Creato da lacatapulta il 13/02/2006

La Catapulta

dal 25 settembre, ogni domenica dalle 18.00 alle 19.00

 

 

Puntata del 18/02/07

Post n°15 pubblicato il 18 Febbraio 2007 da lacatapulta

In studio: Andrea Villa, Alessandro Gaviraghi, Davide Giannobi e Federica Forcolin.
Ospiti i Giovani Padani di Concorezzo.

Giovedì 1 marzo ore 21.00 riunione sulle foibe nel comune di bernareggio all'auditorium. Abbiamo avuto in collegamento telefonico Maurizio Mariani, capogruppo Lega Nord nel consiglio comunale di Bernareggio che ci ha illustrato l'iniziativa e le difficoltà organizzative causate dall'amministrazione comunale di centrosinistra.
Linee aperte: chiama Nonno Dario da Verona, Sino da Milano con i quali  si scherza un po' , signora Graziella da Venegoro Superiore,  Signor Luca di Cassano Magnago (VA), Raffaella da Sondrio chiede tre felpe LA LOMBARDIA, Andrea da Monza, signora da Treviso.

 
 
 

Puntata del 04/02/07 - sottotono

Post n°14 pubblicato il 05 Febbraio 2007 da lacatapulta

Puntata anomala de "La Catapulta". In studio un assonnato Andrea Villa, Franco Tagliabue e Andrea Terraneo.
Si è parlato durante il corso della puntata di violenza negli stadi, riprendendo il terribile episodio accaduto venerdì sera a Catania con la morte di un poliziotto.
Nel corso dell'ora il tema si è poi spostato su latri argomenti come il caro benzina, la proposta di legge di dare ai figli il cognome della madre, le elezioni comunali a Monza e alcuen iniziative del Movimento Giovani Padani della Brianza, in collegamento con Andrea De Cartis, coordinatore MGP città di Monza.

 
 
 

Puntata del 28/01/07 - Tema libero

Post n°13 pubblicato il 28 Gennaio 2007 da lacatapulta

In studio Andrea Villa, Omar Porro, Davide Giannobi e Federica Forcolin.

Alcune chiamate dei nostri ascoltatori

- Alfonso da Milano: "Che bello quando i gay a Milano erano solo i soldi" (Ghei).
- Nonno Dario da Verona: "un pullman di 50 gay, all'andata sono tutti con posto a sedere, al ritorno hanno tutti a posto il sedere"
- Piero dal Lago Maggiore: "vorrei sentire la canzone pota in bergamasco"
- Sino da Milano: complimenti a Federica e a tutti gli altri, ci tenete compagnia e su di morale"
- Paolo da Busto Arsizio: "complimenti è bello sentirvi siete divertenti. Cosa ne pensate voi ragazzi del contesto politico e sociale in generale?"                                   - Beppe di Casale Monferrato: "è  sbagliato speculare su certi argomenti, ed è rimasto scandalizzato dalla perdita dei veri valori su cui si basa la nostra società"       - Salvatore da Vigevano: "Hazouz....meglio se stava a casa sua, è arrivato e al posto di cercare un lavoro regolare ha cominciatoa spacciare!"                                                                                                                     - Andrea (MGP Monza): "il gazebo di oggi a Monza è stato un ottimo modo per raccogliere firme e consensi tra i giovani monzesi e brianzoli, grazie a tutti per la partecipazione."                                    
- Federico da Asti: "sono contento che il figlio di Bossi abbia deciso di venire ad abitare in Piemonte, io ni sono trasferito qui da Milano e sto bene. Bisogna riorganizzzare il servizio turistico Piemontese."
- Delia da Vedano Olona (VA): "non è giusto perdonare l'assassino di Raffaella Castagna, come ha fatto il padre." 

 

 
 
 

PUNTATA SPECIALE

Post n°12 pubblicato il 24 Gennaio 2007 da lacatapulta

Giovedì 25 gennaio dalle 22.00 alle 23.00 puntata speciale de "La Catapulta" che esordisce nel 2007 dopo qualche settimana di pausa.

