Blog
Un blog creato da lapostadiluna_7 il 12/08/2008

La Posta di Luna

La protagonista di Gocce di rugi@da

 
 

! ATTENZIONE !

! ATTENZIONE !

Chiunque mi scriva mi autorizza a pubblicare sul blog, in forma anonima, i suoi messaggi.

Non riesco a rispondere a tutte le mail, se non vedete pubblicata la vostra lettera è solo per questioni di tempo

Grazie per la disponibilità e per la fiducia
Luna

 

TAG

 

OTTOPAGINE

 

PREMIATO AL CONCORSO FENALC

10° Concorso Internazionale di Narrativa “STORIE di DONNE” FENALC (SA)

 

CHI MI HA CREATA?

                               
Tutto sulla scrittrice di Gocce di Rugi@da @

 

DONATELLA DE BARTOLOMEIS

Sono nata il 07 luglio del ’68 nell’immensa luce di Salerno.
Sento ancora forte l’influenza del mare; il suo odore, i suoi colori, il suo rumore riescono a darmi tranquillità e forza al tempo stesso. E’ allora che la mia mente di gabbiano trova pace e soddisfazione. Sono cresciuta nell’amore assoluto e disinteressato di genitori, stupendi ed unici, che hanno cercato di inculcarmi valori preziosi con l’esempio più che con le parole e di una sorella minore più matura e saggia di me. Quei valori purtroppo hanno avuto poco riscontro nella realtà e forse è per questo che li ho cercati nei libri e nei sogni trovandomi a vivere due vite parallele: una reale, l’altra virtuale. Mi sono sposata a 24 anni con un uomo silenzioso e paziente che ancor oggi, dopo 13 anni, non riesce a comprendere la mia inquietudine. Roberto, l’uomo che mi ha donato quanto di più prezioso si possa avere: due meravigliosi bambini. Marco e Martina i miei piccoli-grandi amori.  I miei scritti non hanno e non vuogliono avere alcuna pretesa letteraria; vorrebbero semplicemente regalare un’emozione, un frammento di sogno a chi li legge.

Per gli studi di filosofia zen e per le diverse attività di volontariato, ho sviluppato un’ottima capacità d’ascolto e di empatia

Diplomata in Shiatsu come operatrice AIFS alla scuola Arte in Movimento di Avellino
attualmente frequento il Master al Siddartha di Napoli.

 

DAL ROMANZO

Eravamo, nel profondo dei nostri cuori, nomadi d’amore
Alla ricerca incessante di piccole,dolci oasi di felicità

 

SEI UN ARTISTA?

FACEBOOK

 
 

SEMPRE E COMUNQUE

STUPISCILO!

 

 

« Problemi di sessoCredevo di essere vergine »

Muschio Bianco

Post n°66 pubblicato il 04 Ottobre 2008 da lapostadiluna_7
 

Nonostante la mia età non ho ancora un profumo che posso dire mio... ultimamente la mia migliore amica mi ha consigliato il muschio bianco perchè è afrodisiaco ed io per un momento ho gioito solo all'idea, ma poi ha aggiunto che si ricava dalla ghiandola anale di un animale e così l'entusiasmo è stato sostituito dallo schifo, tu cosa mi consigli?

Scegliere un profumo ed essere coerente nel tempo con la scelta effettuata è importante, fa parte del fascino di una donna o di un uomo. Quando parliamo di amore, di sensualità, di eccitazione  parliamo del coinvolgimento di tutti i sensi e l'olfatto è fondamentale.
Non ti è mai capitato di sentire un profumo, riconoscerlo, pensare a lui e già sentirti eccitata?
L' estratto del muschio bianco, derivato vegetale, fu il profumo utilzzato dall'alta nobiltà per la sua straordinaria potenza olfattiva e afrodisiaca.
Il muschio bianco dona a chi lo utilizza un senso di sicurezza e favorisce lo sviluppo di energie mentali.
Questa qualità di muschio non si trova in Italia, dove prolifera solo il muschio verde, ma è di origine nordica, tipo licheni ed è chiamto anche white moss dal suo colore argenteo grigiastro. Quello che deriva dalla ghiandola di un animale della famiglia delle antilopi è vietato dal 1994 e non è muschio, ma è il MUSCO (senza la i). E' stato vietato nei cosmetici insieme all'olio di visone e all' olio di tartaruga. (faceva più male a quelle povere bestiole che a chi lo usava)
Dunque se questo profumo ti piace, lo senti tuo (lo stesso profumo varia da persona a persona perchè si mescola con l'odore della pelle che è un odore personale ed unico) e ti eccita l'idea di usarlo, mettilo pure senza alcun timore.
Luna

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

IL ROMANZO

immagine    

Lenta e decisa, così la favolosa storia d'amore riesce a nascere e crescere per i protagonisti e per chi si avventura nella sua lettura.
Imparare ad amare di nuovo, questo è quanto devono fare Luna e Pegasus e lo fanno in un maniera del tutto semplice ma vera, intensa.
Novità assoluta i due amanti si raccontano attraverso posta elettronica così il libro appare come un insieme di mail

 

ULTIMI COMMENTI

ATTENZIONE

Specifico che le mail riportate nella sezione "dal romanzo" sono solo dei frammenti delle singole mail contenute nel libro "Gocce di rugi@da"

 

LO FARESTI?

 

Compreresti i miei romanzi?
Allora cosa aspetti a richiederli?
...magari con dedica, cosa ne pensi?

 

DAL ROMANZO "FERMATI E RESPIRA"

INFO

 
Pre info più dettagliate sui libri
Mail
raggiodiluna22@excite.it
Tel. 338.7780160

 

ULTIME VISITE AL BLOG

volpato2003cristina.canevaEdizioniIlPapaverotodarogeomvincenzosem_pli_cememesupersayangoccedirugiada_ddbaquilafenicenadiapittireneamati88EPacittiliberalalunaginestra84Syrdoncautionmenatwork
 
 

AREA PERSONALE

 

        
        immagine  
       
Min: :Sec