Creato da: ladonnadi il 26/07/2010
...

 

 
« Like a matrioskaUn'Io »

Compleanno

Post n°18 pubblicato il 16 Novembre 2010 da ladonnadi

.

LaDonnaDi festeggia il suo 2° compleanno.

Incredibile a dirsi (già mi sembrava un record aver festeggiato il 1° !!! ...^_^...)

Lieta, comunque, di essere ancora qui... a ringraziare tutte le persone che ho conosciuto... a ringraziare chi m'ha accompagnato solo per un breve tratto di strada e poi... (stufo) m'ha abbandonato... a chi mi segue ancora (con molta pazienza devo dire ...^_^...) e m'è rimasto affezionato.

Lieta che questo mondo m'abbia dato la possibilità di "incontrare" tante persone.... tutte (o quasi) rimaste impresse nella memoria... alcuni in maniera positiva... altri (com'è umano) molto meno.

Ringrazio finanche tutti quelli che m'hanno criticato, offeso ed ingiuriato... perchè, in fondo, m'hanno regalato un sorriso anche loro ed hanno  "movimentato" qualche mia serata. ;-)

Ringrazio questo profilo soprattutto perchè m'ha dato la possibilità di conoscere tre o quattro "grandi" e veri Amici...

La mia Anima sembra proprio essersi quietata... [forse...] se sono riuscita a rimanere per  così tanto tempo in questo posto... o forse... ci sono rimasta proprio perchè riesco ad esprimere [dietro la maschera] anche l'inquieto che mi pervade...

Ma si sa... L'Aurora è pur sempre (e per sempre) quella sottile linea di confine... lì dove il buio della notte ancora non è morto... e la luce del nuovo giorno ancora non è nata...

Grazie a tutti.

Aurora.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963