Blog
Un blog creato da antonio.salentino il 01/03/2008

IO NN SONO INTERISTA

Blog di informazione sulle malefatte della banda degli onesti

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

IL CODICE DEI PERDENTI

 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica
l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi di pubblico dominio: se il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog (antonio.salentino@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.
 

Ultimi Commenti

atlantis_men
atlantis_men il 10/02/11 alle 14:10 via WEB
in realtà quella coppa uefa l'inter la dovrebbe restituire per via dell'impiego di recoba che aveva pasaporto falso!!!
 
antonio.salentino
antonio.salentino il 28/06/10 alle 07:35 via WEB
Lungi da me criticare. Io a Lippi sarò sempre grato per quello che ha prima vinto con la Juventus e poi con la Nazionale. A differenza di molti (per la maggiore interisti che hanno in odio Lippi) non faccio critiche a Lippi, ne per le formazioni chierate ne per le convocazioni. Notizia dell'ultima ora: "Balotelli beccato a sparare con una scacciacani in centro a Milano". Avremmo dovuto portare sto personaggio ai mondiali? Oppure Lippi avrebbe dovuto portare Cassano, che alla domanda se lo conoscesse, risponde:"Io conosco Lippi presentatore"???... Lippi ha fatto bene ad escludere chi minava la serenità del gruppo. ... La Juventus anche lo scorso anno è partita sbandierando ai quattro venti che avrebbe puntato sui giovani italiani, ma poi prende Diego e di conseguenza brucia Giovinco (che è più forte di Diego), prende Felipe Melo rinunciando a Marchisio (il quale se non ci fosse stato l'infortunio di Sissoko non avrebbe giocato)... stesso dicasi per De Ceglie e Ariaudo (o Legrottaglie), che avrebbero meritato molto di più rispetto a Grosso e Cannavaro. Quest'anno vogliono diventare una succursale della Sampdoria. ... O puntano sul serio sui giovani, mettendo in conto (anche i tifosi) che si può non vincere per 2-3 anni, o comprano giocatori forti, ma davvero forti e non quei brocchi del calibro di Felipe Melo. ... Nell'articolo si parla di politici del calcio, il riferimento è al signor Abete, che nonostante tutto non vuole dimettersi. Ha ragione Moggi quando dice di costui che ha solo fatto danni, cominciando da farsopoli e finendo per il momento al mondiale sudafricano. Abete, per il quale la giustizia sportiva ha due pesi e due misure. Abete, per il quale la priorità e mantenere il "lato B" incollato alla poltrona di Via Allegri.
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 25/06/10 alle 17:14 via WEB
Non sono nè juventino nè interista quindi ho provato a leggere il post con obiettività. Condivido in parte la tua analisi: senza ombra di dubbio è scandaloso che la squadra campione d'italia schieri spesso e volentieri formazioni in cui non ci siano italiani in campo, ma il fallimento è di tutto il calcio italiano, juve compresa. Nessuno più investe nei vivai e lo specchio della situazione è l'under 21 che prima sfornava "gioielli" uno dietro l'altro, adesso si contano sulla punta delle dita,e non vengono nemmeno valorizzati (si veda Giuseppe Rossi che è dovuto emigrare per poter approdare in nazionale maggiore). Poi secondo me non c'entra nulla il fatto che i politici del calcio abbiano voluto distruggere la juve (tesi ancora tutta da dimostrare),quelle sono questioni che a mio parere con la nazionale non c'entrano. E' che molte squadre che fungevano da serbatoio per la nazionale (il milan, la stessa juve) quest'anno sono incappate in un'annata disgraziata. Ne è prova il fatto i giocatori juventini e milanisti sono stati comunque chiamati in nazionale ma non mi sembra abbiano reso un granchè, anzi. Quindi basta con le critiche, si investa sugli italiani: e almeno dalle prime battute di mercato, sembra che la tua juve abbia intrapreso questa direzione. In bocca al lupo a Prandelli e a tutti quelli che avranno il compito di rifondare questa nazionale. Un saluto.
 
sfulgori
sfulgori il 15/04/10 alle 12:13 via WEB
Ciao amico bianconero ti aspetto sul mio blog aggiungimi ai tuoi amici ciao e grazie
 
antonio.salentino
antonio.salentino il 16/01/10 alle 09:58 via WEB
Fino alla sentenza di colpevolezza di terzo grado Giraudo è innocente. Le carte su cui si basava la pubblica accusa sono le stesse utilizzate dalla Giustizia Sportiva, tuttavia le sentenze sportive hanno sancito la sola sussistenza di slealtà sportiva e non di illeciti, scrivendo quindi a chiare lettere che nessuna partita era stata truccata. Quindi, in appello non ci sarà la conferma di una simile sentenza (che è già stata ribaltata per Moggi e lo stesso avverà per Giraudo)... Di conseguenza non ha senso fare un post adesso!
 
