Creato da La35eDintorniVideo il 28/01/2014

Video 35

News, curiosità, di tutto di più!

 

« Auto super-lusso per la ...Valeria Orsini: la model... »

Belen Rodriguez: 200mila euro di sovvenzioni statali…”film di interesse culturale!”

INDIGNAMOCI UFFICIALMENTE! Duecentomila euro, SI 200.000 € , è la somma elargita dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo al nuovo film di Massimo Cappelli «Non c'è due senza te», dove partecipa e "recita" (si presume) anche la bella Belen Rodriguez con Fabio Troiano, Tosca D'Acquino e Dino Abbrescia.

Il film racconta le vicende di una coppia g@.y, Moreno e Alfonso, la cui vita viene stravolta e travolta dall'arrivo di un bimbo di 11 anni e dalla conturbante Laura (interpretata da Belen).
Il Ministero ha stanziato la somma di cui sopra annoverando il progetto «di interesse culturale».

Al contempo Belen Rodriguez ha rilasciato un' intervista a Panorama, nella quale dopo molto tempo è tornata a parlare anche di Corona, dichiarando : «Dovevano dargli una multa salata, salatissima, ma una multa. Il carcere è ingiusto». «Sanno tutti che il metodo usato da Fabrizio per mettere a profitto le sue foto era tanto ambiguo quanto generalizzato. Ci passai perfino io con un altro fotografo. Ripresero mia sorella nv.d@, al mare. "Diffondiamo le foto?" mi dissero. O preferite due servizi su voi due, insieme? Facemmo i due servizi». (come se fosse una novità vedere la sorella nv.d.@... basta cercare su uno dei più blasonati motori di ricerca... a meno che quelle foto non siano validate? Qui il mistero si infittisce.)

La Rodriguez (Belen, si perché ora si parla quasi sempre della sorella e questo l'ha mandata in escandescenza più di una volta negli ultimi tempi) nota per condividere selfie sui social con siparietti alcune volte molto $€X.Y ed anche su servizi fotografici, ha vigorosamente difeso la sua scelta: «Esibisco una bellezza apprezzata, tutto qui. Insieme a un sorriso. Ma non in maniera volgare, non con tripli sensi, mai contro le donne, non a tutti i costi. Mi offro sorridendo a chi vuole guardare il mio corpo, e posso aggiungere? Con la mia testa. Col mio modo di proporlo. Che è mio, e non sarà magari da grande intellettuale, ma lo sento, come dire, sano».

Vorrei solo dire un paio di cosine... 1) Oggettivamente avete visto il film prima di giudicarlo di interesse culturale? Pure una foto del mio collega oggi ad una specie di lombrico trovato oggi fuori dall'ufficio lo è, ma per questo non gli viene elargito nessun supporto ne di 200 ne di 100 euro (non mila)... Non voglio demonizzare il film prima di averlo visto... ma ad occhio e croce sulla trama e i personaggi credo sarà la classica commedia con punte agrodolci ma piena di buonismo tipica del belpaese... una sorta di "cinepanettoncino". Si perché ormai i cinepanettoni vengono prodotti almeno ogni 20-25 gg sottoforma di commedie con un argomento a sfondo sociale... sarànno questi "supporti"... chi lo sa.
2) Ora Belen che tu parli di tua sorella che era stata fotografata al mare senza veli... ma al mare si va senza veli? Cioè giusto per capire... no perché casomai tu sei arrivata qui in Italia dall'Argentina, io decollo per l'Argentina domani stesso! Vittime dei fotografi? Ma se su ogni pc della terrà c'è il tuo video "scappato" chi sa come e dove e quando! Che se ne fa uno di un paio di foto con tutto il rispetto?! Poi sta storia dei selfie e servizi fotografici "non volgari"... oggettivamente... almeno tu ci credi???

In definitiva... diceva un attore comico famoso (per la sua bravura e non per le foto o altro) che io adoro:
"Ma mi faccia il piacere!!!"


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PROPONI SU OKNOTIZIE

      Proponi il tuo blog su OKnotizie

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

 

Fan Page di Libero Community

(cliccate sul banner qui sotto)



Diventate Fan e troverete:

- I Blog e post presentati e condivisi per avere la visibilità che meritano !
- Profili accattivanti, interessanti, persone da conoscere !
- Immagini e video in esclusiva per i Fan per "abbellire" e personalizzare blog e profili !
- Novità, news, eventi e anteprime dal mondo della chat.
- I Chatleader come non si sono mai visti !
- Sondaggi, domande, pareri e agomentazioni da approfondire insieme.
- Perfino i vostri segni zodiacali con le loro caratteristiche targati Libero Community !- Note e citazioni dai vostri blog
- Supporto e aiuto in caso di difficoltà tecniche !

e molto altro ...

***

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

crasy4digiafabriroby_1055salvaformismilleSfoglie27desideria_io2009eclissi72lupex1claudiomuridaredevil70MdiMilano1LaLuvi15sergiobrussellesleledipanareawalter.mare
 

ULTIMI COMMENTI

Ah, perchè? E' reato?
Inviato da: vivaildivertimento
il 01/03/2016 alle 09:46
 
^_^ tvb @@
Inviato da: gas.o0
il 01/06/2015 alle 12:58
 
su bah non fare il modesto dillo che guardare le dimensioni...
Inviato da: SONO.CONNESSO
il 01/06/2015 alle 09:05
 
Per la felicità di tutti quei guardoni ^_^ che guardano in...
Inviato da: gas.o0
il 01/06/2015 alle 08:11
 
vederne troppa fa male agli occhi :-))
Inviato da: YYCLAUDIOYY
il 01/06/2015 alle 07:49
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Attenti alle Scammer!

Clicca sul logo e leggi il Blog
per scoprire come difenderti dalle loro truffe !

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963