LA DONNA PENSANTE...

SICURAMENTE QUALCUNO FRAINTENDERà COME AL SOLITO!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: diversa2004
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: PA
 
immagine 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
immagine
 
immagine
 
Caracalimmagine
 

immagine

 
 

 

« Messaggio #64Messaggio #66 »

Post N° 65

Post n°65 pubblicato il 18 Luglio 2007 da diversa2004

Eccomi di nuovo nella coltre più nera...Mi ero stesa sul letto per rintemprarmi un pò e distendere i pensieri spinosi...ed Eccola...è lei...la Morte...si avvicina a me..piano...e piano...striscia,fluttua arranca a volte...ma si avvicina lentamente con fare diabolico come se fossi una mosca albina nella tela dorata di una tarantola tinta di rosso porpora...mi avvolge nella sua soffocante morsa..è vicino al mio letto di paglia..mi guarda,mi osserva, mi sfiora ,mi tocca..allunga le sue mani evanescenti sul mio corpo inerme...ho paura..sento il suo fiato:sa di putrefazione...è sul mio viso...non mi muovo...il suo fiato è pesante...ha ingoiato troppe anime...Lei mi guarda e mi osserva...Si diverte a mettermi paura..Ma io resto immobile ...Forse cambia idea..Forse non è ancora il momento...Non lo è...Vuole ancora sfidarmi...Mi ride alle spalle insieme alla sua amica Distruzione...Ahi..Se si uniscono il mio letto di paglia potrebbe trasformarsi presto in un rogo...Si quello in cui sono già morta Perchè voi non sapete ma nella mia vita precedente abitava nella Scozia del Medioevo ero una principessa bellissima incatenata sulla torre di un castello circondato dalle acque ..Amavo uno stalliere... ed una notte nel bel mezzo del turbinio di passione col mio Ares mi hanno sorpreso...Mi hanno rinchiuso lì...Sono impazzita e avevo delle visioni...potevo prevedere il futuro: solo cose brutte e così una notte sognai che il mio villaggio doveva essere raso al suolo da una terribile tempesta..e scambiata per l'incarnazione di Cassandra, Mi scaraventarono su di un montagna di paglia affinchè tutto il villaggio potesse assistere al mio bruciare...la montagna era tanto alta quanto la vergogna era più profonda la vergogna della mia gente...e della mia famiglia...Io piccola principessa dalla lacrime di cristallo...e così...Bruciai...bruciai..tra le risa della gente inutile e ignorante...

Ed ecco...ancora la paglia come giaciglio...Non dovrà e non sarà il mio ultimo giacere...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: diversa2004
Data di creazione: 15/05/2005
 
immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PietroPIZZIMENTOSilviaLombardo2005matuomoun40ennemonellacciomarco2002xviscomi1971emanuele1982romacercasi_sorrisoinfaticabile2Rogyartsf3d3rico36ggina0stefanosterbinikaratycborini
 

ULTIMI COMMENTI

compplimenti...è lacerante! Francy
Inviato da: FRANCESCA
il 17/01/2012 alle 15:28
 
Grafia accurata, punteggiatura corretta, descrizione...
Inviato da: un passante a caso
il 04/10/2011 alle 15:36
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:22
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:25
 
(Profonda ed intensa). Forse è paura di tornare a vivere...
Inviato da: Anonimo
il 30/11/2007 alle 18:34
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 
immagine
 
immagine
 
immagine
 
immagine
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963