Creato da Neeke il 22/05/2006
 

I miei Pensierini..

La mia testa al completo!

 

 

« VORREI TANTO, MA NON POSSO

AGGIORNAMENTO POST FERIE

Post n°135 pubblicato il 14 Settembre 2010 da Neeke

Scusate la latitanza, ma il capo si è trasferito dietro le mie spalle, e con l'alito puzzoso che si ritrova, non riesco quasi mai a scrivere.
Fortunatamente ogni tanto se ne va in viaggio di lavoro, quindi riesco ad aggiornare.

Le vacanze sono finite, e non me ne sono nemmeno accorta.

Però non sarà mai più di andare a convivere in appartamento con altra coppia. Questo è poco ma sicuro. Se proprio dovremo ancora fare ferie insieme, ognuno la sua camera perchè così ognuno i suoi cazzi se li striga da solo!

La bambina che stava male, febbre, vomito, allergie..non mangiava se non gliene davo io, la notte che piangeva disperata e chiamava zio e zia (cioè noi). I genitori che le urlavano dietro..insomma, un gran casino.

La ns convivenza va avanti, e dalle ferie siamo tornati più innamorati che mai. si si, ci sono servite per capire tante cose tra le quali che ci amiamo tanto, che abbiamo quasi la stessa testa, che abbiamo gli stessi principi, le stesse idee sul presente e sul futuro..se prima delle ferie ci eravamo un po distaccati causa stanchezza lavorativa, con le ferie ci siamo riavvicinati piu che mai.

Il 30 è il mio compleanno e sono 25+2. adesso siamo presi su questo fronte, e sul fronte mobili. si perchè col 1° di maggio ci scade l'affitto del mini appartmaneto e quindi abbiamo deciso che dopo 2 anni di convivenza in uno sputo di appartamento, ci si poteva ingrandire un po...in modo da poter ingrandire anche la famiglia. quindi stiamo girando per mobili per farci le idee un po più chiare in merito. poi da gennaio gireremo per case per cercare un'appartamento dove poter stare per altri 8/10 anni con prole.

Si perchè siamo convinti del fatto che adesso sarebbe il momento di comprare, ma fare il mutuo al 100% sarebbe un suicidio, quindi si va ancora in affitto che è meglio.

E siamo contenti e felici.

Adesso aspettiamo Natale per le prossime ferie.

Ah io da stasera comincio Spinning e Step. sono super agitata perchè non so cosa aspettarmi. Comunque ho bisogno di dimagrire..sempre il fatto che se dovessi aspettare un bambino adesso e dovessi prendere i 20/25 Kg che prendono la maggior parte delle donne, io gli ultimi mesi di gravidanza me li passerei a letto perchè sarei troppo pensante e non riuscirei a muovermi, e per mio figlio non va bene.

Quindi adesso palestra, mobili, regali, case...

mah..intanto oggi non sto bene tra nausee e febbre, non so..

A presto...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LaMiaTesta/trackback.php?msg=9265083

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
amore2008
amore2008 il 15/09/10 alle 10:42 via WEB
ma che io sappia POCHE prendono 25 kg!! la media è 10/15 kg max!! poi ci sono casi come me che ne perdono più di quanti poi ne recuperano :-) ed è una gran pacchia!!!! ma ti auguro di no perchè vorrebbe dire che vedi le pene dell'inferno per 5 mesi come me... e nn ne vale la pena! adesso io nn so il tuo peso, ma cmq il tuo medico quando aspetterai un pupino (e ti auguro il prima possibile!! ^_^) ti darà una dieta giusta... stai tranq!! un bacio...
 
Neeke
Neeke il 15/09/10 alle 14:57 via WEB
Beh mia cognata ne ha presi 22! e dopo 2 anni deve ancora smaltirne 3. si lo so, ma meglio "soffrire" adesso, che dopo. dopo vorrò solo ed esclusivamente stare con lui/lei. e spero veramente che capiti prima possibile, ma credo che manchi ancora un po di tempo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLICCA QUI, GRAZIE!

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Neeke
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: PR
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roepestrong_passionstellaresAccordoMinoreNeekedocto2009dolcemonella_2007amelio.domenicoontheroad72aloha2004Mondo_di_Aliceamore2008dimottaviominniedgl16ricercatoreteifreto
 

SIAMO IN

page counter
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

PENSIERINO

ILLUMINAZIONE!

Ho capito a mie spese che il mondo è pieno di persone inutili, cattive, bastarde e approfittatrici.

Ma credo e ne sono certa che ci siano anche le persone buone..

 

IL MIO OVO

immagine

questo ovetto si schiuderà!
adottalo anche tu!
per scoprire come cliccaci sopra


 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20