Creato da goccedivaniglia il 09/04/2006

Passione... Arte

Atmosfere intense, un connubio molto emozionale d'arte, letteratura, musica, poesia, sogni. Momenti di malinconia si mescolano con attimi di profonda passione

 

 

« Jack VettrianoMi votu e mi rivotu »

La mia amica

Post n°173 pubblicato il 05 Dicembre 2006 da goccedivaniglia
 

Kati...


incredibilmente.. oggi ripensavo a te, alla cena in cui ci divertimmo tanto, lo scorso anno, (oggi in sala o. mi hanno invitata alla cena dei Vascolari), alle belle risate, in sala, imitando quella persona antipatica.. e grezza...  (C.)

Kati, mi sei rimasta nel cuore, è incredibile, e saperti lontana, (anche se non troppo) mi rende triste, nella tua mail, mi scrivi "chissà se ti ricordi ancora di me"... non ti ho dimenticata, non riesco a farlo, e ti penso con nostalgia, ci sono poche persone che mi sono rimaste nel cuore, e tu sei una di esse.
E la beffa è proprio che queste persone, adesso mi sono tutte molto lontane, e sono triste... perché mi sento sola e perdente ...
Mi rendo conto che tutti coloro a cui voglio un bene immenso, non ci sono... accidenti a me. Ma che strano il mio destino, perché? mi chiedo perché sparite tutti dalla mia vita, siete delle meteore, e passate... lasciate dentro me un ricordo fantastico, ma è solo un ricordo, avrei voglia di piangere, ma non lo farò... perché invece vorrei essere combattiva e lottare per fare in modo di potere riabbracciare te, e tutte quelle belle persone che porto nel mio cuore da tanto tempo, e che il destino ha voluto che le nostre vite si allontanassero...

Sono felice che tu abbia condiviso con me le tue più intime confidenze... hai aperto il tuo cuore, sento che lo hai fatto perché credi in me e sai che ti ascolto... immagine
c'è stato subito un affiatamento speciale tra noi... e questo è davvero raro, credimi per come sono fatta io. A volte ricevo rimproveri, perché non riesco a lasciarmi andare mai più di tanto, in amore, così come nell'amicizia, ed è verissimo, sai, non riesco a dare se sento che l'altro non dà a sua volta.. forse è semplicemente un atteggiamento di difesa il mio, non affezionarmi per non soffrire, e non dare per paura di non ricevere; la vita e le esperienze negative mi hanno fatto diventare un po' arida... ma se qualcuno trova la giusta chiave, per aprire quello scrigno ossidato contenente il mio cuore, e sa amarlo, allora mi sciolgo e dono me stessa e la mia anima si mette a nudo. Insomma darei la vita per qualcuno quando sento di amarlo.

Kati, mi spiace sapere che non stai bene... e che rimpiangi il periodo trascorso qui a Bologna, io egoisticamente ti vorrei ancora qui, saresti la mia amica del cuore, lo sento, te lo dico sinceramente... vorrei poterti convincere, affinché tu tornassi... ma so che è quasi impossibile e allora non voglio illudermi che questo possa mai accadere... mi hai confidato una cosa, e adesso la mia curiosità mi spinge a voler chiederti.. se conosco quella persona .... ma vorrei solo saperlo per poter far qualcosa per te, per poterti aiutare, e anche per poter essere la spalla su cui poterti appoggiare, quando ti senti triste e non ricambiata nei sentimenti... capisco... capisco perfettamente cosa provi... non abbatterti, non allontanare questa persona, continua ad amarlo... continua ad aprirgli il tuo cuore.. credici, fino in fondo, ... credi nel tuo amore... non credo che rimarrà indifferente di fronte alla tua dolcezza, alla tua determinazione, alla tua intelligenza... alla tua sensibilità. Continua a manifestare i tuoi sentimenti... con determinazione, anche a costo di non ricevere nulla in cambio.. ma prova.

Spero sul serio di poterti vedere al più presto, spero tu possa esserci alla cena di quest'anno... sarei davvero felice anche perché mi sentirei a mio agio come un anno fa... 

Di me... ti racconterò, con te, mi racconterò .... ma voglio farlo guardandoti negli occhi.
Te lo prometto.


Un abbraccio infinito,
La tua amica (ex collega)
Tiziana

qui un altro post, per te.

