Creato da AngyDiable il 17/07/2008

La Brava Ragazza...

...si è stancata

 

 

« URGENTE:gatta anziana ci...Che pazienza... »

L'università italiana

Post n°86 pubblicato il 27 Gennaio 2009 da AngyDiable
 

Bella l'università italiana...


-agli esami posso iscrivermi solo tramite internet...e se internet non mi funziona?
-per iscrivermi agli esami online hanno cambiato la pagina d'accesso...ma non funziona
-dalla mia carriera scolastica online mancano quasi due anni di frequenze...ma io ho le firme sul libretto!C'ero!
-sempre online,risulta che ho pagato l'iscrizione, a settembre, ma non la tassa edisu di 100 e passa euro...ma ho il bollettino della banca con scritto che ho pagato tutte e due!


...deduco che:non riesco iscrivermi agli esami perchè per loro o non ho frequentato o non ho pagato una tassa...


Domani vado in segreteria con libretto e bollettino e gli ribalto tutta la sede!!!
E poi mi chiedono come mai sono nervosa quando penso all'università...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SEBASTIANO MASSACRATO CHIEDE GIUSTIZIA

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963