IPSE

- La mia vita in un pugno di parole sparse -

 

GREY'S ANATOMY - PICK ME,CHOOSE ME,LOVE ME..

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI CANTANTI PREFERITI..


Tiziano Ferro - Ed ero contentissimo


Alicia Keys - No one



Leona Lewis - Bleeding love
A Sanremo..
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

coa62barbara.ruoziMatteos73pierkwliliana.faniastefaniaagativalentina.erreasdf11anima_on_linemicfa.mansa007brubellluciadelmonaco1hola_hola1eli_dark
 

A VOLTE LE PERSONE..SPARISCONO..

 

GREY'S ANATOMY

Image hosted by ImageShack
Image hosted by ImageShack 



Meredith&Derek



La locandina



Il cast



Cristina



George&Izzie



Mark&la D.ssa Montgomery

Meredith...Lexy...

 

 

....

Post n°456 pubblicato il 25 Marzo 2009 da Lavanda4ever

Oggi va un pò meglio, anche se il peso del dolore e del senso di colpa mi porta a muovermi a rilento e a fatica.
Oggi dovrei studiare scienze...ma chi ne ha voglia? Sento di non potermi concentrare su qualcosa di così impegnativo che non siano le solite puntate del Dottor House perchè altrimenti rischio che la mia testa, disconnessa per qualche secondo di pausa, possa puntare la sua attenzione sui miei sentimenti...e non sono ancora pronta per farlo.
E il destino beffardo ci mette sempre lo zampino nella mia vita...ieri sera stavo andando a prendere l'aperitivo con il mio migliore amico, quand'ecco che proprio nella macchina di fronte alla mia, c'è Matthew...L'ho visto di sfuggita ma questo è bastato per aprirmi una ferita enorme proprio in mezzo al cuore...
E poi ieri sera a disperarmi...ed ecco Mary che cerca di tirarmi su di morale tramite piccoli messaggi di Facebook. E c'è riuscita. Sono stata meglio. E poi stamattina mi sveglio e il primo pensiero, immediatamente va a lui.
Non era solo una costante nella mia vita...lui era riuscito a farmi credere nell'amore vero...nell'amore sincero...nell'amore senza mezzi termini. E lui è anche riuscito a farmi capire quanto l'amore possa mentire, quanto possa sembrare dolce e innocente quando in realtà è pronto a ferirti.
Mi ripeto che la vita va avanti...che ho un sacco di amici, ma la realtà è che ho un vuoto gigantesco da colmare. Ho un vuoto che nessuno riesce a far sparire. Un vuoto che mi fa stringere il cuore ogni volta che si fa sentire più forte. Cosa devo fare?

Io odio il dolore, sono giovane eppure per amore ho sofferto troppe volte! Com'è possibile che sia stata così sfortunata?

 
 
 

La fine dell'ennesima storia

Post n°455 pubblicato il 23 Marzo 2009 da Lavanda4ever
Foto di Lavanda4ever

Essere di nuovo qui mi provoca un dolore incolmabile..
Aver aperto questa pagina, mi ha scatenato una marea di emozioni.
Ho rivisto la foto mia e di Matthew...già.
E' finita...esattamente ieri.
L'amore è solo un'utopia alle volte...come quando ti rendi conto che tutte le tue storie
più importanti finiscono con la solita frase... "Non ti amo più".
Se ci pensi, sembra quasi una barzelletta di pessimo gusto. Eppure se continui a pensarci ti rendi conto che sei sbagliata.
Com'è possibile?
Che cos'ho che non va?
Perchè lui non mi ha mostrato i miei errori invece di tenersi tutto dentro e scoppiare come una bomba ad orologeria? Nel momento cui ha deciso di rimanere in silenzio...ha deciso di rinunciare a me.
Ed io ora cosa faccio? La lettera che mi ha scritto, mi ha come...schiaffeggiato per ogni errore commesso. Un pugno allo stomaco per ogni sbaglio. Un senso di colpa che si ingigantisce sempre più ad ogni minuto che passa. Così, per non pensare, mi guardo una puntata di Dottor House dietro l'altra. Poi vado in palestra per scaricarmi. Poi ritorno a casa e mi rimetto di fronta al computer cercando per l'ennesima volta di non riflettere, cosa che diventa inevitabile quando ti standi nel letto cercando di dormire.
Il senso di colpa è insopportabile...pesa come un macigno ogni volta che il mio
pensiero ritorna su quella maledettissima lettera.
Poi cerco di pensare in positivo, dicendomi che prima o poi sarebbe finita, che quella lettera era meglio adesso piuttosto che più avanti. Eppure la colpa rimane lì.
Ed ora cerco il chiodo-schiaccia-chiodo ma nessuno sembra volermi.
Il dolore deve passare altrimenti mi ucciderà.

