Creato da claymor il 12/09/2006
Se volete imparare qualcosa dai fisici teorici sui metodi che essi impiegano,vi consiglio di osservare questo principio: non ascoltate i loro discorsi,ma attenetevi alle loro azioni. Perchè a colui che crea ,i prodotti della propria immaginazione sembrano così necessari e naturali che non considera, e non vorrebbe che fossero considerati,come invenzioni del pensiero,ma come realtà concrete. ALBERT EINSTEIN
 

ghost

 
HO ABBATTUTO GLI ALBERI PER PREPARARMI A QUESTO INCONTRO.
HO FATTO A BOTTE CON UN COCCODRILLO. SI' CON UN COCCODRILLO.
HO LOTTATO CON UNA BALENA. HO AMMANETTATO I LAMPI,
SBATTUTO IN GALERA I TUONI. NON MALE,EH?
L'ALTRA SETTIMANA HO UCCISO UNA ROCCIA,FERITO UNA PIETRA,
HO MANDATO ALL'OSPEDALE UN MATTONE.
MANDO IN TILT LA MEDICINA.
MUHAMMAD ALI
 
 
 

Area personale

 
immagine
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
 

campione

 
 

Ultime visite al Blog

bal_zactrigun81gretchdaredevildgl15TheEnchantedSeaopposti_incongruenticlaymoreleebkirsten2maurizio.rossi_1per_letterayear1970vetranogennyfseniaredderdada
 
 

Ultimi commenti

ma lo sai che ci eravamo già "conosciuti...
Inviato da: spiritwhitin
il 26/09/2008 alle 10:58
 
sei forte claymore! leggo il tuo blog ogni tanto e devo...
Inviato da: spiritwhitin
il 23/09/2008 alle 11:38
 
un bacio dal punk
Inviato da: punkesteem
il 18/07/2008 alle 00:36
 
Ciao clay, buona giornata :) Paolo
Inviato da: bil37
il 16/04/2008 alle 14:33
 
Vi invito ha passare dal mio blog e visitare il post...
Inviato da: trasognoerealta_17
il 23/03/2008 alle 00:40
 
 
immagine
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

 

IO VOTO PER RUTELLI SINDACO!

Post n°216 pubblicato il 16 Aprile 2008 da claymor

Mai  darmi una soddisfazione, mai stupirmi, mai.
Ecco, oggi sono orgogliosa di non avere la carta d'identità da quasi due anni. Giro con la patente, e tanto basta.
Che popolaccio. L'hanno fatto tornare. Sapete che c'è? che adesso spero che combini il maggior numero di danni possibili, deve superare se stesso e fare peggio della scorsa legislatura. Voglio l'italia in ginocchio. E mi raccomando,votatelo ancora e ancora, finchè non muore.
Adesso voglio vedere che succede col sindaco.
Salviamo il salvabile. Rutelli e Veltroni hanno reso la nostra città un gioiello. Non buttiamo tutto alle ortiche.

 

 
 
 

Post N° 215

Post n°215 pubblicato il 05 Marzo 2008 da claymor

Siamo arrivati a 5 uova! :D Entro la settimana dovrò comprare un nuova gabbia in cui mettere Pompelmo, mi hanno detto di separarli, perchè l'altra volta potrebbero essere morti tutti i pulcini per via della gelosia del maschietto! Non sono eccessivamente convinta,però visto che ogni tanto li vedo litigare,credo che per questa volta li dividerò.
L'esame è troppo troppo vicino, ora stiamo nella fase panico, secondo Marco stiamo studiando allo stesso modo di uno che gioca a Mario (Mario il gioco di nintendo) e completa il quadro velocissimo,senza far punti,senza prendere le monetine o le stelline! :D Sempre secondo Marco la nostra conoscenza è fatta di tanti enormi massi che posano su uno stecchino!!! :( non posso dargli torto, a volte siamo costretti ad andare avanti senza aver capito tutte le cose precedenti, che a quel punto diventano dogmi! Per ora abbiamo 2 dogmi ed il quarto segreto di Fatima! Il quarto segreto, corrisponde ad una cosa che non avevamo capito che poi all'improvviso ci è stata rivelata ma di cui ancora non siamo proprio certi e dobbiamo fare comunque un atto di fede! :P
vado all'università!

 

 
 
 

Post N° 214

Post n°214 pubblicato il 02 Marzo 2008 da claymor


Buonasera a tutti! Ancora una lunga assenza :P
Mi sarebbe piaciuto iniziare diversamente questo post,però non è stato possibile.
I 3 pulcini sono morti, tutti lo stesso giorno; un triste giovedì . La mattina mi sono alzata ed ho trovato un corpicino senza vita, un brutto colpo,perchè fino alla sera prima niente avrebbe lasciato presagire ciò. Poi sono andata all'università, ho studiato, e tornata a casa ho trovato un secondo corpicino esanime. Erano circa le otto di sera, ed il terzo pulcino chiedeva cibo. Ciliegia si limitiva a covarlo. Io ho provato a salvarlo, ma il libro che avevo comprato sui canarini non trattava l'argomento, su internet erano tutti vaghi, nessuno che spiegava in maniera dettagliata come allevare a mano un pulcino. Ho vanamente provato ad imboccarlo ma da me non voleva nulla. Alle 22:30 ho spento tutte le luci, Ciliegia gli stava sopra e sapevo che non l'avrei più rivisto vivo.
Il venerdì mattina, appena alzata, ancora col pigiama,ho infilato il piumino, ho preso una piccola pala, ed in giardino ai piedi dell'albero di limone ho sepolto tutti.
La natura ha le sue regole, o le accetti o non la potrai mai vivere pienamente. Ciliegia ha fatto altre 4 uova, chissà cosa accadrà . Io mi sto documentando ulteriormente, non voglio passare un altro giovedì come quello. In fondo sono stata capace di allevare una tartaruga di terra malaticcia e appena nata (impresa che vi assicuro non riesce a tutti, motivo per cui quando Nino e Cristoforo faranno i figli questi resteranno tutti con me almeno fino ai 5 anni,cioè per sempre!) e non posso fare lo stesso coi canarini???
Tra esattamente 16 giorni abbiamo l'esame di costruzioni aerospaziali... chissà perchè ho un cattivo presagio! Gli esercizi più o meno riescono,però la teoria ancora non la conosciamo bene; Riccardo di questi tempi è distratto dalla "primavera" , ed io lo sto sempre a prendere in giro :D

 

 
 
 

SONO NATI!!!!

Post n°213 pubblicato il 12 Febbraio 2008 da claymor

Ci sono, ci sono! :D Intanto voglio dire che sono nati TRE CANARINI ! Starei ore a guardarli, peccato che Ciliegia se la prende a male e dopo max 5 min di osservazione mi devo allontanare... altrimenti smette di fare quello che stava facendo! Comunque  quei tre starebbero sempre a mangiare... proprio non invidio Ciliegia e Pompelmo (pure lui li imbocca)! Il 4 uovo ancora non si è aperto, credo che se non schiude domani non lo farà più; ho letto che potrei cercare di aprirlo io però così facendo potrei ucciderlo, uhm no, lascerò fare il suo corso alla natura, anche perchè nessuno spiega come aprire un uovo.
In questi giorni sono stata di nuovo molto male... ieri in particolare è stato tremendo... da Aprile con la cura che ho iniziato non dovrei più provare tutto quel dolore... spero però di non avere gli effetti collaterali che quelle pasticche vantano...
In palestra la scorsa settimana mi sono fatta gonfiare, stavo combattendo con una ragazza meno brava di me :così che per ogni colpo suo che andava a segno gliene rifilavo tre, allora il condor mi ha detto di non fare sempre le stesse cose di esercitarmi su altre tecniche ed io ho provato le schivate basse che sono un pò difficili e ...ho preso un sacco di botte! Alla fine però mi riuscivano!! Bè prima che mi riuscissero il condor mi ha messo alla berlina davanti  a tutti, che ridevano per l'imitazione che lui faceva di me... devo dire che ho rosicato un bel pò e forse pure per questo alla fine mi venivano. Quando sono uscita dal ring mi hanno detto " dobbiamo dire a Carla di essere più buona" .... mi è uscito il fumo dalle orecchie, Carla mi ha gonfiato perchè mi sono fatta gonfiare!!!! Quel giorno ho veramente messo da parte l'orgoglio!!

