Blog
Un blog creato da lapostadiluna_7 il 12/08/2008

La Posta di Luna

La protagonista di Gocce di rugi@da

 
 

! ATTENZIONE !

! ATTENZIONE !

Chiunque mi scriva mi autorizza a pubblicare sul blog, in forma anonima, i suoi messaggi.

Non riesco a rispondere a tutte le mail, se non vedete pubblicata la vostra lettera è solo per questioni di tempo

Grazie per la disponibilità e per la fiducia
Luna

 

TAG

 

OTTOPAGINE

 

PREMIATO AL CONCORSO FENALC

10° Concorso Internazionale di Narrativa “STORIE di DONNE” FENALC (SA)

 

CHI MI HA CREATA?

                               
Tutto sulla scrittrice di Gocce di Rugi@da @

 

DONATELLA DE BARTOLOMEIS

Sono nata il 07 luglio del ’68 nell’immensa luce di Salerno.
Sento ancora forte l’influenza del mare; il suo odore, i suoi colori, il suo rumore riescono a darmi tranquillità e forza al tempo stesso. E’ allora che la mia mente di gabbiano trova pace e soddisfazione. Sono cresciuta nell’amore assoluto e disinteressato di genitori, stupendi ed unici, che hanno cercato di inculcarmi valori preziosi con l’esempio più che con le parole e di una sorella minore più matura e saggia di me. Quei valori purtroppo hanno avuto poco riscontro nella realtà e forse è per questo che li ho cercati nei libri e nei sogni trovandomi a vivere due vite parallele: una reale, l’altra virtuale. Mi sono sposata a 24 anni con un uomo silenzioso e paziente che ancor oggi, dopo 13 anni, non riesce a comprendere la mia inquietudine. Roberto, l’uomo che mi ha donato quanto di più prezioso si possa avere: due meravigliosi bambini. Marco e Martina i miei piccoli-grandi amori.  I miei scritti non hanno e non vuogliono avere alcuna pretesa letteraria; vorrebbero semplicemente regalare un’emozione, un frammento di sogno a chi li legge.

Per gli studi di filosofia zen e per le diverse attività di volontariato, ho sviluppato un’ottima capacità d’ascolto e di empatia

Diplomata in Shiatsu come operatrice AIFS alla scuola Arte in Movimento di Avellino
attualmente frequento il Master al Siddartha di Napoli.

 

DAL ROMANZO

Eravamo, nel profondo dei nostri cuori, nomadi d’amore
Alla ricerca incessante di piccole,dolci oasi di felicità

 

SEI UN ARTISTA?

FACEBOOK

 
 

SEMPRE E COMUNQUE

STUPISCILO!

 

 

« Messaggio #73Lasciarlo, ma come? »

Non ne posso più

Post n°74 pubblicato il 03 Novembre 2008 da lapostadiluna_7
 

Ciao Luna,
... è difficile anche scriverti e neanche mi aspetto una tua risposta, semplicemente non ho più voglia di vivere. ... Sono molto molto stanco, vorrei solo addormentarmi e non svegliarmi più.

Cosa dirti,
non mi racconti nulla di te se non la tua disperazione e la tua stanchezza ed io sento che è vera, la percepisco. Vorrei aiutarti realmente, ma non ho elementi per farlo, non so se tutto questo nasca da una forma depressiva o da un evento concreto e temporaneo o da una situazione che si è cronicizzata.
Sappi solo che chiedere aiuto è un atto di coraggio e lo devi a te stesso. Chiedi un aiuto concreto e se poi ti va di parlare ancora con me fallo, scrivimi o chiamami, il mio numero è sul blog, usalo.
Per il momento voglio regalarti una canzone che quando ero bambina mi teneva compagnia nei momenti difficili
Un bacio
Luna

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LaPostadiLuna/trackback.php?msg=5802488