 
 
 

Quanto tempo!!

Post n°454 pubblicato il 27 Agosto 2008 da Lavanda4ever
Foto di Lavanda4ever

Ciao mio vecchio e carissimo blog!!
E ciao a tutti voi blogghers!
Accidenti,è davvero una vita che non scrivo....
Che dirvi allora per raccontare brevemente tutto quello che è successo? (Sperando di ricordarmelo!).
Beh,prima di tutto avevo finito di lavorare l'8 agosto all'asilo,ma per recuperare delle ore,sto lavorando anche questa settimana... mi hanno trasferita a Bimbolandia 2 dove ci sono i bambini più grandi che nonostante siano più indipendenti,si comportano in modo davvero maleducato! Dicono parolacce,calciano,danno
pugni,rispondono male,insomma ne combinano di tutti i colori! Comunque dall'8 agosto in poi ho trascorso due bellissime settimane al mare con il mio amore e i suoi amici (chi da Lecco,chi da Firenze) nel suo piccolo e grazioso appartamentino! Siamo andati ovunque: minigolf, laser game,bellaria, Rimini al disco-bowling, al CinemaCity per mangiare la bruschetta dei famosi "Matti anni '30" e con parte del gruppo anche ad Atlantica dove mi sono davvero divertita sugli scivoli e sul rilassantissimo Rio Bravo! Mi sono abbronzata tanto e nonostante qualche litigio con Matthew perchè comunque la "convivenza" non è poi così semplice,è stata una vacanza indimenticabile.
Poi non dimentico di raccontare l'amorevole mesiversario mio e di Matthew del 22 agosto...Ben 6 bellissimi mesi insieme...siamo andati a cena fuori al Deserto,abbiamo mangiato il pesce ed era tutto ottimo a parte il servizio un pò scadente perchè il locale era strapieno! Tutta la giornata non avevamo fatto altro che coccolarci,andando a fare colazione fuori insieme e ricoprendoci reciprocamente di attenzioni...Lo amo immensamente....
Comunque diciamo che se non vogliamo entrare nei particolari,questo sarebbe tutto.
Poi c'è da dire che ieri mattina,dopo aver puntato la sveglia alle 7.20,io,la Vale e la Lucia,ci siamo preparate per fare una sorpresona alla Chiarina che compiva ben 18 anni!! AUGURONI!! Il giorno prima io,la Vale,Ruscio e Damiano avevamo preparato la torta....ricetta scaricata da internet dal nome "Porcellona"! Tutt di cioccolato ripiena e completamente ricoperta di nutella e mascarpone (il formaggio bianco)! Era davvero
un mattone....buonissimo!!  Arrivate da lei,in silenzio abbiamo acceso le candeline e siamo entrate in camera con la torta,nella completa oscurità....all'improvviso abbiamo cominciato a cantare Tanti auguri e la Chiarina ha fatto un vero e proprio balzo nel letto!! E' stata davvero contenta,sia della sorpresa che della torta!
Beh,direi che ora è il caso di riposarmi un pò e al mio risveglio,andare avanti con i compiti delle vacanze! Un bacione a tutti! Ciao!!

 
 
 

Post N° 453

Post n°453 pubblicato il 23 Luglio 2008 da Lavanda4ever

Image hosted by ImageShack

Glitter Photos

Image hosted by ImageShack

 
 
 

