Creato da goccedivaniglia il 09/04/2006

Passione... Arte

Atmosfere intense, un connubio molto emozionale d'arte, letteratura, musica, poesia, sogni. Momenti di malinconia si mescolano con attimi di profonda passione

 

 

« Pensieri...Amore è anche questo »

Chiarimenti

Post n°221 pubblicato il 26 Febbraio 2007 da goccedivaniglia
 

Cara *****
io non voglio giustificarmi, ma vuoi davvero vedere come sono stata male nei giorni scorsi? 
***** ero in lacrime, e non ho volutamente ignorato te, ma ho ignorato tutto e tutti, persino *** ******! e me ne sono resa conto! Non voglio dire che il mio comportamento sia esemplare, io sbaglio, io non sono perfetta, non sono una buona amica, e nemmeno piaccio a me stessa quindi non posso sperare di piacere a te o ad altri, però io sono così, Tiziana è questa, fatta così sensibile, a volte, a volte troppo, a volte poco, assente da tutto e da tutti persino da se stessa... Ti chiedo scusa per questa mia mancanza io manco e sbaglio, lo so, lo riconosco e so ammettere i miei errori, quando sono presa dai miei problemi mi dimentico di tutto e tutti anche di mia madre che mi dice che non la chiamo mai. *****, sono fatta così e non riesco ad essere diversa da così e in te credevo perché non mi avevi fatto mai pesare fino ad ora questo mio modo di essere che sicuramente è sbagliato, però mi appartiene. Sappi però che a te e a nessun altro ho confidato tutto, i miei più intimi e profondi segreti, che con te ho aperto la mia anima e mi sono veramente messa a nudo senza mai estorcerti nessuna promessa, di non tradirmi, perché mi sono sempre fidata a prescindere e non mi sono mai lasciata influenzare da nessuno di tutti quelli che oggi ** **** ******.
*****, ho fatto questo perché in te ho creduto, mi sono fidata ciecamente, e ti voglio bene veramente. Tutto questo rancore che ora hai per me, si manifesta tutto insieme e a causa di una persona che odi e che stai evidentemente associando a me perché forse temi che io scrivendole entri in confidenza con lei. E' vero tu non mi ha chiesto di scriverle, ma *****, io ho sempre fatto quel che sento! E sono fatta così, sentivo che volevo un dialogo civile e volevo affrontarla in maniera chiara e diretta, e così ho fatto, ma non è andato a buon fine, *** **** **** **** potevi provare.... potevi, è una tua libera scelta, hai deciso di non farlo e lei deciso di continuare, ma non incolpare me anche di questo, perché allora posso dirti che avrei dovuto farmi i fatti miei ed evitare del tutto di contattare quella persona, ma ti ripeto che l'ho fatto per aiutare te, solo per questo!
Mi spiace che tu te la sia presa perché non ti ho fatto scrivere su "La mia arte", sinceramente è stata una svista, credi che non mi facesse piacere? Non mi crederai probabilmente, adesso tutto ti appare come una menzogna, e tutto quello che scrivo sarà vano, ma io sono sincera. A te la facoltà di credere e la scelta di farlo o meno, io sono sinceramente dispiaciuta e mai mi sarei aspettata di dover discutere con te...
Nonostante tutto mi fido, e confido in te.
 
Con Amicizia, anche se forse credi che per me questa parola non abbia valore...
 
 immagine
Tiziana
p.s. il colore del carattere è volutamente verde(speranza)

Commenti al Post:
KoRn_78
KoRn_78 il 27/02/07 alle 13:56 via WEB
Io credo che tutti noi abbiamo i nostri momenti gocciadivaniglia...cosi come tutti noi abbiamo bisogno di un amico/a vero/a!!! Una vera amicizia non si interrompe mai perchè ci si smette di sentire per un periodo...io lo so...ne ho qualcuno di veramente importante lontano da me e se anche capita di non sentirsi per lungo tempo, quando ci si rivede è ancora piu bello proprio per questo!!! Queste tue parole sono cosi fortemente sentite...chiunque ti voglia almeno un pochino bene non potrebbe non rimanerne commosso! Mi sono commosso anch'io...probabilmente perchè comincio a volerti bene anch'io! :))) Non mollare...sono sicuro che la tua amica non l'avrà a male se stai passando un periodo NO! Io ci sono Tizy...ti abbraccio in ogni istante...anche se non mi puoi vedere! Un bacio dolcissimo per te, Cla
 
