Creato da: ladonnadi il 26/07/2010
...

 

 
« Vèstiti d'azzurro.Promessa. »

8.760

Post n°22 pubblicato il 22 Febbraio 2011 da ladonnadi

.

.

Quel che - forse - per me avrei voluto… non so perché mi trovo a farlo io…

Conta, piccino… conta

Conta e ricomincia…

Dall “A…B…C…”

O dall’

1...2...3...

Ma io [che son Io]

Comincio e ricomincio [ora] dall’ 8.760

Contando 8.760 amplessi [e forse più]

Contando 8.760 sorrisi,

8.760 Dolori …

8.760 problemi irrisolti con l’ascia in mano…

8.760 giuramenti d’amore  traditi

8.760 ore - comunque - di vita…

Conta e riconta... E ricomincia ancora…

Vai…

Via

 da me…

che ora so

e tu di me…

Vai

via

da Me…

che son sprezzante, ambigua, inquietante, vorace, affamata ed infamante

Inutile rifugio languido …

E ancora e sempre … senza riparo

consolatrice seduzione

Di me che nel sesso sospinto [e impago…] come S ...ibilla S...ibilo  S...eduttive S...illabe…

8.760... E poi…?

Io son capace e voglio…

E tu sei fuori!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963