mezzitermini
mezzitermini il 14/12/09 alle 22:50 via WEB
NAPOLI, 14 dicembre 2009 - È arrivata la prima sentenza per lo scandalo del calcio del 2006, per gli 11 imputati processati con rito abbreviato. Oggi il Giudice per le udienze preliminari Eduardo De Gregorio ha condannato a tre anni di reclusione Antonio Giraudo, a due anni e quattro mesi Tiziano Pieri e a due anni Tullio Lanese. Tutti e tre rispondono dell’accusa di associazione per delinquere. Paolo Dondarini ha avuto due anni per frode sportiva. L’Associazione — In parole povere questa sentenza conferma il teorema dell’accusa: esisteva un sodalizio che mirava a modificare i risultati delle partite di calcio attraverso azioni fraudolente. Ad Antonio Giraudo, comunque non è stata riconosciuta l’aggravante di essere uno dei promotori dell’associazione (è l’accusa mossa dai pm a Moggi e Fabiani imputati nel rito ordinario che domani mattina torna in aula con l’attesa testimonianza di Franco Carraro). LE CONDANNE — Oltre all’associazione, Giraudo risponde anche di frode sportiva relativamente alle partite Juventus-Lazio, Udinese-Brescia e Juventus-Udinese. Pieri risponde anche per le gare Juventus-Chievo e Bologna-Juventus. Lanese non ha partite e risponde della sola associazione. Dondarini risponde della gare Chievo-Fiorentina e Juventus-Lazio. ASSOLTI — Gianluca Rocchi è scoppiato a piangere alla lettura della sentenza: è stato assolto con formula dubitativa, mentre l’accusa aveva chiesto per lui la condanna a 1 anno e 4 mesi. Assolti anche Marco Gabriele, Stefano Cassarà e Duccio Baglioni dall’accusa di associazione per delinquere, quest'ultimo con formula dubitativa per uno dei capi di imputazione. Formula piena per le assoluzioni degli assistenti Foschetti e Griselli e Messina (a cui veniva imputata la gara Lazio-Parma). Questione etica — Giraudo, Pieri e Dondarini hanno ricevuto anche una sorta di Daspo: sono inibiti a freuentare stadi, ma anche a ricoprire cariche dirigenziali in società sportive e associative per tre anni. Si pone il problema per Marcello Nicchi che da poco aveva nominato come vicecommissario della Can D proprio Paolo Dondarini che aveva smesso di arbitrare. Dovrebbe scattare la sospensione per lui in attesa del naturale ricorso in appello che verrà promosso dagli imputati condannati Solo per ricordare tutto e nn solo quello che fa comodo..........dillo anche a blade di fare un bel post sull'argomento.
 
madmax1977
madmax1977 il 19/11/09 alle 13:51 via WEB
no, ti pregooooooo...il blog interista nooooo...non posso...ho già il fegato troppo grosso! :-)))) quello che è peggio è che nelle varie trasmissioni i giornalisti tifosi juventini non controbattono, neanche loro si informano sul processo, sembra non interessi a nessuno la verità!!!! io cmq aspetto la prima sentenza, poi voglio vedere che intenzioni hanno quei pecoroni di dirigenti che ci troviamo!!!
 
antonio.salentino
antonio.salentino il 19/11/09 alle 12:04 via WEB
La trasmissione di cui parli la conosco. Quando sono a Milano per lavoro mi capita di guardarla facendo zapping... é una vera porcheria. Purtroppo non è il solo a sparare cazzate... Ti faccio un esempio: Il giornalaio Ziliani Paolo, dopo Atalanta - Juventus ha lodato l'arbitro Morganti perchè aveva annullato 2 goals alla Juve.. scrivendo che in tempi recenti, Moggi avrebbe fatto peggio che chiuderlo a chiave... l'avrebbe murato. Questo cazzaro, nonostante lo stesso Paparesta abbia smentito più volte l'accaduto, continua a far passare per vera la favola dell'arbitro chiuso negli spogliatoi. Questo la dice lunga su chi fa informazione... Basta andare a leggere il blog io-sono-interista se vuoi farti altre risate, anche lì a cazzate non sono da meno di questi giornalai
 
madmax1977
madmax1977 il 19/11/09 alle 11:02 via WEB
Complimenti, non avrei saputo rispondere meglio! Tra l'altro il giornalaio in questione, è anche opinionista/cronista nella trasmissione "Qui Studio a Voi Stadio" di Antenna 3, assieme ad altri sui amici di merende interisti...se vuoi farti salire la pressione, basta guardare 5 minuti di trasmissione alla domenica pomeriggio!!! :-)))
 
antonio.salentino
antonio.salentino il 10/11/09 alle 14:47 via WEB
Grazie tony... a breve voglio mettere un post dedicato ai bilanci interisti, con l'articolo del sole24ore e le dichiarazioni di Paolillo sui non debiti con le banche
 
Successivi »
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: antonio.salentino
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: LE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kimiko2ing.ferrisedodgeviperalippiellosncjoswall2FabioFoti_67flash33sbroichfrancesco.ienzicharliewmaisenzamaiconsvogliato_cronico0grafica.sergildamasocatanzaro74
 

GRAZIE RUBINTER

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

PER RIDERE UN PO'

Moratti incontra Agnelli e gli chiede: "Gianni, tu che hai vinto tanto con
la Juventus, spiegami come far diventare l'Inter una grande squadra".
Agnelli risponde: "Vede cavo Moratti, per vinceve servono tante cose,
innanzitutto ci vogliono i coglioni.."
Moratti stupito interrompe dicendo: "I coglioni??? Ma se li ho comprati
tutti io!".

Raggiunto un accordo del petroliere Moratti con i paesi Arabi: Loro forniranno il greggio e lui fornira' i bidoni....

Un ladro tifoso milanista incontra un altro ladro.
Quest'ultimo dice: "Ieri sera sono entrato a casa Maldini e ho rubato
tutto, coppe, trofei, medaglie..."
L'altro: "ma sei matto ... a casa Maldini???????!!!!!!!!!!!" E Lui: "A casa Bergomi non c'era niente!!!"

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963