Creato da Ladyna1975 il 17/07/2006
tutto quel che di me c'è..

Quante persone ci sono ora?

website stats
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

taddeo.cinziaMassimiliano_UdDlenagmonica.pecoraroALDABRA72farfallammLadyna1975bellicapellidgl3les_mots_de_sablecarlo.morocchilibishgiuliocrugliano32roberta.m65gambinorosannam.sciascio
 
 

Ultimi commenti

 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Dieta

Ho ricominciato la mia battaglia!

Inizio dieta -> 2 maggio 2012

-11 kg         -> 25 giugno 2012

-13 kg         -> 07 gennaio 2013

 sono in fase di stallo da circa due settimane, ma almeno non ne ho ripresi.. fra qualche giorno mi rimetto a regime :) speriamo che sia la volta giusta!

E' la volta giusta perchè ad oggi 07 genn 2013, non li ho più ripresi, e dopo questi mesi di stallo, ho ricominciato il 2 gennaio, vediamo se ne perdo un'altra decina, sono determinata visto il successo precedente.

 

 

qualcosa di me..

 

lunatica
permalosa
cocciuta 
puntigliosa
logorroica (con chi conosco)
timida (con chi non conosco)
rompiballe
solare
disponibile (non a tutto)
vivace
dolce
acida (se serve)
severa

Mi sa che ho un sacco di diffetti eheheh!!

 

 

« bimbe cresconoIl ritorno: è stato l'anno... »

cose di ogni mese...

Post n°421 pubblicato il 21 Settembre 2011 da Ladyna1975

non è quel che pensate, mi chiedevo se esiste una sindrome del mal di gola.. possibile che ogni mese alla mia piccola vengono le placche in gola?

Scambiavo or ora due parole con la ns.dotteressa del lavoro che lei ne ha 4 di bambini (maschi!), e diceva che può essere una cosa che si ripete costantemente ogni mese, e va curato in modo diverso rispetto all'antibiotico.. effettivamente ha avuto le placche in luglio, agosto, settembre... e non so quando prima.. ma maggio o giugno quasi sicuramente..

Fatto sta che dopo una settimana di scuola dell'infanzia.. già con un inserimento complicato, sono già 3 giorni che è a casa... io sono in ufficio solo perchè mia madre ha avuto la voglia di venirmi a dare il cambio.. ma ormai le mie ferie sono sotto lo zero di un bel po'! pensavo di prendermi quel che mi resta fino ai tre anni di periodo di maternità facoltativo.. almeno così mi danno il 30% invece che niente!

La piccola lunedì avrebbe dovuto fermarsi a mangiare a scuola..ed invece è saltato tutto.. così se domani ricomincia ad andare..dovrà riprendere coraggio.. e star lì fino al pranzo.

Se avete informazioni/esperienze su questa "sindrome" mi piacerebbe saperne di più...prima di affrontare la mia pediatra.

Grazie ciaoo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Ladyna/trackback.php?msg=10636677

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ceithre
ceithre il 21/09/11 alle 21:10 via WEB
Oddio... non di prima mano devo ammetterlo! Per la mia fortuna gli F sono dei tori! Io invece quando insegnavo alla materna mi sono inguaiata così! Mai avuto mal di gola da piccola -soffro di sinusiti! Ma per 6 mesi ero a pezzi. Senza febbre ma una gola messa proprio male. Poi l'anno seguente la drssa mi ha chiesto di provare la rimedia della nonna! Ha funzionato per me... ma forse con la piccola sarà difficile... gargarismi al primo rossore con acqua salata calda e una spruzzata di propoli uscendo di casa e un'altra entrando in un luogo chiuso. Ha funzionato benissimo fino a marzo quando è subentrata la mia allergia! Non saprei dirti altro però.
(Rispondi)
 
Ladyna1975
Ladyna1975 il 22/09/11 alle 08:51 via WEB
Con la piccola devo dire che sarebbe difficile una cosa del genere.. pensa che non si fa neanche pulire il nasetto dai moccoli.. perchè inizia ad urlare.. Sei fortunata con i tuoi figli.. la mia grande da piccola aveva invece grossi problemi con le bronchiti. Non conoscevo quel rimedio della nonna :)
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963