 

 
 
 

Post N° 212

Post n°212 pubblicato il 01 Febbraio 2008 da claymor

Buonasera! ah per me di sicuro è una splendida sera! Mi son presa delle belle soddisfazioni in palestra :) 
In questi giorni sto studiando molto, torno a casa stanca morta con il solo desiderio di spengere il mio terzo di cervello! Se ho imparato una cosa è che nella laurea specialistica come esami finali non ne lascerò 3 simili! E' un suicidio! Ci sono giorni in cui la mattina studiamo ,in scienza delle costruzioni, la trave ed il pomeriggio,in costruzioni aerospaziali, l'ala di un aereo che è schematizzabile come una trave!!! Perciò ore ed ore della stessa cosa!
Con l'espresso sto comprando il film  o forse sarebbe meglio dire la serie(visto che esce a puntate) "la meglio gioventù", di sicuro mi sta piacendo però mi sembra un pò troppo pessimistico, non lascia molte speranze e da l'impressione che i giovani degli anni 60/70 siano diventati degli adulti succubi delle loro idee . Le tecniche di ripresa sono eccellenti, ci sono inquadrature dal basso o di dettagli poco significativi  che ho  particolarmente apprezzato.
 

 

 
 
 

VIAGGIO IN INDIA 

Post n°211 pubblicato il 29 Gennaio 2008 da claymor

Le uova,come previsto, si sono fermate a quattro :) Marco ha sollevato il problema di come farò a distinguere Pompelmo e Ciliegia dai figli, bò io penso se non per il piumaggio per il carattere; già loro due sono molto diversi, Ciliegia è molto meno paurosa e quando metto cibi nuovi è la prima che li assaggia!
Oggi nel tardo pomeriggio è venuta una signora del palazzo, prima di dire a far cosa torno indietro nel tempo: la vigilia di Natale si era presentata da noi per fare gli auguri a mamma ,che ancora non si muoveva; parlando era uscito che tempo prima aveva fatto un viaggio in India del sud, allora le ho chiesto di mostrarmi le foto quando avesse avuto tempo. Qualche giorno dopo le ho rinnovato l'invito, perchè si sa se non si insiste queste cose cadono in prescrizione! Domenica mi ha detto che sarebbe passata oggi e così è stato.
Ha fotografato tanto i monumenti quanto le persone, hanno tutti un sorriso sereno, sincero, rilassato; si vede che vivono lontano da noi. Il luogo più bello è il mercato, la merce non è buttata là, ma tutta ordinata, arancia per arancia, mela per mela perchè ognuna ha valore. Per non parlare dei banchi con le spezie e quelli con le corone di fiori che vengono indossate dalle donne... molto suggestivo.

 

 
 
 

Post N° 210

Post n°210 pubblicato il 28 Gennaio 2008 da claymor

Siamo arrivati a quota 4 uova!!!! la mattina mi sveglio, e appena Ciliegia si allontana dal nido controllo se c'è un nuovo arrivato! Comunque credo che non farà altri ovetti perchè oggi non l'ho vista mangiare il calcio. Marco li prenderà tutti !!!
Quando ho detto a mamma che ho trovato una sistemazione per i piccolini,lei mi ha risposto : < se vuole i canarini allora deve portar via pure il criceto!>... oh ma è fissata con Margherita! Comunque il batuffolo bianco resta con me; punto!
Sabato sono stata dal mio amico del sito, abbiamo cominciato a fare qualcosina, però a dire il vero almeno un'ora l'abbiamo trascorsa parlando di politica... abbiamo le stesse idee, e la situazione che si è creata dispiace ad entrambi. Io personalmente non mi do pace, l'idea che torni il centro destra mi fa rabbrividire ... purtroppo posso solo dire staremo a vedere...
!!!
 