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
paralotti
paralotti il 06/11/08 alle 14:20 via WEB
Ciao Luna:-)Quanta sofferenza traspare in quelle poche righe... eppure quando una corda vibra, fa male, è inevitabile, ma se non vibra si secca. Tempo fa scrissi un post che intendeva aiutare una persona a me cara, lo ripropongo sperando che possa alleviare la sua sofferenza... Gesù ti parlerebbe così amico mio... Come tutti coloro che soffrono in questo mondo, hai fatto del tuo meglio. Anche se quel "meglio" non era ad immagine del "meglio" che portavi in te, era comunque, malgrado tutto, il TUO meglio. Ora che hai scoperto le pagine suscitate nella mia memoria, possa tu girare con fermezza la chiave della semplicità nella serratura del tuo cuore. E' qui, e in nessun altro luogo, che si apre il baule delle meraviglie della tua realtà prima, il diamante intatto e inattacabile della tua divinità. Fintantochè non metterai in moto il coraggio autentico che la ricerca di questa semplicità richiede, non potrai essere per l'altro/a qualcosa di diverso da un passante illusorio nell'oceano della vita. Continuerai ad essere carnefice e vittima, più o meno confesso. Dunque qualsiasi cosa hai fatto caro amico, qualsiasi cosa hai pensato di aver fatto o che ti sia stata fatta, qualsiasi pena che ti opprime il respiro, osa amare di nuovo! Osa semplicemente tenendoti alla larga dalle argomentazioni... E se non ti senti di nuovo capace di amare, perlomeno guarda verso la tenerezza che comunque la pensi, non è affatto un sentimento tiepido. Credimi in questo modo entrerai in un vestibolo dell'anima molto più luminoso di quanto immagini... Ora sai che hai costruito minuziosamente punto per punto di ciò che sei... e che stai costruendo ciò che sarai o che vorrai essere. Infine il Maestro avrebbe chiuso con questa bellissima frase che ti dedico... AMO! DUNQUE SONO! A presto caro amico e un saluto a te Luna:-) Otto
 
 
lapostadiluna_7
lapostadiluna_7 il 13/11/08 alle 16:17 via WEB
Ciao Otto, volevo ringraziarti per il tuo bellissimo commento Un abbraccio Luna
 
nella_tua_anima_IO
nella_tua_anima_IO il 08/11/08 alle 11:15 via WEB
Ciao Luna...TU come stai?? Un abbraccio e una carezza Moni
 
paralotti
paralotti il 13/11/08 alle 16:31 via WEB
E' sempre bello leggerti:-) hai una parola per tutti; la tua chiarezza, il tuo modo di porti senza giri di parole ti fanno onore cara Luna:-) Il tutto unito ad un grande cuore che ha amato molto e continua ad amare senza giudicare:-) Grazie Otto
 
diamante_oro_1000
diamante_oro_1000 il 20/05/09 alle 01:14 via WEB
ti lascio un sorriso e spero che me lo rimandi sui miei blog cris CLICCA
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

IL ROMANZO

immagine    

Lenta e decisa, così la favolosa storia d'amore riesce a nascere e crescere per i protagonisti e per chi si avventura nella sua lettura.
Imparare ad amare di nuovo, questo è quanto devono fare Luna e Pegasus e lo fanno in un maniera del tutto semplice ma vera, intensa.
Novità assoluta i due amanti si raccontano attraverso posta elettronica così il libro appare come un insieme di mail

 

ULTIMI COMMENTI

ATTENZIONE

Specifico che le mail riportate nella sezione "dal romanzo" sono solo dei frammenti delle singole mail contenute nel libro "Gocce di rugi@da"

 

LO FARESTI?

 

Compreresti i miei romanzi?
Allora cosa aspetti a richiederli?
...magari con dedica, cosa ne pensi?

 

DAL ROMANZO "FERMATI E RESPIRA"

INFO

 
Pre info più dettagliate sui libri
Mail
raggiodiluna22@excite.it
Tel. 338.7780160

 

ULTIME VISITE AL BLOG

NOIDUESOLISOLIspiaggiadoromarottaEdizioniIlPapaveroCusentinosageminaManilaManilaManilaFeynman82battista.rapizzasandra702lucia1808escapefromthepassionenricoilsantovmuoio70volpato2003cristina.caneva
 
 

AREA PERSONALE

 

        
        immagine  
       

Min: :Sec

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963