Creato da Lady_Dark_Mind il 24/11/2012

La Dimora delle Ombr

oscure presenze

 

« Si dice....

Il Ritorno .....

Post n°12 pubblicato il 02 Maggio 2014 da Lady_Dark_Mind

 

 

 

Ho vagato senza meta

 

 

Lady

 

 

Tra fiamme infernali……

Circondata da fantasmi che

Lentamente mi divoravano l’Anima…..

Notti in bianco ,

insonni e solitarie …..

nascosta tra le tenebre…

osservavo il mondo

lentamente si risveglia in me

il fuoco della fame….

Occhi rossi seguono nel buio

La preda …

sento il suo odore…..

Striscio al suo fianco….

Lady

Osservo ogni suo movimento…..

Pensieri  corrono nella mia mente…

è il mio segreto…

è la mia fame…..

è il mio sangue…..

demoni che urlano il suo nome…..

Nel silenzio…

Posso  sentire la sua voglia……

Nel labirinto senza uscita….

Il corpo si ribella……

Spine che graffiano l’anima……

Nessun dolore …

Bracco la mia preda……

Un urlo squarcia la notte……

Sei Mio!!

 

Lady

 

 

 

Lady

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963