Collegamento in diretta con il congresso dei Giovani Padani di Lecco che eleggeranno il nuovo coordinatore provinciale.
E come sempre la nostra musica, ospiti in studio, le notizie più curiose, polemiche ed ironia.

Ascolta Radio Padania su internet: www.radiopadania.net

 
 
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 20 Gennaio 2007 da lacatapulta

Anche domenica prossima, 21 gennaio "La catapulta" non andrà in onda per lasciare spazio alla diretta con l'hockey su ghiaccio, del quale Radio padania Libera detiene i diritti per il campionatao di serie A.

Una puntata speciale de "La catapulta" andrà in onda GIOVEDI' 25 GENNAIO dalle 22.00 alle 23.00, naturalmente in diretta e in esclusiva su Radio Padania Libera.

 
 
 

CI SENTIAMO DOMENICA 21 GENNAIO

Post n°10 pubblicato il 10 Gennaio 2007 da lacatapulta

Questa settimana "La Catapulta" non andrà in onda.
Radio Padania Liberà trasmetterà infatti in diretta i lavori del congresso nazionale della Lega Lombarda per tutta la loro durata, previsti nelle giornate di sabato 13 e domenica 14.
L'appuntamento è dunque fissato per domenica 21, sempre dalle 18.00 alle 19.00.

 
 
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 09 Gennaio 2007 da lacatapulta

ANNO NUOVO,
LA CATAPULTA TORNA!

Dopo il successo ottenuto dalla "Catapulta - il botto di capodanno" che ha concluso il 2006 di Radio Padania Libera, la nostra trasmissione torna domenica 21 gennaio per lasciare spazio questa settimana al congresso nazionale della Lega Lombarda.
Altri aggiornamenti a breve. Continuate a seguirci!

 
 
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 13 Settembre 2006 da lacatapulta

Bella di Catapulta!
Dopo turabolenza di palinsesto e cambi di orario, ci siamo.
Anzi, ci risiamo, e adire la verità "La Catapulta" non è mai mancata dal palinsensto di Radio Padania nemmeno durante l'estate, che ci ha visti protagonisti con diverse incursioni sparse durante il mese di agosto.
Grazie e tutti gli ascoltatori che con il loro affetto e la loro stima si sono fatti sentire snche durante questo mese riepiendoci di cartoline ed auguri di buone vacanze.
Le trasmissioni riprenderanno dal 25 settembre ogni domenica dalle 18.00 alle 19.00, e speriamo che questo sia l'orario definitivo. Rimpiangiamo i tempi del giovedì sera...ma siamo sicuri che la responsabilità di tenere a battesimo la diretta in una nuova fascia oraria sarà ben accetta dal pubblico.
A presto!

 
 
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 24 Giugno 2006 da lacatapulta

ATTENZIONE!
Domani, domenica 25 giugno, "La Catapulta" non andrà in onda.
Saremo tutti impegnati per andare a votare. L'appuntamento è per domenica 2 luglio, dalle 17.00 alle 18.00 su radio Padania Libera. Sarà una puntata speciale, visto che saremo reduci dalla manifestazione di Pontida. Saremo presenti anche noi alla giornata organizzata dalla Lega Nord, potete venire atrovarci sotto il gazebo dei Giovani Padani, naturalmente non prima di aver fatto un salto a quello di Radio Padania Libera. Ciao!

 
 
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 24 Giugno 2006 da lacatapulta

Buon esordio per "La Catapulta" nel nuovo orario di palinsesto, la domenica pomeriggio dalle 17.00 alle 18.00, con una formula ancora tutta da rodare.
Nella puntata del 18 giugno abbiamo avuto come ospite in studio il coordinatore del Movimento Giovani Padani di Monza, Simone Forza, letteralmente "catapultato" in trasmissione dopo un volantinaggio "particolare" al parco di Monza insieme a un gruppo di militanti. E' poi intervenuto telefonicamente Antonio Zecchin, assessore alle Identità e Tradizioni locali del comune di Desio che ha organizzato un corso di lingua insubica in collaborazione con l'associazione "La Vus de l'Isubria" che sta riscuotendo notevole successo nella cittadina brianzola. Altro intervento telefonico di Roberta Schiatti (coordinatrice Mgp Lissone), anch'essa reduce dall'iniziativa al parco di Monza che ci ha raccontato di come lo zelo di qualche agente di polizia locale monzese sia sempre in agguato...così come le chiamate degli ascoltatori e le canzoni che hanno condito l'ora di trasmissione.
Prossimo appuntamento con "La Catapulta" per domenica 2 luglio, sempre alle 17.00 su Radio Padania Libera, per commentare la giornata di Pontida. Chi volessere conoscere i volti della trasmissione, non deve fare altro che cercarci al gazebo dei Giovani Padani!

