Creato da frizzoli_na il 07/01/2008

Lampi di follia 2

il mio cammino

FILM

Tutti i film sono visibili:

http://italiastarfilm.com/

Letter to Juliet
Letter to God

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

 

« ... @ ...... @ ... »

...@...

Post n°538 pubblicato il 02 Aprile 2012 da frizzoli_na

Ciao Chiara,
ti ho incontrata in un momento per me difficile, in quei giorni, i medici mi rivoltavano come calzini  alla ricerca di una possibile causa, non ho mai e non avverto nessun sintomo, anche dopo un sostenuto allenamento non avverto affaticamento o vertigini. Inizialmente, mi sentivo persa, non capivo le cause, le motivazioni di uno stop forzato, (anche ora non le capisco) Pericolo di ischemia coronarica, già, il cuoricino ogni tanto và in discoteca e si lascia prendere dalla frenesia ballerina, non è possibile non ci voglio credere … Quella sera, vengo a conoscenza della tua drammatica storia, le lacrime scendono copiose sulla tastiera, mi sono sentita molto simile a Te, amiamo la nostra terra, pur essendo piccoli paesi che offrono poco o nulla a giovani ragazze, amiamo l’odore che la terra sprigiona dopo la pioggia, amiamo lo sport praticato e non quello da poltrona la domenica, amiamo le passeggiate in montagna, amiamo le piccole cose non la confusione che genera la grande città.
Guardando il filmato, sono stata invasa da  una serenità interiore mai provata i miei pensieri passavano in secondo piano, i tuoi occhi calamitavano la mia attenzione, volevo conoscere altro di te, volevo approfondire tutto di te, capire come una giovane ragazza di soli 17 anni, possa con tanta serenità Donare la propria vita per diventare la sposa di Gesù, esula dalla logica adolescenziale, esula da ciò che è materiale, ho divorato i libri che parlano di … quasi tutto quello che internet ti dedica, cominciavo ad accettare la mia condizione di “malata” prendevo in considerazione la possibilità di praticare sport più leggeri e non a livello agonistico, ma per il piacere che da  essi ne potrò trarre. Ho cominciato a essere più disponibile verso chi a volte con gli occhi chiede aiuto.  Ero e sono confusa, devo trovare il modo di mettere ordine alla mia vita, imparare dal passato a vivere il presente, non pensando al futuro, da qui la decisione di cercare “me” in  un cammino spirituale che parte dai Pirenei per giungere fino all’oceano, confidando nella forza che il tuo sorriso mi trasmette e che rivedrò ogni volte che mi si presenterà un ostacolo da superare. Devo fare una cosa importante, portare la tua voce sul mio vetusto mp3, ora fai parte della mia giornata … La prima cosa che faccio al mattino, appena i miei occhi si aprono, è ascoltare la Tua canzone e so, che per tutto il giorno sarai con me.
Non so quando verrò a Sassello a deporre il mio grazie sulla tua tomba, anche perché ho la consapevole certezza che tu sei con me in ogni momento della giornata, tu sei nelle persone che si incrociano per strada, tu sei nella malattia e nella gioia … i tuoi occhi sono la stella più brillante del firmamento … tu Sei Chiara “Luce”

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SUL COMODINO

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
Roma


Macugnaga

Click for Barcellona, Spagna Forecast

Barcellona

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m.maimiaNew_moon88Lab_Ippocrate_srlnurse01cassetta2saretta222domenicointrona1950hurricane2O1stellagatfrancy.21fsR.CarlettoQuivisunusdepopuloernestoandolinachiedididario66
 
 

CONTATORE VISITE

Statistiche gratis
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963