Creato da a_r_y1 il 31/12/2007

La mia vita...

la mia pazza ed incasinata vita !

 

 

« mi presento!pensieri... »

Racconto del magnifico Capodanno!

Post n°2 pubblicato il 01 Gennaio 2008 da a_r_y1

č iniziato tutto alle 5 e mezza quando io  il mio fedele autista ( papā  ) siamo andati a prendere Mirko e Valentina a casa.

Dopo circa mezzora di macchina eravamo giā arrivati a casa dei nonni a Ladispoli ( e qui un ringraziamento va a nonna e nonno che ci hanno lasciato casa  ) che in cinque minuti si č riempita di persone e di tanta roba da mangiare!

Il tutto č iniziato con la musica mixata da Dj Walter con le sue nuove casse e con la canzone dei truce cantata da Luca !

Dopo un pō di tempo passato chi a ballare , chi a fare non si sā che cosa ( ahahaha Zio Luca ) e chi a giocare a biliardo ( e io modestamente a parlare al telefono di fuori col gelo con l amore mio : CARōLA  ) alle 7 e mezza circa ci siamo messi a mangiare .

Finito di mangiare siamo andati su a ballare , mentre alcuni ormai avevano fatto la bisca di sotto a giocā a biliardo , e a fare il karaoke , con mirko ke se crede intonato , luca uguale ... ma stupenda e da ricordare " i belong to you " cantata da me e il mio cuginetto ahahahah!

Verso le 11 e mezza siamo andati a trovare il fratello di Luca e Andrea .

E una volta tornati hanno iniziato a sparā i botti!!!

Arrivata mezzanotte abbiamo brindato e ci siamo fatti gli auguri ( in mezzo alla strada ) . E l ora dopo l abbiamo passata facendo i botti , bevendo in cerchio dalla bottiglia di spumante , a fare le foto ai maschi con le mutande di fuori , in mezzo alla strada con il tavolo a fermare le macchine che passavano per fare gli auguri e a guardare la cazzata di Fabio con la bottiglia e Mirko che ha provato vaie volte a farsi scoppiare una mano!

Verso l una siamo tornati dentro casa e abbiamo mangiato il cotechino con la lenticchia , RISCALDATI  da Valentina e Luca e abbiamo passato dall una e mezza alle quattro a oziare ( e dormire ) , chi sul divano ( io ovviamente ) chi sulle sedie , e anke a immaginare quello che potessero fare Mirko e Valentina chiusi nella camera dove noi avevamo i giacconi e nel frattempo ci aveva raggiunto anche andrea!

Verso le 4 sono arrivati zio zia e il mio autista personale ( sempre il mio papi  ) ce ci hanno accompagnato finalmente a casa!

un ringraziamento :

agli autisti che ci hanno accompagnato e ripreso da Ladispoli(papā,zia.zio e giovanni )...

a Walter per la musica ...

 a nonna e nonno che ci hanno lasciato la casa ...

e infine a tutti per il Capodanno meraviglioso che mi hanno fatto passare !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

IO A CARTONE ANIMATO ...XD

 

...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rosenkreuz55lucignolo732a_r_y1stancodellacastabutterfly400tonya800LaVale84
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963