Creato da La35eDintorniVideo il 28/01/2014

Video 35

News, curiosità, di tutto di più!

 

Proposta C.h0.c dalla Germania: "legaIi.zzare I'ncsto, si viola la libertà a persone che si amano!"

Post n°106 pubblicato il 10 Luglio 2015 da La35eDintorniVideo

L'nc.sto potrebbe non essere più un re.a.to. Questo traspare dagli atti presentati dal Consiglio Nazionale di Bioetica tedesco, che potrebbe renderlo non più pv.nibile.
Il Consiglio - scrive il tabloid Metro.co.uk - ha preso ad esempio il caso di una coppia fratello-sorella con quattro fi.g.li esprimendosi sul tema della de.pena.lizz.azl0.ne dell'nc.sto. Nonostante l'elevato rischio di malformazioni per i nascituri per il Comitato questo pericolo non giustifica la crmn.aliz.zazi.ne dell'nc.sto.



Il Consiglio ha preso ad esempio il caso di Patrick Stuebing, adottato, che incontrando sua sorella biologica, ovviamentew non sapendo chi fosse inizia una relazione con lei. L'uomo, arrstto per tre anni nel 2008, ha anche perso il ricorso alla Corte europea dei diritti umani nel 2012.


In Germania, la legislazione attuale prevede un minimo di 2 anni di p3n.a per questi casi. Il Comitato ha votato a favore della legalizzazione con 14 voti a favore contro 9.

"Le relazioni tra fr.ate.IIi sono molto rare in Occidente - sottolineano gli esperti del Comitato nel loro parere - ma per i pochi casi è impossibile vivere la loro relazione a causa delle pene severe. Sentono la loro libertà violata e la necessità di mantenere segreto il loro amore".

Argomento scottante dire...

 

 
 
 

Occhiali protettivi obbligatori per tutti gli attori ad.v.I.t.: la svolta dell'h.@.r.d contro le malattie?

Post n°105 pubblicato il 27 Maggio 2015 da La35eDintorniVideo

Occhiali protettivi per gli attori e attrici ad.v.I.t. Oltre a controlli e analisi mediche costanti, all'uso delle protezioni "standard" e dell'igiene adesso arrivano gli occhiali protettivi!

La notizia arriva dagli USA ( California) dove è stato redatto e diffuso un regolamento di 21 pagine che ha però ovviamente aperto un dibattito tra i protagonisti del settore. "Quelle sono regole mediche che non si addicono al mondo del p0.r.n.0. e al set dove vengono girati i film. Mettono in difficoltà gli adetti ai lavori".

Proteste in vista? Scioperi? Sindacati?
Ne "vedremo" delle belle? Nel frattempo si scopre che con i primi beta-test di Google Glass si iniziano a girare film!

 
 
 

Morgan contro X-Factor: "non mi hanno pagato". Sky risponde: "compenso pignorato da Equitalia"

Post n°104 pubblicato il 20 Maggio 2015 da La35eDintorniVideo

Durissimo lo sfogo di Morgan contro i talent show e principalmente verso quello in cui è stato protagonista. Morgan non le manda certo, questo è facile intuirlo, e non si esime dal farlo nemmeno con autori e produttori di X Factor!

«Il talent show, ma soprattutto X Factor, è la tomba della creatività», ha dichiarato Morgan in una conferenza stampa a Palazzo Pirelli a Milano in occasione della presentazione di apertura del Brianza Rock Festival.
«Mi piacerebbe - ha detto Morgan - che i titoli fossero: "X Factor non ha pagato Morgan", quello dovrebbe essere il titolo.
Il leader dei Bluvertigo, direttore artistico in questa edizione del Festival Rock, si era detto contento di "aver abbandonato la tv ed essere tornato alla musica, per me è una nuova ventata di novità!".
Ha poi rivolto un appello a non partecipare più ai talent: "Chiunque ha talento non faccia un talent show".
Al momento delle domande a margine della conferenza, Morgan ha dichiarato davanti alle telecamere dei cronisti presenti che il talent show "E' uno stratagemma per far firmare un contratto discografico a tutti quelli che si iscrivono". "Sappiate ragazzi - ha continuato - che quando vi iscrivete anche solo per la prima audizione voi avete già firmato un contratto discografico, voi siete legati mani e piedi per sempre a una casa discografica che non vi farà avere successo".

