Creato da collineverdi_1900 il 24/11/2014

InCanTeSiMi

*GiOiA* eD* iNcAnTo..*

 

« ✿La Voce Del Sile...Buona festività »

░ "I Tre Tipi Di Amore" ░

Post n°1473 pubblicato il 08 Dicembre 2016 da collineverdi_1900
 


Proxy Error

The proxy server received an invalid response from an upstream server.
The proxy server could not handle the request GET /scrivi.php.

Reason: Error reading from remote server

Proxy Error

The proxy server received an invalid response from an upstream server.
The proxy server could not handle the request GET /KarmaPolice/.

Reason: Error reading from remote ser




Buona Festa Della Madonna.




NN RIESCO PIU AD ENTRARE NEI BLOG .....IO VI AUGURO TANTA SALUTE CHE ESTENDO AI BAMBINI AMMALATI ALLE PERSONE CHE SONO IN OSPEDALE IO NON FESTEGGERO LE FESTE QUEST'ANNO PERCHE ANCHE IO HO UNA PERSONA CARA IN OSPEDALE QUINDI SO COME SI SENTONO LE PERSONE CHE STANNO VICINO A MALATI TANTI AUGURI DI SERENITA E PACE ....VI AUGURO ANCHE TANTA PACE MENTALE.......E NN SIATE BUONI SONO PERCHE CI SONO LE FESTE QUESTO LO DIRO SEMPRE ...L'Amore Si Trasmette Ogni Giorno!Io Chiamo La Mia Mamma Topolina Perchè e Diventata Piccola e Fragile Le Dimostro Il Mio AMORE Ogni Giorno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: collineverdi_1900
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 59
Prov: EE
 

 

 

Questa è la chiave...
del successo...
della gioia.....
dell'amicizia...della felicità.....
della serenità.....
della ricchezza....
dell'armonia....
della gioia di vivere.

 

 

 

GIF1

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Afroditemagicapoeta.sorrentinomivendoxamorecassetta2vento_acquamonellaccio19umbry4neveleggiadra0karen_71m12ps12carima68lightdewiamnobody2011amorino11dony686
 

 

 

GIF1

 

 

Grazie.

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963