La Deuccia

@)--,---'---------

Creato da LaDeuccia il 06/03/2005

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultimi commenti

 

« Evolversi ha un prezzoNON sono vegetariana!!! »

Quando una settimana inizia male...

Post n°657 pubblicato il 05 Maggio 2010 da LaDeuccia

Proprio da lunedì mattina è iniziato il mio malumore.
E non solo. Anche tristezza, nervosismo, esasperazione.
Sono veramente stanca, avrei bisogno di una cura ricostituente x la mente. Si può fare?
Non è che sia successo qualcosa di descrivibile in modo semplice. Sono andata da Fulvio alle 10, come sempre il lunedì, e ne sono uscita in questo stato. Di conseguenza sono musona, non ho voglia di studiare e mi sento irritabile. Naturalmente la mia irritazione provoca il malumore di mio padre, che aumenta la mia irritazione...
L'unica cosa bella del mio lunedì, è stato festeggiare il mio 4° anniversario con il mio amore. Gli ho preparato una cenetta stupenda qui fuori in giardino, con candele sparse da x tutto x illuminare un pochino l'ambiente. C'era molta atmosfera!!! Ho preparato il carpaccio di salmone con rucola, gamberi, pesce spada e seppia gigante alla piastra, con una deliziosa insalatina mista come piace a noi, con scarola, rucola e carote!!! Spettacolare.
La serata è stata bellissima, romantica e molto rilassante. È bello sapere che quando tutto va storto, c'è sempre lui lì, che con la sua sola presenza mi fa sentire meglio. Non serve che dica qualcosa o faccia chissà che, basta una carezza, un bacino dei suoi, e il mio umore comincia a risalire.
Oggi voglio dedicare la mia giornata allo studio. Mi servirebbe un compagno di studi x restare concentrata. Generalmente se studio in compagnia non conta l'altro che esame deve preparare: ognuno studia il suo, ma la compresenza ci evita di distrarci. Mi torna molto utile, xchè spesso fatico a stare concentrata sul libro, mentre avere compagnia mi fa sentire responsabile e cerco di sforzarmi. Oltretutto sto preparando un esame veramente difficile, e questo mi fa sentire ancora + scoraggiata. Speriamo bene...
Ora vado a vestirmi, ho una cosa da fare stamattina prima di prendere i libri. Spero che questa giornata sia migliore di quella di ieri, in termini di umore.
Baci baci

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LaDeuccia/trackback.php?msg=8779633

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963