La Deuccia

@)--,---'---------

Creato da LaDeuccia il 06/03/2005

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultimi commenti

 

« NON sono vegetariana!!!Adolescenza »

E questa estate... Sicilia su due ruote!!!

Post n°659 pubblicato il 15 Giugno 2010 da LaDeuccia
Foto di LaDeuccia

Non c'è niente di meglio che andare in giro e visitare posti nuovi.
Per quanto possa sembrare scandaloso, in 28 anni suonati non sono mai stata in Sicilia. Veramente in generale non sono stata in moltissimi posti, ma questo è un altro discorso, e in ogni caso intendo recuperare!!!
X di questa estate abbiamo optato x una lunga vacanza in Sicilia, in una bella villa subito fuori Palermo, di proprietà di un amico. Passeremo dei giorni insieme alternando giorni 'esplorativi' dell'isola con giorni di relax, mare e centri commerciali!!! Sono contentissima di questa soluzione, mi fa piacere sia visitare questa regione stupenda, sia vedere questa coppia di amici e passare un po' di tempo con loro. Sono sicura che ci divertiremo tanto.
Naturalmente ora sono super impaziente di partire, ma allo stesso tempo tremo all'idea dello scorrere dei giorni, dal momento che siavvicinerà la data del mio esame di neuropsicologia, che dovrò assolutamente sostenere a luglio.
Nei miei progetti è previsto di laurearmi a fine anno o massimo febbraio, e x farlo è necessario togliermi gli ultimi esami di torno senza perdere troppo tempo, cosa che invece sto proprio facendo, come mio solito!!!
Ieri sera sono stata fino a tardi via internet con gli amici che vedrò in agosto a pianificare la nostra vacanza e tutti i posti da visitare. Grazie alla mia solita organizzite, ho preparato un bel calendarietto dove ho annotato cosa possiamo fare grosso modo x ogni giornata. Sono previsti anche tre giorni a Catania, dove xò andremo in auto x stare + comodi.
Spero davvero che vada tutto come previsto xchè questa vacanza prima di tutto me la merito, e poi me la voglio godere!
Inutile dire che andremo con la mia moto. Il mio splendido Mostrillo farà faville sulle strade siciliane...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963