Creato da Neeke il 22/05/2006
 

I miei Pensierini..

La mia testa al completo!

 

 

« 25+1PASSO SEMPRE, PASSA TEMPO »

E VA BENE COSI...

Post n°132 pubblicato il 03 Dicembre 2009 da Neeke

In realtà va tutto benissimo tranne il lavoro, ma soprassediamo.

Finalmente arriva Natale e sono tantissimo contenta...il ns primo albero e presepe, le varie tradizioni...ho già comprato le mutande rosse per me e Fil per la notte di capodanno e i completini nuovi per Natale.

L'albero sarà un po spoglio quest'anno, ma tra l'acuqisto di albero presepe ridotto ai minimi termini (solo i personaggi principali), le palline - solo 20 e rigorosamente di vetro - le stelle filanti e le lucine, sono volati 200 eurini...

Quindi il mio capo mi ha detto basta...ed effettivamente, ha ragione...l'anno prossimo implementiamo =)!

Poi questo fine settimana cominciamo a comprare i regali di natale per le persone a cui teniamo maggiormente, ma vista la crisi, solo regali di coppia quindi:

Mia mamma e Papà : un cesto con tante prelibatezze per lo più da magiare tutti insieme a Natale

Sua mamma: un buono spesa da 50 euri al Conad

La Martuzza: una piastra per capelli

Katia e Domenico : il Gratì e due bocce per la  pasta

Mia sorella e Giammy : un set di piatti stupendo

Ginevra : un giochino

Il tutto per arrivare a spendere max 180 euri in totale (la piastra ce l'ho già a casa con i punti della benzina)

E il mio papino mi ha appena preso con i punti della benzina un set di chiavi - sempre utili in casa - della Black & Decker, e della stessa marca anche un aspirapolverino portatile che Fil si sta divertendo ad usare.

Per il resto preocediamo a gonfie vele, lui lavora 12 ore al giorno e porta a casa i soldini mentre io lavoro 8 ore fuori casa e un'oretta al giorno in casa. per il momento non mi lamento, poi si vedrà.

L'unica cosa è che vorrei tanto un bimbo, ma se il lavoro non si aggiusta, non posso pensare di fare questo passo.

per intanto facciamo ponte il 07/12 e stiamo a casa 3 settimane a Natale.

Ciao Tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLICCA QUI, GRAZIE!

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Neeke
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: PR
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roepestrong_passionstellaresAccordoMinoreNeekedocto2009dolcemonella_2007amelio.domenicoontheroad72aloha2004Mondo_di_Aliceamore2008dimottaviominniedgl16ricercatoreteifreto
 

SIAMO IN

page counter
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

PENSIERINO

ILLUMINAZIONE!

Ho capito a mie spese che il mondo è pieno di persone inutili, cattive, bastarde e approfittatrici.

Ma credo e ne sono certa che ci siano anche le persone buone..

 

IL MIO OVO

immagine

questo ovetto si schiuderà!
adottalo anche tu!
per scoprire come cliccaci sopra


 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20