 
 
 

LA CATAPULTA TRASLOCA...

Post n°5 pubblicato il 09 Giugno 2006 da lacatapulta

Ebbene sì, tutto può cambiare e La catapulta non è da meno...pronti con armi e bagagli ci apprestiamo ad affrontare la nostra nuova fascia di collocazione. Da questa settimana e fino a metà luglio la trasmissione cambia orario e andrà in onda tutte le domeniche dalle 17.00 alle 18.00. Il cambiamento è dovuto alla scelta della direzione di collaborare sinergicamente con TelePadania, trasmettendo tutti i giorni dalle 20.00 alle 22.00 le news dell'emittente in diretta contemporanea. Cambio di orario in palinsensto non solo per "La catapulta" ma anche per altre storiche trasmissioni come "Campari col bianco" e " Bloody Wednesday". Con l'avvio del nuovo ciclo e nonostante un oarario nuovo la trasmisione rimarrà sempre la stessa, con la formula che ne ha decretato il successo: un pizzico di ironia, qualche goccia di malizia, una dose di sfrontatezza condito con tanta buona musica, ospiti a sorpresa e argomenti di interesse generale, come sport, attualità, politica e spettcolo con uno sguardo vigile sulle iniziative del Movimento Giovani Padani.
Per intervenire in diretta comporre il numero 02/66203529. Vi aspettiamo!

 
 
 

devolution SI !

Post n°4 pubblicato il 26 Maggio 2006 da lacatapulta

La Catapulta aderisce al comitato referndario a favore della devolution ed invita tutti gli ascoltatori e non ad andare a votare SI al referendum del 25 e 26 giugno.

www.giovanivotanosi.com

 
 
 

puntata di giovedì 23 febbraio 2006

Post n°3 pubblicato il 24 Febbraio 2006 da lacatapulta

Tema predominante della trasmissione è stata la campagna di comunicazione elettorale, con gli ascoltatoti che sono intervenuti commentando facce e slogan dei faccioni che campeggiano in ogni angolo delle grandi città. Prodi e il suo "governo serio" (con quella faccia...?), Fini con i suoi slogan privi di contenuto e Berlusconi con la sua onnipresenza sono stati i più menzionati.


Voi cosa ne pensate?

 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 22 Febbraio 2006 da lacatapulta
Foto di lacatapulta

Ogni Giovedì sera dalle 20.00 alle 21.00 sulle frequenze di
Radio Padania Libera
(
www.radiopadania.net)
i microfoni sono aperti...
e i Giovani Padani della Brianza presenti.
Con i loro ospiti, sono i protagonisti di uno
show all’insegna di musica, informazione ma soprattutto...buonumore!

Ogni settimana i protagonisti saranno le iniziative svolte dal movimento giovanile sul territorio della provincia di Monza e Brianza senza perdere di vista gli accadimenti di carattere nazionale.
Il tutto condito da curiosità, ospiti e la buona musica de La Catapulta che ogni settimana presenta la sigla dei mitici cartoni animati degli anni '80 abbinata alle hit del momento e ai successi di sempre, il gioco dello sciacquone, e tanto altro ancora!

Ascoltaci anche tu e dai il tuo contributo al programma!

Partecipare a La Catapulta è semplice...basta sintonizzarsi e chiamare, oppure lasciare un commento.


 
 
 

immagine 

 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

salaprogetto.assavino.mettaaries781barbo5Torquemada74massimo.garagnanidesioaidesianiII.Anubi.IIalecri0maumausricca955occupato67cappuccettorosso1968fronteverdevania.si
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963