Creato da feny0 il 19/11/2014

La mufa : consigli

come eliminarla

 

 

La muffa: via in un battibaleno

Post n°1 pubblicato il 19 Novembre 2014 da feny0
 
Foto di feny0

Non solo infiltrazioni esterne o perdite dell'impianto idrico sono la causa della formazione della muffa ma anche insufficiente luce naturale, poco ricircolo di aria e molta umiditá danno vita ad organismi che in poco tempo prolificano e si moltiplicano , creando la muffa.
Oltre a rovinare esteticamente le nostre abitazioni , risultano numerose problematiche che intaccano la sfera igienico sanitari. Sono attualmente disponibili sul mercato prodotti antimuffa che promettono di soluzionare il fastidioso problema della presenza, all'interno delle case, di questo sgradito e maleodorante ospite.
www.AntimuffaEfficace.it è la migliore risposta a quelle che sono le esigenze di eliminare completamente e  definitivamente la presenza della muffa dalle pareti e dal soffitto, attraverso l'utilizzo di pitture antimuffa tecnologicamente avanzate, studiate per garantire risultati immediati nel rispetto dell'ambiente e del portafoglio, infatti, l'eccellente rapporto qualità prezzo, rende questi prodotti tra i più convenienti tra tutti quelli che sono a disposizioni sugli scaffali delle ferramenta, dei negozi che vendono materiale da costruzione, quelli specifici per vernici e dei negozi on-line.
Tutti possono utilizzare questi prodotti vista l' estrema semplicità e facilità di applicazione che non richiedono l'ausilio di manodopera specializzata, quindi il risparmio aumenta. Infatti basta qualche nozione del fai da te e un semplice pennello o un rullo , e nel giro di poche ore il problema è risolto definitivamente.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bagninosalinaroavvbiathe_secret_Manfaenrirlatino6921matelettronicamareemonti0whitehair1arcaninobvbtendeelviprimobazarvivodipanciam.furnaroTyrrelAanonimo0_0
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom