Community
 
Vegeta92dgl
Sito
Foto
   
 

Dragon ball

tutte le foto che vorreste avere di dragon ball!!!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

super Sayan 4 livello

Post n°11 pubblicato il 15 Novembre 2006 da Vegeta92dgl
Foto di Vegeta92dgl

SUPER SAYAN 4

Dopo essersi trasformato in Ohzaru Gold, Goku riacquista la ragione le sue sembianze tornano "umane": i capelli sono lunghi, neri, il corpo chiazzato di peli rossi e gli occhi iniettati di sangue... è il Super Saiyan 4.
Durante lo scontro con Super Ishinlon, anche Vegeta raggiungerà questo livello e si unirà a Goku utilizzando la fusion, dando vita a Gogeta Super Saiyan 4... il guerriero più potente dell'intero Universo!
Raggiungono questo stadio: Son Goku, Vegeta e Gogeta.

 
 
 

super Sayan 3

Post n°10 pubblicato il 15 Novembre 2006 da Vegeta92dgl
Foto di Vegeta92dgl

SUPER SAYAN 3

Goku raggiunge questo stadio nell'aldilà e lo vediamo la prima volta durante lo scontro con Majin Bu grasso. I capelli sono sempre dorati, ma questa volta sono lunghissimi, mentre scompaiono le sopracciglia. Oltre a Goku raggiunge questo livello anche Gotenks, fusione tra Goten e Trunks, durante l'allenamento nella Stanza dello Spirito e del Tempo.
Raggiungono questo stadio: Son Goku e Gotenks.

 
 
 

i super sayan

Post n°9 pubblicato il 15 Novembre 2006 da Vegeta92dgl
Foto di Vegeta92dgl

SUPER SAYAN

Un'antica leggenda narra che ogni 1000 anni nasca un Saiyan speciale, dall'immenso potere, denominato Super Saiyan. Il primo a raggiungere questo stadio è Goku, durante lo scontro con Freezer, ma poi anche gli altri Saiyan ci riusciranno. La trasformazione in Super Saiyan è dovuta alla collera che, esplodendo, provoca la mutazione: cambia l'aspetto con i capelli che si drizzano verso l'alto e diventano biondi, come pure le sopracciglia, mentre gli occhi diventano di colore verde.
Raggiungono questo stadio: Son Goku, Future Trunks, Vegeta, Son Gohan, Goten, Trunks, Vegeth, Gotenks e Gogeta.

SUPER SAYAN 2

Questo stadio viene raggiunto per la prima volta da Son Gohan, durante il Cell Game. Qui Gohan, istigato da Cell, si lascia andare definitivamente ed avviene la trasformazione. La forza cresce smisuratamente come l'arroganza, i capelli si drizzano ancora di più che nella prima trasformazione e l'aura appare percorsa da scariche elettriche.
Goku raggiunge questo stadio nell'aldilà, dopo il Cell Game, Vegeta invece, durante la saga di Majin Bu, quando viene posseduto da Babidy.
Raggiungono questo stadio: Son Goku, Son Gohan, Vegeta e Vegeth.

 
 
 

SAYAN

Post n°8 pubblicato il 15 Novembre 2006 da Vegeta92dgl
Foto di Vegeta92dgl

SAYAN

Provenienti dal pianeta Vegeta, i Saiyan sono una razza guerriera dalle molteplici caratteristiche: capelli neri che rimangono sempre della stessa forma e lunghezza, coda, carattere militante e appetito infinito. Non vantando di una grande intelligenza, sfruttano la tecnologia delle loro vittime (come per gli Tsufuru)... infatti questo popolo è sempre in cerca di pianeti da conquistare (e rivendere). Hanno un corpo resistente, con la particolarità che, quando riprendono le forze dopo essere stati in fin di vita, il loro potere aumenta vertiginosamente... questa abilità è detta Zenkai Power. sono Sayan: Vegeta e San Goku( Kakaroth).

SAYAN DI SANGUE MISTO

I figli dei Saiyan sopravvissuti sulla Terra, sono logicamente di sangue misto, in quanto nelle loro vene scorre anche quello delle madri terrestri. Sembra però che la combinazione di queste due razze, dia origine ad esseri davvero potenti, forse più potenti dei Saiyan puri. Goten e Trunks riescono a trasformarsi in Super Saiyan già in tenera età, mentre Gohan riesce addirittura a controllarsi una volta trasformatosi in Ohzaru(scimmioni), nonostante egli non abbia fatto alcun allenamento speciale.
Sono Saiyan di sangue misto: Son Gohan, Son Goten, Trunks, Bra e Pan.

 
 
 

Vegeta( dal trasferimento sulla terra)

Post n°7 pubblicato il 13 Novembre 2006 da Vegeta92dgl
Foto di Vegeta92dgl

Dopo la sconfitta di Freezer decide di restare sulla Terra dove instaura una relazione con Bulma, la quale lo farà diventare padre di un bambino di nome Trunks, il quale una volta cresciuto tornerà indietro nel tempo per aiutare i suoi amici a combattere contro i terribili cyborg. Il suo carattere fiero e la sua testardaggine non gli permetteranno di ammettere che Goku e Gohan siano più forti di lui, ed addirittura, quando resta impressionato dalla spaventosa forza di Goku, decide di farsi manipolare la mente da Babidi, per tornare ad essere il Saiyan più crudele e spietato in circolazione. In una sola occasione combatterà per gli altri e non per sè stesso: quando capisce che Majin Bu ha una forza talmente grande, e l’unico modo per salvare la Terra è autodistruggersi. Purtroppo il suo sacrificio sarà vano perché Bu riuscirà a rigenerarsi in seguito alla grande esplosione. Successivamente però ritornerà per fondersi insieme a Goku e generare il più potente guerriero dell'universo: Vegeth!.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Vegeta92dgl
Data di creazione: 12/11/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

phonepointsbtsamy.thomasromy84_1984stin52tpolvez1agnoboypellicolelegiuseppe.ceramigraziellanfuso79decristofaro.pietroronco89anakin10673volvo802008arrapatosempre2car.lac
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom