Lasciamo_Perdere

Si...no....forse...BOH???

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« E Riecchime qua...il mio tatuaggio »

Tutto ciò che mi manca...

Post n°6 pubblicato il 02 Ottobre 2006 da Lascia_Perdere_F

immagineMi manca la mia casa, il mio letto e la mia camera...il mio acchiappasogni appeso al lampadario della mia cameretta con una miriade di angeli...Mi manca il dormire nel mio letto, l'alzarmi e bere il caffè fatto litigando con quella maledetta macchina infernale!!!immagine Mi mancano i momenti dedicati solo a me stessa, in cui leggevo o guardavo qualunque cagata in TV...Mi manca la voce della mia mamma che mi avvisa che il pranzo è pronto, e quella del mio papà ke viene a skerzare con me quando mi rinchiudo in camera sola e triste...Mi mancano le serate fuori con i miei amici, passate anke solo seduti al tavolino di un bar a parlare, o in giro in macchina a fare gli idioti, cantando con lo stereo alto...Mi manca la mia piccola auto, che mi ha portato ovunque io volessi andare, ke ha accompagnato a casa centinaia di volte i miei amici piu' cari....mi manca il poter respirare l'aria della mia terra, il poter immergere i piedi nel mio mare, il poter piangere quando qualcosa non và, sapendo ke sarai comunque consolata da qualcuno...e adesso sono entrata nella vita reale, quella difficile, in cui devi arrangiarti, guadagnarti da vivere, e un tetto sulla testa....sono tristissima, ma ce la farò, rendendo onore a quello ke mi hanno insegnato quelle gran persone ke sono i miei genitori....Mi mancate tutti, sappiatelo amici miei... immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Lascia_Perdere_F
Data di creazione: 19/07/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

albamare777mistral681valeria_78antonioterranovapanpanpivivimi_in_un_sognolottershpercorrere_l_animachichi_66fatanga
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963