2008
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

mcuore75LINDABELLA2arcangelogabriel66applejack85annalisa.pollinaMarinpowerlcelettronica2000bal_zacdekster_oneserenagardinivittorialedelgardamassimomoimarcy_2011V_I_N_C_E_N_Tpsicologiaforense
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

JUDE LAW, ATTORE DONGIOVANNI, COL GUSTO DEL RISCHIO...

Post n°120 pubblicato il 15 Gennaio 2010 da loryegliastri

Il Capricorno, quando veste i panni del "serio" e professionalità, ci sa proprio fare e non fallisce. E la parte dell'icona sexy, affascinante, Jude Law l'interpreta alla perfezione.

Nato a Lewisam, vicin Londra, il 29/12/1972, ha una storia che è tutta una susseguirsi di amori, rotture, colpi di scena erotici.

Addirittura fu scoperto a letto con la baby sitter dei suoi 4 figli. Forse sarà tutto costruito ma certo il suo Marte in Scorpione, ongiunto a Nettuno, è davvero il massimo dell'ossessione per il sesso, con un gusto insopprimibile dell'avventura pure rischiosa, amplificata dalla posizione di Venere in Sagittario, in pericolosa opposizione al Saturno in Gemelli. Pare sia colto in flagrante tradimento da tutte le sue donne, ma questo Marte in Scorpione, cosciente o no, spesso lo fa apposta.

Da buon Capricorno non si discute sul lavoro, con una solida preparazione di base, e tutta una serie di succesi in tv, teatrali e cinematografici..

Perfetto in scena (Capricorno) e travolgente come amante (Marte in Scorpione), come compagno è altelanante: ma con lui non ci si annoia mai.

 
 
 

IL GIRO DELLO ZODIACO PARTE DALL'ARIETE

Post n°119 pubblicato il 03 Gennaio 2010 da loryegliastri

Il primo. Primeggiare. Primitivo. Primario. Energia primordiale. Preistoria. Caccia. Età della pietra. Unico. Univoco. Uno. Inizio. Partenza. Aprire strade nuove. Il "via" sprint. Sprinter. Scatto. Velocità. Rapidità. Tempi brevi. Si spegne di colpo. Istantaneo. Slancio. Sbilanciarsi. Competitività. Agonismo. Vincere. Lotta. Combattività. Guerriero della luce. Trascinante. Bellicoso. Attacco. Tattica offensiva. Rabbia. Ira. Guerra. Battaglia. Vita militare. Soldati. Fanti e sergenti. Militaresco. Unifome. Capolaresco. Rispetto gerarchie e autorità. Autoritarismo. Obbedienza. Aggressività. Violenza. Armi. Arma da fuoco (pistole, fucili, cannoni, mitra) e da taglio (coltello, spada, on fioretto). Incursione. Assalto. Indomabile. Precipitoso. Convulso. Affrontare in modo aperto. Momenti burrascosi. Scontro. Corpo a corpo. Vita spartana. Accampamento. Rotture improvvise. Litigio. Forza. Arbitrarietà. In modo oppositivo. Eroico. Generoso. Vanga. Aratro.

Fallico. Maschile. Macho. Pene. Penetrare. Irrompere. Sfondare. Abbattere. Ergersi. Virilità. Nerbo costruttivo. Esuberanza. Il razzo. Il grattacielo. La motocicletta e il motociclista. No introspezione. No femminile. Il padre. Autorità. La voce del padre. Grinta. Forza di volontà. Seguire la via del Padre. Valchiria. Amazzone. Lesbismo. Audacia. Centravanti di sfondamento.

Solo. Isolamento. Autonomia. I§ndipendenza. Fare da sè. Non chiedere mai. Deciso. Sicuro di sè. Autosufficienza. Suscettibilità. Sospettoso. Diffidente. Permaloso. Sindrome paranoide. Moralismo. Onnipotenza. Ego. Egocentrismo. Egoismo. Individualismo. Potenza. Prepotenza. Assolutista. Tempra. Caparbio. Determinato.

Immediato. Semplice. Semplicità d'animo. Spontaneo. Ingenuo. Candido. Sincerità. Onesto. Naturalezza. Franchezza. Schiettezza. Fervore. Spiccio. Stile diretto. Pronto. Istantaneo. Tempestivo. Rude. Sbrigativo. Modi bruschi. Modo di pensare intuitivo e fulminante. Capire al volo. Improvvise cadute di interesse. Instabilità emotiva. Grossolonaità. Emozioni forti.

