Creato da eva_lunardi il 13/04/2014

La Luna di Eva

VORREI A VOLTE TORNARE INDIETRO, A VOLTE FUGGIRE IN AVANTI. E' IL PRESENTE CHE A VOLTE MI STA STRETTO.

 

 

« .Funambola »

Compagna di stanza

Post n°17 pubblicato il 17 Aprile 2014 da eva_lunardi



Dove cazzo sei stata, ti pare l’ora di tornare a casa? - disse la Solitudine
Ho fatto il solito giro in centro e alla chiusura dell’ultimo negozio mi sono diretta al centro commerciale, l'unico posto aperto dove trovare altri occhi che riflettano un po’ della mia stessa luce - risposi io
Stolta, e ingrata! Io mi sacrifico tutto il giorno per farti trovare la casa come piace a te e tu mi ripaghi con questa moneta 
Mi morsi le labbra, accesi la prima siga del secondo pacchetto e le risposi
Veramente pensi che io ti debba qualcosa? Vivi da troppi anni dentro queste mura e ormai la tua presenza è tanto insopportabile quanto inopportuna. Pagassi almeno una parte dell’affitto, ma sei buona solo a consumare le mie notti. E se non fosse che ormai hai fatto amicizia con Vodka e Marlboro, qua staresti sul cazzo a tutti. Nemmeno lo specchio ti sopporta più.
Puttana! Come ti permetti di dirmi queste cose? Ma se non mi lamento nemmeno quando rientri ubriaca  in piena notte in compagnia di quegli uomini sempre diversi, ma anche troppo uguali per ricordane il nome il giorno dopo… E nemmeno mi avverti prima! - rispose la Solitudine
Spero disperatamente che tu te ne sia andata altrove, ma non succede mai. Credimi se potessi ti ucciderei ma so che non è possibile, e anche lo fosse so che ne pagherei un prezzo anche più alto - risposi prendendo dal tavolo un bicchiere dimenticato quasi pieno prima di uscire
Magari lo facessi! Almeno avresti dimostrato di avere un briciolo di coraggio e per una volta, anche ultima, avresti il mio rispetto - rispose la Solitidine
 Finii la vodka, spensi la sigaretta nel bicchiere. Presi la Glock 9x21 che portavo in borsetta e gliela puntai contro
Lei mi sorrise avvicinandosi, mi prese dolcemente la mano destra nella sua, e premette il grilletto per me.
(© Eva Lunardi)


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

milton_Gluigiangelino58radigoispopolino123foreverfashion84maribellomoluigigradantemaike969neo781bisIlMarcuzfabio.fumisettodevil966eva_lunardivolonellanotte76LIN_EA
 

ULTIMI COMMENTI

ciao "Anima" inquieta e passionale Mi piace ciņ...
Inviato da: FRANCESCO (Ciccio)
il 24/09/2015 alle 11:34
 
Direi sicuramente d'impatto, incarna i desideri di...
Inviato da: kumochan
il 23/06/2015 alle 11:17
 
Poi vi č un momento di sintesi, risposte e domande, bianco...
Inviato da: Elazar
il 07/04/2015 alle 15:21
 
bellissima :)
Inviato da: merolingio
il 19/12/2014 alle 11:20
 
dietro la cortina un desiderio reale ma dietro quella...
Inviato da: Om_Siddhartha_Om
il 14/12/2014 alle 15:31
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963