SKY: STIPENDIO PIGNORATO DA EQUITALIA: Il compenso di Morgan è stato interamente liquidato da Sky e da Freemantlemedia ma è stato pignorato da Equitalia per un «credito di oltre 300 mila euro» che sarà quindi completamente estinto.

Lo precisano Fremantlemedia Italia e Sky in riferimento a quanto pubblicamente dichiarato oggi da Marco Castoldi in arte Morgan: «Fremantlemedia e Sky hanno sottoscritto nel 2014 con l'artista e con la società che ne gestisce i diritti d'immagine (Edizioni Però srl) - spiega una nota - diversi contratti per la partecipazione di Morgan in qualità di giudice all'ottava edizione di X Factor Italia, accordi che prevedevano un compenso complessivo molto generoso, ben al di sopra degli standard di mercato. Sia Sky, sia Fremantlemedia hanno interamente liquidato la quota di spettanza della società Edizioni Però. La quota di spettanza dell'artista è stata invece sottoposta a pignoramento da parte di Equitalia Nord Spa, per il soddisfacimento di un credito di oltre 300.000 euro vantato dalla società di riscossione nei confronti dell'artista. Sia Fremantlemedia sia Sky, avendo ricevuto intimazione da parte di Equitalia Nord, hanno quindi provveduto e provvederanno a versare quanto dovuto alla suddetta società, estinguendo così ogni debito nei confronti di Morgan». «Nel contratto stipulato dall'artista con Fremantlemedia- continua la nota - era inoltre presente una clausola che prevedeva, in aggiunta al compenso di cui sopra, un 'bonus' legato al pieno e scrupoloso rispetto dei suoi impegni con la produzione. Il bonus non è stato corrisposto perché Morgan ha tenuto più volte pubblicamente una condotta incompatibile con i principi basilari di professionismo (disertando, ad esempio, un'intera giornata di registrazione del cosiddetto 'Bootcamp', che è andata in onda con soli tre giudici presenti, e lasciando in diretta una delle puntate della fase Live di X Factor), nonché adottando dei comportamenti incresciosi anche dietro le quinte». «Le dichiarazioni di Morgan nei termini riportati dalla stampa - concludono Freemantlemedia e Sky - appaiono del tutto prive di fondamento e diffamatorie. Ciò sorprende e amareggia una volta di più un gruppo di lavoro che negli anni ha fatto tutto il possibile per aiutare e supportare l'artista nella propria complicata vicenda umana e professionale, andando molto al di là di quanto normalmente avviene nei rapporti tra emittente, produttori e artisti, con pazienza infinita. Almeno fino ad oggi».

 

 
 
 

"Selvaggia Lucarelli regina delle mìIf italiane": la giornalista 'premiata' da famoso sito yov.p0r.n

Post n°103 pubblicato il 11 Maggio 2015 da La35eDintorniVideo

Il team di Yov.P0r.n Italia ha deciso ufficialmente che è lei la mamma più sexy d'Italia, o così sembrerebbe, secondo il post di Selvaggia Lucarelli.

La Lucarelli ha infatti condiviso infatti anche la foto del regalo inviatole per la Festa della Mamma proprio dal team italiano del sito H0T più famoso del globo! Ad accompagnare il dono, un bigliettino in cui si legge chiaramente "Cara Selvaggia, per noi la regina indiscussa delle Mì.If sei tu. Tanti auguri!".