ursuss
ursuss il 27/02/07 alle 22:36 via WEB
Non preoccuparti cara amica mia, vedrai che se l'amicizia è quel sentimento forte, come solo lei a volte sa essere, sopravviverà a ben più di questo periodo-No. Bello il verde, ma ancor più belli sono il sentimento di Speranza che vuole esprimere e le persone che sanno portarlo nel cuore di chi l'ha smarrito... Un dolce bacio...e una notte serena! S.
 
MassimilianoGentile
MassimilianoGentile il 01/03/07 alle 07:58 via WEB
E' per me un onore vedermi tra i tuoi preferiti :-) Buona giornata massimo
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: goccedivaniglia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: VE
 
 

MIEI DIPINTI AD OLIO

 

"High Summer" di Tamara De Lempicka, copia d'autore, realizzata nel 2007

"Green Turban" di Tamara De Lempicka, copia d'autore, realizzata nel 2006

"The Brilliance" di Tamara De Lempicka, copia d'autore, realizzata nel 2006

"Le cucitrici" di F. Botero copia d'autore, realizzata nel 2008

 
 

ULTIMI COMMENTI

What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: What weather today
il 12/04/2022 alle 12:28
 
What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: Weather
il 12/04/2022 alle 12:28
 
What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: Weather forecast
il 12/04/2022 alle 12:27
 
Buonasera, qualcuno conosce il significato de " Il...
Inviato da: Tatiana
il 28/02/2017 alle 18:05
 
cok guzel oyunlar
Inviato da: en güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 21:34
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARTE&DONNE

๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ 
  Tamara de Lempicka

immagine

๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ 
Frida Kahlo 

immagine

Video Frida kahlo

๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ 


๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ 

goccedivaniglia

Le Mie creazioni Equilibriarte

๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑

 

ARTE

Suggerisci La Mia Arte: preleva il banner copiandolo dall'iimmagine sotto 

Arte, che sia essa Poesia, Musica, Arte scenica, avendo in sé il suo pieno, peculiare e insostituibile valore, può allargare e approfondire la nostra comprensione della verità.

immagine

L'Arte è una manifestazione dell'uomo che deve parlare all'uomo, in quanto lui solo ha occhi per comprenderla.

L'Arte ti artiglia lo stomaco. L'Arte ti fa respirare a pieni polmoni. L'Arte produce una patina colorata tra le cui trame si intravede qualcosa di vivo.

immagine

L'Arte viene associata al divino perché la silenziosa esplosione al calor bianco che produce è talmente carica di significanti non-significati che la mente non comprende, e l'uomo medio quando non comprende divinizza o peggio ne viene spaventato e ne fugge.

immagine

L'Arte non è una linea tracciata dalla tecnica o dalla raffinatezza d'intenti, è piuttosto il lamento dell'animo.

 

 

Creative Commons License
Opera pubblicata sotto una

Licenza Creative Commons

Tu sei libero:

Alle seguenti condizioni:

  • Attribuzione. Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza.

  • Non commerciale. Non puoi usare quest'opera per fini commerciali.

  • Non opere derivate. Non puoi alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra.

  • Ogni volta che usi o distribuisci quest'opera, devi farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza.
  • In ogni caso, puoi concordare col titolare dei diritti d'autore utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza.

Visitor Map


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Artist Blogs - Blog Catalog Blog Directory

Technorati Profile

La mia compagna di viaggio



 

Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estenzione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore. Quindi, tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il permesso mio o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale. Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico. Ciò vale anche nel caso di anonimi, poichè la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog

 
Citazioni nei Blog Amici: 95
 

immagine

artistas

Powered by  MyPagerank.Net Add to Technorati Favorites 

 

 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963