Creato da lussina01 il 22/06/2008
Tra tante chiacchiere, mancavano giusto le mie...

Area personale

 

LA FRASE DEL GIORNO

25.06.08 allo sportello
- Signora mi può indicare dov'è questo ambulatorio?
- Certo, guardi è DI FRONTE a me (indicando maleducatamente con il dito indice della mano dx)
- Ma di fronte SU o GIU'?

26.06.08 al telefono
- Signorina (voce tremolante) ho bisogno di prenotare una visita CARDIOPATICA ISCHEMICA AI RENI...
- La signorina, ovvero io, ha osservato 1 minuto di raccoglimento e poi ha guardato l'anno di nascita ed ha capito: 1929!

27.06.08 al telefono
- Dunque Signora, deve venire il giorno...alle ore 11.40
- Mi scusi, che ore sono le 11.40, le 3 del pomeriggio?!

30.06.08 al telefono
(accento calabrese, mohhlto chalabhrese)
- Devo prenothare una vishita, anzE ce l'ho già prenohtata
- Sssi, mi dice come si chiama?
- Ce lo già prenothata però non lo so forse era uno scherzo
- Scherzo? Come scherzo? mica stiamo a Gardaland...
- Ehhh non lo sho, m'ha risposto un uohmo
- Si certo, è il mio collega
- Ah allora non è uno schehrzo? E' proprio un uohmo
- :-O! Certo signora ripeto, è il mio collega
- Ah vabbehne allora lo voglio prenothare, me lo dha?
- C'è già l'appuntamento Signora perchè non era uno scherzo!!

04.07.08 telefono (uomo) 
- Signora ho bisogno di un appuntamento da un PEDIATRA
- Va bene mi da i dati del bimbo/a?
- No ma l'appuntamento è per me, mi fanno male i piedi ho bisogno di un 
   PEDI - ATRA!! ( in dialetto nordico!)
-  :-O :-O!

07.07.08 telefono (donna)
Buongiorno (lo scrivo io, ma non c'è stato nessun Buongiorno!)
Volevo un appuntamento per l'urina....!

 

LA FRASE DEL GIORNO Capitolo 2°

19.07.08 telefono (uomo calabro)
- Buongiorno qui ..., mi dica
-Buongiorhno, mia mohglie s'è tirhata il laette, volevo saphere se si deve scaldhare a bagno maria o nel pentohlino
- ????????...silenzio da parte dell'operatrice ovvero la sottoscritta
-
Signhora, mi sehnte? Volevo sapere come dohbbiamo faere perchè dohbbiamo uscire e rimane la zhia
- Scusi, ma non comprendo...proprio non capisco
- Come dobbhiamo scaldhare il latte? nel pentholino o a bagno maria?
- Credo che abbia sbagliato numhero...io proprio non lo so...
aiutatem'
- Ma non hè il nidho?
- No mi spiace e comunque credo che possa aiutarla anche il suo pedhiatra...
- Ah si gihà, ohra lo chiame, buongiorno
- Buongiornho... fine della telefonata!

18.07.08 telefono (la collega Pensionanda risponde ad un uomo) :-)
- Buonasera, dovrei prenotare una visita presto presto con l'otorino Dr....
- Coll. Pens: Eh quindi una visita veloce?
- Eh si... una sveltina!!!! :D (buttati sulle scrivanie piegati in due, Starman e la sottoscritta. non si tengono)
 :-D :-D

14.07.08 sportello (donna)
- Buongiorno Signora, dovrei prenotare per un ginecologo
- Si certo, mi dica: ha già in mente qualcuno in particolare?
- No però non voglio andare dal Dr ....... , ma da qualcuno dei suoi RAGAZZI!
-Aaaaaaahhhhhhhhhhh?? I suoi ragazzi?? Signora, intende un medico della sua equipe?
- Eh si si proprio, un suo ragazzo...
- Ragazzo...schiuma e pennello..      Va bene Signora, ecco l'elenco!

09.07.08 telefono (donna)
- Buongiorno dovrei prenotare un campo visivo
- Computerizzato, Signora?
- Si, si quello moderno
-
Quello moderno....vaaaa bene! ( e Starman che fa: embè certo, quello a manovella nn esiste più da un pezzo!) :-D :-D


 

LA FRASE DEL GIORNO Capitolo 3°

23.07.08 sportello (uomo)
- Buongiorno, devo pagare una visita
- Si guardi, può utilizzare la cassa automatica posta nell'angolo
- ...l'ometto torna indietro dopo un pò e sentenzia:
Ma i soldi nella macchinetta ce li devo mettere io?
- Veda lei, se trova qualcuno che glieli mette al posto suo...