Luce potente e abbagliante. Bin bang. Primaverile. Vitalità. Vigore. Chiaro. A carte scoperte. Aperto. Sguardo luminoso. Spettacolare. Baldanzoso. Grande energia dinamica. Attivismo. Azione. Efficacia. Trasmissione di energia. Eccesso energetico. Estroversione. Apparizione. Istinto. Impulso. Irruenza. Impeto. Foga. Furia. Assalto. Furore. Concitazione. Ardore. Es. Carica desiderante. Travolgente. Fuoco. Incendio. Bruciare. Bollente. Infuocato. Focoso. Torrido. Infiammarsi. Incandescente. Scottatture. Bruciature. Fuoco sacro. Passione. Purezza. Grande cuore. Vulcano in erezione. Vampa. Piromane. Esplosione. Implosione. Calore. Colpo di fulmine. Scintilla. Fiammifero. Miccia. Entusiasmo. Esaltazione.

Rosso. Arrossire. Paonazzo. Sangue. Giasone e il Vello d'Oro. No mezze misure. No diplomazia. No compromesso. No complessità. No contorsioni mentali. No dubbio. No secondi fini. No costanza. No pazienza. No andamento regolare. Alti e bassi. Cuore e colpo, no mente. Rigido. Inflessibile. Rigoroso. Cocciuto. Testardo. No tempi lunghi. No strategia lucida. No tatticismi. No dialettica. No pazienza. No elasticità.

Testa. In testa. Colpi alla testa. Testa bassa. Ferite alla testa. Testa dura. Massa muscolare. Cranio. Febbri alte. Incidenti. 

 
 
 

PROFILI DEI SEGNI...

Post n°118 pubblicato il 03 Gennaio 2010 da loryegliastri

ECCOMI...

RICEVO NUMEROSI MESSAGGI NELLA MIA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA, IN CUI MI CHIEDETE I PROFILI DEI VOSTRI SEGNI ZODIACALI.....

VORRO' ACCONTENTARVI TUTTI, DEFINENDOLI  CON CONCETTI CHIAVI, RIASSUMENDO IN AGGETTIVI OGNI SEGNO...

PARTIRO DAL PRIMO SEGNO: L'ARIETE...

LEGGETE IL PROSSIMO POST....

 
 
 

UN BUON ANNO DI CUORE!!!

Post n°117 pubblicato il 01 Gennaio 2010 da loryegliastri

Buon anno a tutti, soprattutto a coloro per i quali lo scorso anno non lo è stato.

Buon anno alla gente che ha dovuto rispolverare le candele, perchè non ha potuto pagare le bollette dell'energia elettrica.

Buon anno a coloro che stasera non potranno festeggiarlo con cotechino, lenticchie e leccornie e troveranno delle scuse con i loro figli.

Buon anno a chi dice: "Sempre a me deve capitare?"

Buon anno a chi riceve sorprusi, intimidazioni, ingiustizie.

Buon anno agli emarginati, ai deboli.

Buon anno a chi ha perso la fede perchè non riesce a credere più a nessuno, nemmeno a Dio.

Buon anno a chi ha perso un amico, l'unico che aveva.

Buon anno agli anziani portatori di valori.

Buon anno ai bimbi che sognano il mondo di domani.

Buon anno agli ingiusti, ai miserabili, agli arroganti, ai ricattatori, alla gente che non ama la gente.

Buon anno a chi non conosce l'amore.

Buon anno a tutti, affinchè possa cambiare tutto quanto non cìè di buono.

"Ha da passà à nuttata" 

 

 
 
 

previsioni per l'anno 2010

Post n°116 pubblicato il 01 Gennaio 2010 da loryegliastri

ARIETE: 21/3 – 20/4:      il signore del segno e’ MARTE

   Quando puntate un obiettivo, voi vedete solo quello. Ma con Saturno contrario e Marte in trigono per i primi sei mesi dell’anno, saprete conquistare con irrazionalità, nonostante le controversie, la vostra meta.

 

TORO: 21/4 – 20/5:          il signore del segno è VENERE

   Saprete agire con grande cuore e passione, nonostante Marte vi mette il bastone fra le ruote. Con Giove favorevole saprete essere ottimisti, generosi, e con Urano favorevole, sarete attivi ed energetici.

 

GEMELLI:  21/5 – 21/6:      il signore del segno è MERCURIO

   Con Saturno in trigono, bando alla superficialità, alle frivolezze, al sarcasmo, avrete la possibilità di fare un salto di qualità nella tua vita, sarete più maturi, più consapevoli, insomma degli “adulti”.