Commenti al Post:
imp.bianco
imp.bianco il 05/12/06 alle 20:03 via WEB
Ciao Tiziana, come va?? a me bene , tra alti e bassi, comunque ti auguro una buona serata ^___^ X-Bye
 
 
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 12/12/06 alle 10:24 via WEB
Tutti noi abbiamo alti e bassi, è la vita...... Importante è viverla al meglio!! Con i sorrisi, sempre. Buona giornata a te!
 
DONNADISTRADA
DONNADISTRADA il 05/12/06 alle 22:43 via WEB
e... kati ha una bellissima amica in Tiziana :))
 
 
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 12/12/06 alle 10:24 via WEB
La mia dolcissima Kati, è molto importante, e lo capisco ogni giorno di più! Bacioni!!
 
n.d.r
n.d.r il 05/12/06 alle 23:59 via WEB
Ti ho risposto (n modo affermativo), per ora ho visto solo le foto(sulla fotogallery) della città di messina e forse il promontorio (non sono sicuro) di tindari o è sempre messina, mah (avevo i nonni sul litorale tirreno). Passerò nei prossimi gg. a rileggerti, per ora .... Nuit! (( ;
 
 
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 12/12/06 alle 10:26 via WEB
Grazie per la concessione, gentilissimo, Passa a trovarmi ancora. Sì, quello della fotogallery è il promontorio di Tindari, mi fa piacere che tu l'abbia riconosciuto. Buona giornata, a presto!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: goccedivaniglia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: VE
 
 

MIEI DIPINTI AD OLIO

 

"High Summer" di Tamara De Lempicka, copia d'autore, realizzata nel 2007

"Green Turban" di Tamara De Lempicka, copia d'autore, realizzata nel 2006

"The Brilliance" di Tamara De Lempicka, copia d'autore, realizzata nel 2006

"Le cucitrici" di F. Botero copia d'autore, realizzata nel 2008

 
 

ULTIMI COMMENTI

What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: What weather today
il 12/04/2022 alle 12:28
 
What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: Weather
il 12/04/2022 alle 12:28
 
What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: Weather forecast
il 12/04/2022 alle 12:27
 
Buonasera, qualcuno conosce il significato de " Il...
Inviato da: Tatiana
il 28/02/2017 alle 18:05
 
cok guzel oyunlar
Inviato da: en güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 21:34
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARTE&DONNE

๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ 
  Tamara de Lempicka

immagine

๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ 
Frida Kahlo 

immagine

Video Frida kahlo

๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ 


๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ 

goccedivaniglia

Le Mie creazioni Equilibriarte

๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑

 

ARTE

Suggerisci La Mia Arte: preleva il banner copiandolo dall'iimmagine sotto 

Arte, che sia essa Poesia, Musica, Arte scenica, avendo in sé il suo pieno, peculiare e insostituibile valore, può allargare e approfondire la nostra comprensione della verità.

immagine

L'Arte è una manifestazione dell'uomo che deve parlare all'uomo, in quanto lui solo ha occhi per comprenderla.

L'Arte ti artiglia lo stomaco. L'Arte ti fa respirare a pieni polmoni. L'Arte produce una patina colorata tra le cui trame si intravede qualcosa di vivo.

immagine

L'Arte viene associata al divino perché la silenziosa esplosione al calor bianco che produce è talmente carica di significanti non-significati che la mente non comprende, e l'uomo medio quando non comprende divinizza o peggio ne viene spaventato e ne fugge.

immagine

L'Arte non è una linea tracciata dalla tecnica o dalla raffinatezza d'intenti, è piuttosto il lamento dell'animo.

 

 

Creative Commons License
Opera pubblicata sotto una

Licenza Creative Commons

Tu sei libero:

Alle seguenti condizioni:

  • Attribuzione. Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza.

  • Non commerciale. Non puoi usare quest'opera per fini commerciali.

  • Non opere derivate. Non puoi alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra.

  • Ogni volta che usi o distribuisci quest'opera, devi farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza.
  • In ogni caso, puoi concordare col titolare dei diritti d'autore utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza.

Visitor Map


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Artist Blogs - Blog Catalog Blog Directory

Technorati Profile

La mia compagna di viaggio



 

Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estenzione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore. Quindi, tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il permesso mio o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale. Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico. Ciò vale anche nel caso di anonimi, poichè la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog

 
Citazioni nei Blog Amici: 95
 

immagine

artistas

Powered by  MyPagerank.Net Add to Technorati Favorites 

 

 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963