Creato da Ladyna1975 il 17/07/2006
tutto quel che di me c'è..

Quante persone ci sono ora?

website stats
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

taddeo.cinziaMassimiliano_UdDlenagmonica.pecoraroALDABRA72farfallammLadyna1975bellicapellidgl3les_mots_de_sablecarlo.morocchilibishgiuliocrugliano32roberta.m65gambinorosannam.sciascio
 
 

Ultimi commenti

 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Dieta

Ho ricominciato la mia battaglia!

Inizio dieta -> 2 maggio 2012

-11 kg         -> 25 giugno 2012

-13 kg         -> 07 gennaio 2013

 sono in fase di stallo da circa due settimane, ma almeno non ne ho ripresi.. fra qualche giorno mi rimetto a regime :) speriamo che sia la volta giusta!

E' la volta giusta perchè ad oggi 07 genn 2013, non li ho più ripresi, e dopo questi mesi di stallo, ho ricominciato il 2 gennaio, vediamo se ne perdo un'altra decina, sono determinata visto il successo precedente.

 

 

qualcosa di me..

 

lunatica
permalosa
cocciuta 
puntigliosa
logorroica (con chi conosco)
timida (con chi non conosco)
rompiballe
solare
disponibile (non a tutto)
vivace
dolce
acida (se serve)
severa

Mi sa che ho un sacco di diffetti eheheh!!

 

 

« Buon anno!

Come è cambiato il mio "vivere"

Post n°426 pubblicato il 24 Novembre 2014 da Ladyna1975

Ciao, come sono cambiata in questi anni...

ripenso al mio approcio con internet il pensiero fisso delle persone che conoscevo qui, la dipendenza che avevo, e la curiosità di conoscere persone nuove, in un certo senso oscure e sconosciute.

Oggi mi viene un po' da ridere, sono cresciuta.. alla soglia dei 40, guardo indietro e mi rendo conto di essere stata una "bambina" alle prese con un gioco che oggi non capisco.

Internet lo uso moltissimo per lavoro, ma non entro più in chat e blog, non sono più dipendente, anzi quasi mi stufa il pensiero di doverlo usare a casa anche per la scuola di mia figlia.

Mi rendo conto di essere stata sola, di aver cercato amicizie perchè al di fuori ne avevo poche. Oltre a quello mi sentivo sola dentro, incastrata in un mondo fatto di pochi contatti. Poche soddisfazioni.

Oggi, sono super impegnata come allora ma ho allargato le mie conoscenze, e mi sento molto apprezzata e conosciuta.

Leggevo un po' i miei primi messaggi in questo blog e quasi non mi risconosco... i fatti restano quelli della mia vita... ma la visione delle vita stessa è notevolmente cambiata. E io sono cambiata.

Mi fa un po' strano ripensare ai primi tempi nel mondo del web anche se ho ben in mente cari amici conosciuti... e lasciati andare... amici che mi hanno dato molto... ma che è stato giusto lasciar andare, il mondo virtuale non coincide con il reale.. e quel che conosci qui non può entrare nel reale. E' un mondo ovattato, surreale, dove i sentimenti si ingrandiscono a dismisura ma che non posso esistere nella vita reale. E' bello poter farsi apprezzare per quello che si è al di là dell'aspetto fisico (che nel raale è il primo biglietto da visita) ma non basta. Ad un certo punto ho capito che non mi bastava, non mi bastava, avevo bisogno di essere me stessa nella vita di ogni giorno, di aver una indipendenza mentale, ero troppo condizionata da quello che ero qui.

Capisco quando si parla di "droga" riferito al pc.. alla chat..soprattutto, ricordo che bello era quando trovavo i messaggi dei miei amici, accedevo ogni istante che potevo, ero attratta inesorabilmente.

Fatto questa premessa, e sapendo che scrivo più a me stessa che al mondo blog, mi andava di scrivere, per riscoprire come ci si sente a mettere giù due righe. Ma ci sono ancora blog dove le persone parlano di sè? i blog in prima pagina sono solo gossip, nessuno parla di sentimenti, fatti accaduti? Nessuno parla di se stesso e delle proprie avventure nella vita? Tutti parlano degli altri... disgrazie ed avventure di terze persone, Belen di qui, outing di lì... uff..

Proverò a girare... magari a trovare vecchie amicizie... ormai il blog è superato decisamente.. è vecchio come me hehehe , fra poco è vecchio anche facebook.. chissà il futuro cosa ci racconterà...

Buona continuazione a tutti.. e chissà magari arrivederci..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Ladyna/trackback.php?msg=13027762

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ALDABRA72
ALDABRA72 il 25/11/14 alle 12:12 via WEB
Cambia, toto cambia! Io continuo a scrivere -molto meno di prima- soprattutto per "reminder" personale; ora invece sono drogata da Instagram!
(Rispondi)
 
Ladyna1975
Ladyna1975 il 26/11/14 alle 11:51 via WEB
Ciao! io no.. forse perchè non l'ho mai provato.. comunque sto bene così e non cerco altro :-) La vita è fuori! Ciao!!
(Rispondi)
farfallamm
farfallamm il 26/11/14 alle 14:59 via WEB
HAI DESCRITTO PERFETTAMENTE QUELLO CHE IO HO VISSUTO E PENSO. DOPO UNA LUNGA PAUSA ANCH'IO SONO RIETRATA E SCRIVO...NON PER GLI ALTRI, NON PER AVER UN NUMERO DI SEGUACI...SCRIVO PER ME E BUTTO GIU' IN MANIERA SCONCLUSIONATA CIO' CHE DURANTE IL GIORNO PENSO, MI HAI COMMOSSA PERCHE' IN MOLTE RIGHE MI SONO RITROVATA, ANCH'IO PER CERTI VERSI NON MI RICONOSCO PIU' EPPURE NON E' PASSATA UN'ETERNITA'!! BUON VIAGGIO TRILLY
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963