 
 
 

MANDARINO

Post n°209 pubblicato il 24 Gennaio 2008 da claymor

Non sto più nella pelle! E' successa una cosa che a dire che mi ha messo di buon umore è poco! ... Faccio un piccolo salto indietro. Fino a Dicembre gli unici animaletti che vivevano con me erano le due mitiche tartarughe Nino e Cristoforo. Poi mi sono decisa ed ho prepotentemente portato a casa due canarini : Pompelmo e Ciliegia. Mamma ha gridato un pò ma è finita lì. I primi di Gennaio ho allargato ancor di più la famiglia facendoci entrare il criceto Margherita (mamma, tanto non la sopporta, che non la posso nemmeno nominare!!!Minaccia sempre di darla via...).
Domenica scorsa Ciliegia s'è messa a fare il nido dentro una mangiatoia!!! Allora le ho messo un nido di vimini e del cotone e lei ne ha fatto una regia, se ci entrassi ci dormirei io stessa! Questa mattina quando mi sono alzata sono andata a controllare il nido ... e dentro c'era un uovo!!!! Il nome del piccolino sarà : Mandarino! Oggi ho visto Ciliegia mangiare parecchio calcio, mi sa che farà un altro uovo!!Da una parte mi fa un piacere immenso che faccia tanti piccolini ma dall'altra vi garantisco che nella mia stanza siamo già in troppi, Nino è in letargo in balcone quindi per ora siamo in 5 e il posto per Mandarino ci può anche stare ma se il numero aumenta la vedo dura! Marco dice che potrebbe prenderli lui, lo spero!
Passerei le ore a guardare Ciliegia che cova o che sistema il nido o che si bacia con Pompelmo....
Adoro gli animali...

 

 
 
 

 

Post n°208 pubblicato il 22 Gennaio 2008 da claymor

Ieri andando via dall'università Riccardino mi ha negato il saluto!! Il motivo? L'ho preso in giro tutta la giornata, ridendo ogni volta che lo guardavo... Bè ma se lui si veste da Sebastian (l'aragosta amica della sirenetta Ariel) io che ci posso fare? Indossava una camicia rossastra con sopra un maglione rosso/arancione ... come si dice, me l'ha servita su un piatto d'argento! Speriamo che oggi non ce l'abbia ancora con me! Se avessi avuto tempo questa mattina gli avrei portato il fotomontaggio di lui col corpo di Sebastian ma visto che avevo la palestra e che sabato prossimo mi rivedo con l'amico del sito, non l'ho potuto fare!
Ciao ciao

 

 
 
 

Post N° 207

Post n°207 pubblicato il 18 Gennaio 2008 da claymor

Oggi sono tornata a casa dall'università in anticipo, perchè stavo male... mercoledì ho fatto un pronostico di guarigione troppo positivo!
 Ho preso una medicina (...) e dopo un'oretta stavo di nuovo in piedi. Intorno alle 5 ho pensato : <oggi non vado in palestra, andrei solo a prendere le botte>, poi una vocina si è insinuata nella mia coscienza; mi ha detto che il carattere si mostra in situazioni come questa. Ho preparato la borsa e sono uscita. Ho fatto sparring. Non ce l'ho messa tutta perchè la mia testa mi dava per perdente, poi magari ha cambiato idea, ma lì se non vuoi finire sotto devi sempre crederci. Di nuovo non sono stata la stessa di venerdì scorso... quanto brucia tornare a casa e non essere fiera di me.
Inoltre su tre volte che ho fatto sparring il condor mi ha visto solo una volta  in stato di grazia, le altre 2 sono stata chiusa in difesa ed ho pure beccato (ovviamente ho anche dato! ). Lui continua a non sapere che sto male. Oggi ha detto che a metà febbraio ci sono le gare, io non mi sono mostrata interessata; per lui,sono sicura, che potrei andare, ma io non me la sento, voglio avere la certezza che quando sto bene
sono brava.
Ieri all'università con Marco e Riccardo parlavamo di palestra (loro fanno pesi). Marco diceva che preferisce allenarsi con persone volenterose che non vanno lì solo per fare amicizia, io invece dicevo che quando c'è la ginnastica(e non lo sparring o le tecniche o i sacchi) intorno a me voglio  persone  debolucce  così  mi  sento  forte!  Allora Riccardo dice  : < infatti  la differenza tra te e  Marco  è  che  lui  è  competitivo  mentre  tu  sei  una  bulletta!>   ahahahaha  ahahahaah  !  Era  evidentemente  polemico  nei miei  confronti  perchè  io  certe  volte  tendo  a  impormi su loro due!

 

 
 
 
Successivi »