Post N° 452

Post n°452 pubblicato il 11 Luglio 2008 da Lavanda4ever

Mamma mia che lunga assenza dal mio adorato bloggherino!
Purtroppo da quando ho iniziato il lavoro ritorno a casa alle 2 che sono completamente distrutta ed esaurita perchè non è proprio semplice lavorare in un asilo nido! Per di più a forza di cantare,urlare,sgridare e rimproverare,è da 2 giorni che non ho più la voce ma piuttosto un tono rauco e talvolta incomprensibile!
Beh...il lavoro procede quindi a rilento e non mi piace per nulla poi proprio ieri è
successa una cosa infelice: premetto che io con i bambini,a mio aprere,non so molto farci e quindi non è che mi metto a cantare e urlacchiare come una scema continuamente e la dada Sara,nonchè il capo della struttura mi becca sempre quando non do il meglio di me e magari mi sto riposando! Già alla mattina avevo pochissima voce e mi aveva "ordinato" di far cantare i bimbi. Quando non mi ha visto farlo le ho detto che non avevo voce e lei ha detto davanti anche alle altre dade "Allora neanche gli altri giorni hai voce!" rimproverandomi il fatto che non sono sempre lì a urlacchiare! Già deve rendersi un pochino conto che non sono esattamente dell'ambiente,poi quando faccio qualcosa di giusto,mai un complimento,mai una dimostrazione di approvazione!Nulla! Però quando c'è da dire qualcosa,cioè sempre per lei,non aspetta due volte a farmelo notare! Cavoli è da 10 giorni che lavoro lì,so che sembrano tanti,ma c'è troppo da imparare tutto in una volta!
Oggi poi non sono più riuscita a trattenermi....è venuta a fare un controllo un'insegnante della mia scuola...mentre stavo parlando con Sara e mi stava dicendo come dovrei comportarmi con i bimbi....chi mi conosce bene sa che punto sempre al meglio e quando non mi riesce una cosa in cui metto tutto,allora scoppio e in genere piango. Ciò è successo stamattina di fronte a Sara...mi sentivo veramente in imbarazzo mostrarmi così debole ma le lacrime scorrevano a fiumi e non volevano saperne di fermarsi. Proprio in quel momento è arrivata la prof a cui ho detto di avere un'allergia...ma poi...quando Sara le ha riferito ciò di cui stavamo parlando, le lacrime sono uscite senza nessun controllo e molto gentilmente l'insegnate mi ha chiesto se avevo voglia di parlarne in privato e poi con Sara...e così è stato.
Ho detto loro che non sono tanto i rimproveri di quest'ultima a scatenare tutto questo ma il mio non riuscire a migliorarmi,perchè è proprio questo che non riesco a fare..La
prof mi ha dato il suo numero di cellulare in caso avessi bisogno e mi ha addirittura detto di chiamarla in qualsiasi momento! Però non voglio mollare perchè so che posso dare di più e lo farò!
Per il resto comunque va tutto benissimo! Il mio amorino è come sempre un tes

orino e mi tratta da regina! Lo scorso sabato alla notte rosa(per cui ho comprato appositamente un vestito carinissimo),siamo andati a Cesenatico e finalmente dopo 2 anni,sono riuscita a vedere i fuochi d'artificio in spiaggia,stesa su un lettino in un'atmosfera davvero romantica! L'ultima volta è stata con Dario...e anche quella serata rimarrà indelebile nella mia memoria....
Beh, questo week end, grande notizia, arrivano Mary e Stefano, rispettivamente da Lecco e Firenze!Sono la coppia di amici di Matthew con cui vado più d'accordo...lei è molto simile a me e lui è veramente simpatico! Non vedo l'ora di vederli domani...l'unica pecca è che dormiranno nell'appartamento di Matthew e noi siamo
costretti a tornare a casa e a non avere molta intimità,ma ci siamo detti che per un week end non è nulla,dato che abbiamo tutta la vita davanti per questo! Hihi! Lo amo tantissimissimo!!!!
Beh che dire...meglio se mi preparo perchè stasera vado a cena con il mio amorino a casa degli amici dei miei!
Un bacione a tutti e buon week end!!

 Glitter Photos

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Lavanda4ever
Data di creazione: 13/03/2005
 

GREY'S ANATOMY - MEREDITH E DEREK

 

LA SOLITUDINE...

immagine
Mi stanca...


immagine
Mi terrorizza...


immagine
Mi ferisce...


 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 



who's _nline

Glitter Photos

 

L'AMORE...TALVOLTA...SCOMPARE..

 

SWEET SWEET

Cute Icons @ MySpaceGlitter.comCute Icons @ MySpaceGlitter.com 
Cute Icons @ MySpaceGlitter.comCute Icons @ MySpaceGlitter.com 

Free MySpace Glitter Graphics - MySpaceGlitter.com

Get Cute Icons @ MySpaceGlitter.com!Get Cute Icons @ MySpaceGlitter.com!
Get Cute Icons @ MySpaceGlitter.com!Get Cute Icons @ MySpaceGlitter.com!

 

KEBAB FOR BREAKFAST!



immagineLa famiglia al completo!!immagine



immagineCem&Lena..immagine



immagineYagmur,Lena,Cem e Costaimmagine



immagineCem...immagine



immagineLena e Marcus (suo padre)immagine



immagineLena...immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963