22.07.08  sportello (donna)
- Buongiorno, devo andare dal Dr...
- Si prego, vada su al secondo piano, l'ascensore è di fronte
- Ah, no no me non prendo mica l'assensore me sun AUSTROFOBICA! (odia in modo viscerale i viennesi...)

22.07.08 telefono (uomo)
- Buonasera, di cosa ha bisogno?
- Dovrei prenotare un esame a pagamento
- Si certo, di che tipo di esame si tratta?
- Un TOPLESS...a pagamento
-
(Il suo o quello di sua sorella?!) Un topless? Intende forse un doppler signore?
- Eh si si quello del collo...


08.07.08 telefono (donna)
- Bungiorno dovrei prenotare un chirurgo in quanto mio figlio ha questo tipo di problema (ed espone il problema), chi mi consiglia?
-
Mah direi che per questa problematica possa andar bene CHIUNQUE
-
E quando ha posto?

- Chi Signora?

- Eh il Dottore che mi ha detto prima...

 

LA FRASE DEL GIORNO Capitolo 4°

31.07.08 telefono (donna)
- Buongiorno, devo prenotare urgentemente una visita ginecologa (!)
- Buongiorno, va bene Signora se vuole c'è posto oggi pomeriggio o anche domani
- Domane? Così presto? (!)
- Altrimenti possiamo fare la prossima settimana oppure metà agosto, come preferisce
-
La prossima settimana, così avante?
-....... Signora, mi scusi ma sto cercando di esaudire la Sua richiesta di visita urgente, non so cosa altro dire....
- Eh vabbè allora ritelefono che devo chiarirmi con me stessa (!)
- Va bene, si chiarisca e poi ci richiama, buongiorno

25.07.08 sportello (omettino anziano)
- Buongiorno, mi dica
- (mi porge l'impegnativa) 'Ngiorno dove devo andare per la prenotazione di questo qui, per il centro èmostasi?
- Guardi Signore mi spiace, ma deve rivolgersi ad un altro ufficio per la prenotazione
- Ah si? Ma guardi che io devo fare la terapia anticoagulante quella con il COMODINN!
- Comodinn??! Ah si certo, e deve andare sempre li dove le ho detto prima.
- Grazie 'ngiorno!
ndr:Il farmaco è il COUMADIN ovvero Cumadin... :-) è stato tenero!

 

CONCERTI

 09.07.08 Elton John P.zza S. Marco

21.07.08 R.E.M. Arena Verona

30.09.08 Coldplay Dutch Forum Milano 
 

 

« Un senso...Pronta per l'espatrio... »

The show must go on...

Post n°217 pubblicato il 11 Settembre 2009 da lussina01

E la vita continua...
E quindi vorrei deliziare i miei pochi, ma affezionati lettori, con una chicca da sportello di oggi pomeriggio occorsa alla mia Amica Silvia.

Silvia allo sportello: Buongiorno Signora, di cosa ha bisogno?
Signora: Salve, avrei bisogno di una visita da un ginecologo.
S.: Ma ostetrica o ginecologica?
Sig: Ehhhh ostetrica.
S: Quindi è gia in gravidanza?
Sig: Si, vorrei il Dr XXXXX
S: Dunque, avrebbe posto il 17 settembre e poi in ottobre.
Sig: Ah no, il 17 devo fare la.....TRANSUMANZA!!!!!!!

(transumanza ovvero translucenza nucale!!!!)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

outils webmaster    
contatore


hobbies
 

Ultime visite al Blog

to_reviveSerenadariofrederaickmagicidea86paranoxdavveromassimo_maxilio_2009herz1angelocavallo2006ESAURITA3112axe1980ginozamparRo_Utolussina01carlapapa
 

ADOTTA UN CIPOLLINO

 

CONTRO L'ABBANDONO DEGLI ANIMALI!

PERCHE' NON PUOI LAVARTENE LE MANI...

 

              

 

MyJapaneseName

Your Japanese Name Is...
Kita Watanabe
 

BLOGRAFANDO

travaglio http://blografando.splinder.com
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963