Creato da lady.clara il 19/05/2008

lady.clara

...in un mondo fatato senza ombre...

 

 

« Messaggio #362posso resistere a tutto... »

Non posso esistere senza di te...

Post n°363 pubblicato il 20 Agosto 2008 da lady.clara

Non posso esistere senza di te. 
Mi dimentico di tutto tranne che di rivederti: 
la mia vita sembra che si arresti lì, 
non vedo più avanti. 
Mi hai assorbito. 
In questo momento ho la sensazione 
come di dissolvermi:
sarei estremamente triste 
senza la speranza di rivederti presto. 
Avrei paura a staccarmi da te. 
Mi hai rapito via l'anima con un potere 
cui non posso resistere;
eppure potei resistere finché non ti vidi; 
e anche dopo averti veduta 
mi sforzai spesso di ragionare 
contro le ragioni del mio
amore
Ora non ne sono più capace. 
Sarebbe una pena troppo grande.
Il mio
amore è egoista. 
Non posso respirare senza di te.

~ John Keats ~

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

LA COPPA DELL'AMICIZIA

Grazie Hengel

 

PREMIO AWARD BRILLANTE

Grazie Doha.1

 

"PREMIO REVOLUTION"

Grazie Doha.1

 

PREMIO

 IMPRONTA

grazie Doha.1

 
 

..QUANTI SIAMO ORA QUI?

visitor stats

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lady.claraiaiaodgsemplicementeromygiuliafrescapsicologiaforensekillerdoll1guidoettoreparrocchia.santonioisadorakellydomenicomariabruninicolo007WIDE_REDelgavilangiovanni.jsitaly_gio
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

SIGNIFICATO SEXY DEL VOSTRO NOME...DIVERTENTE!

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963