Creato da collineverdi_1900 il 24/11/2014

InCanTeSiMi

*GiOiA* eD* iNcAnTo..*

 

« Martin Luther King♦☺D.o.N.n.A&... »

I “matrimoni tra fantasmi” fanno finire in prigione quattro persone

Post n°254 pubblicato il 01 Luglio 2015 da collineverdi_1900
 
Tag: notizie

In Cina è presente una strana tradizione, quella dei matrimoni fra fantasmi: si tratta di matrimoni che avvengono tra defunti, organizzati dai parenti che non vogliono che il loro caro affronti l’aldilà da soli, e per cui cercano un compagno. I due “sposi” vengono poi riseppelliti insieme.

Si tratta di una pratica che il governo ha cercato di eliminare fin dalla proclamazione della Repubblica Popolare Cinese, nel 1949, ma che è ancora presente nelle aree rurali.

Il punto è che non sempre i “matrimoni” avvengono tramite accordi diretti tra le famiglie: fortunatamente, è sempre più raro che persone muoiano in giovane età e siano facili candidati per il rituale. Si è invece sviluppato un mercato di intermediari che, quando sono onesti, dietro compenso organizzano questi “incontri”.

la sposa cadavere

A volte però l’intermediazione non è per nulla limpida: è il caso di quattro uomini che sono state condannati per avere rubato dei cadaveri allo scopo di venderli per i “matrimoni tra fantasmi”. Non è un caso unico, il loro, anche dato che il valore di un corpo sul mercato nero arriva tranquillamente a superare i 2.500 dollari, e quindi c’è chi è disposto a tutto per ottenere un cadavere di una giovane donna.

E “disposti a tutto” vuol dire esattamente “disposti a tutto”: qualche tempo fa è stata sgominata una banda che assassinava giovani ragazze, allo scopo di avere dei cadaveri da vendere sul mercato nero.

web

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: collineverdi_1900
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 58
Prov: EE
 

 

 

Questa è la chiave...
del successo...
della gioia.....
dell'amicizia...della felicità.....
della serenità.....
della ricchezza....
dell'armonia....
della gioia di vivere.

 

 

 

GIF1

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19umbry4neveleggiadra0karen_71m12ps12carima68lightdewcassetta2iamnobody2011amorino11dony686Desert.69acer.250collineverdi_1900sabes69
 

 

 

GIF1

 

 

Grazie.

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963