Creato da: LUPO0101 il 09/04/2005

ISTINTO
  LUPO

Solo l'amministratore puň inviare MMS ed SMS su questo blog!
 

Messaggio N° 3
 30-04-2005 
 

Post N° 3

Amo guardare cio\' che mi circonda, spesso mi soffermo ed osservo con occhi attenti, e\' come restringere il campo di una focale, una zoomata su qualcosa, prima una panoramica che comprende tutto e poi zoomare lentamente sull\'oggetto della mia attenzione isolando i motivi di \'\'disturbo\'\'. Noi tutti spesso \'\'vediamo\'\' ma non ...\'\'guardiamo\'\'. Sono curioso per natura, cerco di guardare e capire sempre il perche\' delle cose, analizzarle,scomporle e poi rivederne l\'insieme. Spesso rimango affascinato dai felini, strano, per un ...\'\'lupo\'\' osservare un felino. Non mi riferisco a quelli di taglia grande maestosi, fieri, povere bestie relegate nei migliori casi in uno zoo-safari e nei peggiori in gabbie con pochi metri a disposizione. Parlo dei..gatti, animali che possiamo vedere attorno a noi ogni giorno, ne ammiri i movimenti lenti ma vedi che ogni  muscolo e\' sempre pronto a scattare, non scappa nulla al loro sguardo vigile, le loro orecchie sono pronte a percepire qualunque rumore sospetto. Osservandoli ci si accorge che sono \'\'macchine\'\' perfette che non abbassano mai la guardia. Li vedi indolenti al sole ma pronti a passare all\'attacco. Li senti diversi dal \'\'Lupo\'\' eterni ..nemici indipendenti ma non puoi che ammirarne le doti. Qualche volta mi diverto a..sfidarli, diventare piu\' silenzioso di loro, cercare di arrivare alle loro..\'\'spalle\'\' senza farmene accorgere, non per mera cattiveria di spaventarli ma solo per mettere alla prova la mia abilita\' di essere \'\'Lupo\'\' dal passo felpato che sa vincere il loro istinto, la loro \'\'presenza\'\'. Spesso ci riesco e mi piace questa sensazione di poter competere con loro, essere alla loro altezza, al loro istinto, usare le mie doti primordiali e mai dimenticate, farle riaffiorare dai meandri dei tempi. Sciocchezze? Forse.. ma piacevoli sciocchezze.



 
  Inviato da LUPO0101 @ 23:38 COMMENTI: 0

Messaggio N° 2
 19-04-2005 
  Ti accorgi che certe volte basta aprire certe strade, passa qualcuno e ti dice, ''toh, hai ragione...anche a me capita cosi'..'' Spesso le strade bisogna indicarle, tracciare i sentieri nella ..foresta, forse avere il coraggio di dire..io le cose le sento cosi' e ti trovi man mano altri che si aprono, ti confessano di provare una parte o totalmente le tue emozioni, pochi magari ma ci sono e questo ti accomuna, ti fa capire che in fondo le tue non sono sensazioni cosi'  ''strane'' ma altri le condividono e..capiscono cio' di cui parli. Alcuni non parlano di se, forse si sentono ''anomali'' ma basta che qualcuno abbia la forza di mettersi in gioco e piano piano spuntano altri come te,..curioso.

 
  Inviato da LUPO0101 @ 22:11 COMMENTI: 0

Messaggio N° 1
 09-04-2005 
 

Perche'....LUPO

In alcuni di noi e' rimasto un ricordo ancestrale per molti perso. ''LUPO'' lo identifica, lo concretizza in una sola parola, e' sentire l'istinto in se, sapere. Qualcuno ne ha la consapevolezza altri lo sono ma non lo riconoscono, ignorano il LUPO che e' in loro. Parole senza senso per chi non lo e'. Sensi all'erta, percezioni sottili mentre si e' pronti a scattare. Il profumo del muschio, passi silenti in un bosco, guardinghi e' li' che il Lupo si riconosce, nel piacere di ritrovare il suo habitat, nel muoversi padrone sicuro ma guardingo. Annusare, proiettarsi e fondersi con cio' che lo circonda, farne parte perfettamente integrato. Non l'uomo ''invasivo' ma il Lupo che prova sensazioni sconosciute a chi non lo e' piu'. Usare il suo odorato, il suo tatto,la vista e tutti i sensi proiettati al di la' di quella che e' la norma e provarne piacere, un piacere quasi sensuale. Accarezzare un albero, sentirne la rugosita' e la vita scorrere in esso, i Lupi si riconoscono fra di loro, si stimano, si capiscono perche' condividono le stesse sensazioni, sensazioni  che appaiono solo vaneggiamenti a chi non comprende....ecco..perche' LUPO.



 
  Inviato da LUPO0101 @ 22:53 COMMENTI: 5

Fai click per fare login

Aprile 2024
Lu   Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
             
I miei link preferiti
 
 
 
MENU
 
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
   menta_mente
 LUPO0101
 
 LILIPUZpppp
 armageddon72
 chiaramentetu
 rosalbaferron
 aliena31
 luisona51
 valux1970
 cavaliere_intrigante
 kikko600
 dolcefrancisca
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963