 

CANCRO: 22/6 – 22/7:      la signora del segno è la LUNA.

   Con Giove dalla vostra parte che vi farà da scudo alle ostilità di Saturno che disattiva la vostra vulnerabilità emotiva e l’attaccamento al passato, prendendo finalmente le decisioni che continuate a rimandare.

 

LEONE: 23/7 – 23/8:       il signore del segno è il SOLE

   Con Marte nel vostro cielo, avrete energia vitale, carica passionale da vendere, iscrivetevi in palestra o fate sport per scaricare questo eccesso di energia. Sarete sostenuti da Saturno nei vostri progetti a lungo termine.

 

VERGINE: 24/8 – 22/9:     il signore del segno è MERCURIO

   Non è stato facile con Saturno nel vostro segno ad affrontare il quotidiano con “una palla al piede”. Ma hai superato tante prove, e sai che non puoi avere timore di nulla perché sei conscio delle tue forze.

 

BILANCIA: 23/9 – 22/10:      il signore del segno è VENERE

   E’ arrivato il tuo momento, Saturno nel tuo cielo si troverà benissimo, è a casa sua, valorizzando al massimo le tue qualità, serietà, razionalità, senso del dovere, crescita interiore, superamento delle prove.

 

SCORPIONE:  23/10 – 22/11:   il signore del segno è MARTE

   Con Marte contrario dalla vostra decima casa, non sarà un anno facile da affrontare, soprattutto nel settore dell’autonomia, dell’indipendenza, della carriera professionale, ostacoli da superare, blocchi da sciogliere, ma grazie al trigono di Giove, saprete risolvere ogni cosa con ottimismo.

 

SAGITTARIO: 23/11 – 21/12:    il signore del segno è GIOVE

   Con Giove contrario trascorrete un anno insoddisfatti con poca voglia di fare, ma con Saturno e Marte a vostro favore ritroverete il vostro naturale ottimismo, schiettezza, sicurezza interiore e bisogno di spaziare.

 

 

CAPRICORNO:22/12  20/1:  il signore del segno è SATURNO.

   Con saturno contrario, e Giove favorevole saprai mettere ordine nella tua vita sociale e professionale, sarai più ottimista, gioviale, e diventerai più forte proprio grazie agli ostacoli da superare.

 

AQUARIO: 21/1 – 19/2:     il signore del segno è URANO

   Con Saturno in trigono raggiungerete una maggiore stabilità e consistenza in tutti i settori della tua vita, ma occhio a Marte, che contrario, vi promette discussioni e scontri con gli altri. Pazientare…

 

PESCI: 20/2 – 20/3:      il signore del segno è NETTUNO

   Finalmente Saturno si è tolto dalla vostra vita, e con Giove che vi farà compagnia nel vostro cielo tutto vi tornerà a brillare, gioviali, ottimisti, con la voglia di fare, di viaggiare, di sognare, di creare e di idealizzare.    

 
 
 

Lo Scorpione!!

Post n°115 pubblicato il 01 Novembre 2009 da loryegliastri

IL SEGNO DEL MESE: SCORPIONE: 23/11 – 22/11

 

ELEMENTO: ACQUA

 

PIANETA: MARTE E PLUTONE (determinazione, intensità, sessualità, rigenerazione)

 

GIORNO: MARTEDI’

 

NUMERO: 8

 

PIETRE: GRANATA, DIASPRO, RUBINO, TOPAZIO

 

METALLO: FERRO, ACCIAIO

 

COLORI: ROSSO SCURO, NERO

 

NEL CORPO: ORGANI GENITALI

 

STAGIONE: PIENO AUTUNNO

 

ESSENZE MAGICHE: SANDALO, ERICA.

 

MUSICA: BEETHOVEN

 

PITTURA: CARAVAGGIO

 

PROFUMO: ALOE

 

STATI, REGIONI, CITTA’: MAROCCO, NORVEGIA, CAPPADOCIA,

MESSINA, MONACO, WASHINGTON, LIVERPOOL.

 
 
 

previsioni novembre 2009....

Post n°114 pubblicato il 01 Novembre 2009 da loryegliastri

ARIETE: 21/3 – 20/4:                 CONTATE ALL’INFINITO!!!

   Un mese un po’ in salita, dove l’irruenza e l’impulsività saranno difficile da controllare, mettete il freno sulla rabbia, ci vuole diplomazia e self-controllo, evitate ogni genere di eccessi, non trascurate la salute.

