Creato da la_magiadeiSogni il 22/02/2014

Sognandoti..

rendi i miei sogni sempre piu' leggeri...li fai volare in alto...li fai restare senza fiato...xche' a me il fiato non serve piu'...xche' tu sei il mio ossigeno...e io voglio respirare solo con te solo x te...xche' io senza di te ora vagherei senza meta....e i miei sogni nn avrebbero piu' una casa...

 

« TANTI AUGURI AMORE MIO.............. »

Un amore unico trasformatosi in polvere...

Post n°294 pubblicato il 27 Agosto 2016 da la_magiadeiSogni

Entrare qua dentro è  un doppio pugno al cuore più  di come me lo sento già  macerato di dolore...leggere e rileggereere momenti vissuti che non torneranno più. ..hai sempre detto che mi amavi e senza avere il coraggio di dirmi addio hai voltato le spalle senza dirmi niente e sei sparito....amare non significa questo....ricordi quando dicevi che mi amavi all infinito?l infinito non è  andarsene vigliacamente senza dire addio....chi ho amato?chi ancora amo con tutta me stessa?forse è  la giusta punizione x aver creduto in qualcosa più  grande di me...ho mentito a tutto ciò  che mi circondava ma mai a te....a te che ho fatto il mio respiro la mia necessità  il mio ossigeno...eri diventato l aria che mi serviva x vivere e ora mi hai lasciata senza ossigeno rendendomi un vegetale...t invidio x come tu sia riuscito a voltare pagina senza dirmj addio...t invidio x come tu riesca a non sapere più  nnte di chi x tanto hai predicato amore...t invidio perché  io nkn riesco ad essere così e mai ti avrei fatto questo....forse xche ti ho sempre amato troppo x farti del male....forse xche credevo in noi e a tutto quello  che abbiamo passato....e propio x rispetto a tutto questo e ad un NOI di una volta che mai ti avrei ferito così. ...eppure nonostatnte tutto non riesco a smettere di amarti....mi faccio pena x come son caduta in un precipizio di solo sofferenza e lacrime....meritavo questo?...credimi tutto qst nn lo auguro nemmeno al mio peggior nemico.....penso che l amore a volte svanisce senza un perché  o x come..ma credo senza colpe né  condanne...ma credo che essere uomini significa anche aggiornare le propie scelte senza fuggire vigliaccamente perché  non lo meritavo....era vero sai  quando ti dicevo tyi amo...xche senza rendermend conto ho permesso x mezzo delle mie mani..la mia distruzione...mi sono fidata di chi?dimmelo tu..chissà  se mai leggerai. ..anche se dubito fortemente....perché  ci vuole coraggio a leggere il dolore che mi hai fatto...lo stesso coraggio che mi hai riservato senza dirmi addio....sei diventato il mio chiodo fisso....sei diventats la mia ragione di vita...mi faccio pena da sola ...e mentre piango e mi dispero continuo ad amare un vigliacco.....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09metro.nomom12ps12je_est_un_autrepoeta_semplicepierartySalva5050marabertowla_magiadeiSognisognareTeXsemprenatodallatempesta0IlViolinistaSulTettoBiancodiLupourlodifarfalla
 
 

.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Alcuni testi o immagini modificate da me inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email o andando nella sezione messaggi e verranno eliminate...Grazie.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963