Selvaggia ha commentato cosi : "Autorevoli attestati di stima"! La famosissima blogger, giornalista e volto televisivo non ha fatto passare 48 ore dal "premio" per lanciare un'altra delle sue dichiarazioni "atomiche" : "Tutte le donne sognano una storia con un calciatore"... "Per tante ragioni", parola di Selvaggia Lucarelli a Sky durante la trasmissione sul successo dei calciatori e soprattutto sul binomio calciatore-sex symbol... che dite inizierà il Flame adesso?
Staremo a vedere!

 
 
 

"Vuoi farlo con me?", una S3.x.y ragazza lo chiede a 100 uomini, il risultato è incredibile!

Post n°102 pubblicato il 28 Aprile 2015 da La35eDintorniVideo

Una super affascinante ragazza chiede a 100 uomini di farlo con lei: le reazioni sono esilaranti, ed il risultato alla fine ha quasi del clamoroso! Infatti solo 30 ragazzi su 100 accettano l'"insolita proposta"!

L'esperimento si è svolto su richiesta del canale YouTube "Whatever". In soldoni una bellissima giovane di Santa Barbara, Andrea, ha trovato scuse per fermare ben 100 uomini di ogni età chiedendo di colpo e con una semplicità disarmante: "Vuoi fare S3.s.s.0 con me?"...

Molti uomini le chiedono in cambio di denaro, alcuni rispondono di esser fidanzati, mentre alcuni quasi sconvolti se la danno a gambe con un secco "No"!

Risultato: in 30, quindi il 30%, dice immediatamente sì, mentre alcuni gentlemen le chiedono solo il numero di telefono affermando che avrebbero accontentato la sua richiesta ma solo dopo essersi conosciuti un po'!



Poi ci sono le scuse fantasiose, ad esempio, un ragazzo dice che è troppo magra, mentre un altro addirittura dice di voler prima acquistare un energy drink.
Tre soli uomini, invece, dicono di esser g@y.


Che il mondo stia cambiando? Da predatori a prede? O che stiano iniziando a essere punto focale i sentimenti? Qualcosa si sta evolvendo... questo è palese!

 
 
 
Successivi »
 

PROPONI SU OKNOTIZIE

      Proponi il tuo blog su OKnotizie

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

 

Fan Page di Libero Community

(cliccate sul banner qui sotto)



Diventate Fan e troverete:

- I Blog e post presentati e condivisi per avere la visibilità che meritano !
- Profili accattivanti, interessanti, persone da conoscere !
- Immagini e video in esclusiva per i Fan per "abbellire" e personalizzare blog e profili !
- Novità, news, eventi e anteprime dal mondo della chat.
- I Chatleader come non si sono mai visti !
- Sondaggi, domande, pareri e agomentazioni da approfondire insieme.
- Perfino i vostri segni zodiacali con le loro caratteristiche targati Libero Community !- Note e citazioni dai vostri blog
- Supporto e aiuto in caso di difficoltà tecniche !

e molto altro ...

***

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

crasy4digiafabriroby_1055salvaformismilleSfoglie27desideria_io2009eclissi72lupex1claudiomuridaredevil70MdiMilano1LaLuvi15sergiobrussellesleledipanareawalter.mare
 

ULTIMI COMMENTI

Ah, perchè? E' reato?
Inviato da: vivaildivertimento
il 01/03/2016 alle 09:46
 
^_^ tvb @@
Inviato da: gas.o0
il 01/06/2015 alle 12:58
 
su bah non fare il modesto dillo che guardare le dimensioni...
Inviato da: SONO.CONNESSO
il 01/06/2015 alle 09:05
 
Per la felicità di tutti quei guardoni ^_^ che guardano in...
Inviato da: gas.o0
il 01/06/2015 alle 08:11
 
vederne troppa fa male agli occhi :-))
Inviato da: YYCLAUDIOYY
il 01/06/2015 alle 07:49
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Attenti alle Scammer!

Clicca sul logo e leggi il Blog
per scoprire come difenderti dalle loro truffe !

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963