 

TORO: 21/4 – 20/5:                    UN MESE SENZA SCOSSONI.

   Un mese all’insegna della routine quotidiana, senza imprevisti, né scossoni, siete delle vere querce, pratici e concreti, a parte qualche insoddisfazione di carattere economico.

 

GEMELLI: 21/5 – 21/6:              UN AUTUNNO DIVERTENTE

   Con uno stellium di pianeti nella bilancia, tutto vi va a meraviglia, tutto vi diverte, siete interessati a tutto, perché vivere è conoscere, siete nel mondo intrecciando nuove amicizie e conoscenze, sempre pronti e vivaci.

 

CANCRO: 22/6 – 22/7:                   UN NOVEMBRE CUPO!!

   Un mese autunnale catturate dalla nostalgia, dal malumore, vi sentite poco amati, abbandonati a voi stessi, dove nessuno vi vuole più bene, difficile essere positivi e ottimisti. Ma è solo un grosso nuvolone.

 

LEONE: 23/7 – 23/8:                 UN NOVEMBRE STREPITOSO.

   Tutto e’ dalla vostra, basta che allunghiate la mano, slanci passionali, amori, affetti, progetti, affari, anche se qualche nota stonata c’è, ma a voi poco importa, ora godetevi i successi.

 

VERGINE: 24/8 – 22/9:               QUALCHE RALLENTAMENTO.

   Questo mese dovrete andare piano, col piede sul freno, occhio agli ostacoli, impedimenti, tutto si risolve, pazientate ancora un po’, e poi tutto andrà liscio, incontrerete discese con Saturno tolto dai piedi!!

 

 

 

 

BILANCIA:  23/9 – 22/10:                AVANTI TUTTA POPPA….

   Con i pianeti dalla vostra tutto può succedere di positivo e meraviglioso, leggeri, felici e armoniosi, saprete cogliere ogni occasione, senza nessuna esitazione, approfittatene ora……

 

SCORPIONE:  23/10 – 22/11:       SEMPRE LUCIDI E SENSUALI

   Profondi, intensi, ricchi di vita interiore, empatici, esplosivi, mai distaccati dalla passione, coraggiosi di andare fino in fondo, intuitivi, intelligenti, scaltri.

 

SAGITTARIO:  23/11 – 21/12:           SPLENDE ALTO IL SOLE.

   Un autunno all’insegna dell’energia, che non incontra ostacoli, nessun scoraggiamento, nessun timore, agili e veloci, correte nel vento di novembre senza fermarvi, senza aspettare.

 

CAPRICORNO: 22/12 – 20/1:      ROCCIOSI E LOGICI…

   Un mese in cui non potrete pretendere nulla, farete delle soste, dopo lunghe salite, avete bisogno di fermarvi, perché siete prudenti, calmi, meticolosi, lenti, non vi piace l’improvvisazione.

 

AQUARIO:  21/1 – 19/2:  I VINCITORI DEL MESE DI NOVEMBRE.

    Avete ogni cosa dalla vostra parte, uno schiocco di dita, un battito di ciglia e tutto è alla vostra portata di mano, volete l’amore? Eccolo. Volete il lavoro? Eccolo. Volete successo e fama? Eccoli!!!

 

PESCI:  20/2 – 20/3:  MESE IN STAND-BY!!

   Un mese di novembre dove l’unico consiglio da seguire è rimanere in stand-by, nel lavoro, negli affetti, qualche distrazione, qualche litigio, potrebbe causarvi delle rotture irreparabili. Calma, per ora!!

 

  

 
 
 

Una massima indiana....

Post n°113 pubblicato il 07 Ottobre 2009 da loryegliastri

Siamo figli di un Sole nascosto con la Luna mai al suo posto, uomini pianta, avanzi di guerra, uomini foglia sdraiati in terra, occhi persi senza colore, occhi persi dall'odio e dall'amore.

Nella mia testa c'èun grande via vai,

nella mia testa non entrerete mai!

 
 
 

Teoria indiana dell'esistenza...

Post n°112 pubblicato il 07 Ottobre 2009 da loryegliastri

Ogni cosa sulla Terra ha uno scopo, ogni malattia un'erba con cui curarla, e ogni persona una missione.

 
 
 

Preghiera cherokee

Post n°111 pubblicato il 07 Ottobre 2009 da loryegliastri

Oh grande spirito,

concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,

il coraggio di cambire le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza.

 
 
 
Successivi »
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963