PARLIAMO DI POLITICA

Post n°2 pubblicato il 10 Giugno 2008 da ilpunzecchiatore

Cara/o Amica/o

Da quando ho iniziato ad interessarmi di politica, ho potuto constatare che la maggior parte degli elettori vota questo o quel cadidato, questa o quella formazione politica, lasciandosi, sbagliando secondo il mio punto di vista, trasportare da simpatie ideologiche, senza verificare s sono stati rispettati i programmi che hanno permesso a questo o a quel gruppo di conquistare il consenso dell' elettorato.

   Si dice che i marinai siano maesti nell' arte di fare promesse, che poi non mantengono, ma io aggiungo che i nostri politici. ben consci che i loro elettori difficilmente ricordano gli impegni da essi assunti nel corso della loro campagna elettorale: sono i veri professori in tal senso.

   Ho pensato a questo punto di aprire un blog, per il quale richiedo la vostra partecipazione e collaborazione, in cui insieme raccoglieremo le informazioni di carattere politico locale: amministrazioni comunali, provinciali e regionali sia di interesse nazionale, al fine di tenre sotto controllo coloro che hanno in mano il potere a tutti i livelli, all' interno delle varie istituzioni.

   Infatti i nostri cari politici, siano essi di destra o di sinistra o difensori del popolo e della razza padana o insubrica, che dir si voglia, giocano sul fatto che noi, comuni cittadini, ben presto mettiamo nel cassetto dell' oblio tutto ciò che i  " lor signori " hanno proposto durante la loro campagna elettorale, per carpire la nostra fiducia per farsi votare e poi fregarsene e fregarci.

   A questo punto bisogna far qualcosa, altrimenti essi continueranno a prenderci per i fondelli vita natural durante.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

SALUTI

Post n°1 pubblicato il 09 Giugno 2008 da ilpunzecchiatore

Un saluto a tutti i visitatori di questo blog.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

cassetta2kiwaipaesemiosumirago2013RavvedutiIn2ciubini.enricounamamma1massimocoppaocchineri2005zoppeangelosottoilsegnodileoIn_punta_di_piedi61ossurerottepalominobaydueoreper1Nick
 

Ultimi commenti

Chi puň scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963