Creato da claymor il 12/09/2006
Se volete imparare qualcosa dai fisici teorici sui metodi che essi impiegano,vi consiglio di osservare questo principio: non ascoltate i loro discorsi,ma attenetevi alle loro azioni. Perchè a colui che crea ,i prodotti della propria immaginazione sembrano così necessari e naturali che non considera, e non vorrebbe che fossero considerati,come invenzioni del pensiero,ma come realtà concrete. ALBERT EINSTEIN
 

ghost

 
HO ABBATTUTO GLI ALBERI PER PREPARARMI A QUESTO INCONTRO.
HO FATTO A BOTTE CON UN COCCODRILLO. SI' CON UN COCCODRILLO.
HO LOTTATO CON UNA BALENA. HO AMMANETTATO I LAMPI,
SBATTUTO IN GALERA I TUONI. NON MALE,EH?
L'ALTRA SETTIMANA HO UCCISO UNA ROCCIA,FERITO UNA PIETRA,
HO MANDATO ALL'OSPEDALE UN MATTONE.
MANDO IN TILT LA MEDICINA.
MUHAMMAD ALI
 
 
 

Area personale

 
immagine
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

campione

 
 

Ultime visite al Blog

bal_zactrigun81gretchdaredevildgl15TheEnchantedSeaopposti_incongruenticlaymoreleebkirsten2maurizio.rossi_1per_letterayear1970vetranogennyfseniaredderdada
 
 

Ultimi commenti

ma lo sai che ci eravamo già "conosciuti...
Inviato da: spiritwhitin
il 26/09/2008 alle 10:58
 
sei forte claymore! leggo il tuo blog ogni tanto e devo...
Inviato da: spiritwhitin
il 23/09/2008 alle 11:38
 
un bacio dal punk
Inviato da: punkesteem
il 18/07/2008 alle 00:36
 
Ciao clay, buona giornata :) Paolo
Inviato da: bil37
il 16/04/2008 alle 14:33
 
Vi invito ha passare dal mio blog e visitare il post...
Inviato da: trasognoerealta_17
il 23/03/2008 alle 00:40
 
 
immagine
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

 

 APPLE VERGOGNOSA

Post n°206 pubblicato il 17 Gennaio 2008 da claymor

Ho sempre provato grande simpatia per gli ipod, per molti motivi... e così tempo fa ,non senza pensarci 2000 volte, ho comprato l'ipod touch. Detto che è un piccolo gioiellino , fin dal primo momento ne sono rimasta delusa. Infatti mi sono accorta che mentre sull'iphone c'era la funzione notes sul touch non era sbloccato nemmeno il calendario editabile! Devo dire che ho provato a "metterci le zampe" forzandolo un pò... però per fare quello che volevo mi sarebbe servito o linux oppure un mac e per poco non l'ho rotto (in quei momenti non ho sudato freddo, ho quasi infartato e ridevo istericamente)! Alla fine sono riuscita a ripristinare le impostazioni iniziali e qualche giorno dopo la apple con il primo aggiornamento ha sbloccato il calendario! Nonostante questo ancora non sono stata soddisfatta perchè sull' iphone c'è di tutto mentre il touch è (apparentemente) poco sviluppato.
Ieri vado sul sito della apple e cosa vedo? Vedo che il terzo aggiornamento software di touch, quello che sblocca alcune funzioni, è a pagamento!!! 18 euro!!!! Questi sono proprio matti! Da quando gli aggiornamenti sono a pagamento??? Non s'è mai sentito! Ma non mi sono accorta solo di questo! Ora l'ipod touch costa 20 euro in meno rispetto a quando l'ho comprato e dentro ci sono già gli aggiornamenti che io invece dovrei pagare!!!! M'è presa una rabbia! Sono andata in giro per i forum a cercare parole di conforto cioè "che disgraziati quelli della apple" e simili, e cosa ho visto? Che erano in pochissimi a lamentarsi ed in tanti ad aver pagato gli aggiornamenti!!!! Per quello che mi riguarda se la apple non modifica la sua politica da me non vede più un centesimo! E comunque scriverò loro una bella mail di protesta, che non servirà a niente però almeno non sarò rimasta a guardare!

 

 
 
 

IL SECONDO NASO

Post n°205 pubblicato il 16 Gennaio 2008 da claymor


Domani girerò con 2 nasi! Se non avessi la passione che ho ,oggi non sarei dovuta andare in palestra e sopratutto non avrei dovuto fare sparring... ma adoro questo sport ed ho fatto entrambe le cose citate; ora ne pagherò le conseguenze! Ho combattuto con una delle ragazze che avevo crocchiato venerdì! Lei aveva il dente avvelenato e le dinamiche non sono state le stesse dell'altra volta! Non ho detto di star male; ho pensato che sarebbe stato un bell'allenamento per temprarmi.
Si da il caso però che molto probabilmente venerdì prossimo sarò di nuovo in forma... e faremo i conti ! Intanto questa sera vado ad un corso di trucco accelerato perchè non mi si può vedere!

 

 
 
 

Post N° 204

Post n°204 pubblicato il 15 Gennaio 2008 da claymor

E' destino che non devo scrivere sul mio blog! Sono stata senza adsl! Ora sembra che la situazione si sia assestata... però meglio dirlo sottovoce che potrebbe saltare tutto di nuovo (come è già successo!)
Ieri, tanto per cambiare, sono stata male ed ho saltato la palestra, venerdì il condor mi aveva giust'appunto detto che manco a troppi allenamenti!! ...Come se fosse colpa mia... anzi come se fossi io a voler star male! Domani proverò ad andare pure se sarò ancora acciaccata... al limite mi nasconderò dietro agli altri se non ce la farò a muovermi  !
L'incontro col mio amico è andato molto bene, siamo rimasti entrambi soddisfatti; ci rivedremo i primi di febbraio ... e appena finisco qui mi metto all'opera!
Appena avrò tempo farò delle foto ai nuovi arrivati in casa per presentarveli...

 

 
 
 

Post N° 203

Post n°203 pubblicato il 12 Gennaio 2008 da claymor

Con un bel pò di ritardo .... BUON ANNO A TUTTI!!!
Mi sono data alla macchia! La verità è che sono stata parecchio impegnata e preferivo leggervi piuttosto che scrivere!
Insieme ad un amico sto lavorando ad un sito e visto che domani ci vediamo per mostrare l'un l'altro quello che abbiamo "creato" allora buona parte del tempo che sono stata al pc l'ho dedicata a questo progetto!
Durante la cena di Natale ho scoperto che mio nonno materno (morto quando io avevo circa 6 anni) amava la boxe! la notte stava sveglio per guardarsi gli incontri e s'infervorava nel tifo! Il giorno dopo, le cugine che mi hanno messo a conoscenza di ciò mi hanno portato una foto di lui da giovane con i guantoni, che tirava in spiaggia con un suo amico! Non credevo ai miei occhi! Dopo questa rivelazione il mio rapporto col full contact è cambiato, ho ereditato una passione, c'è qualcosa che lega me e lui, non sono più sola! Ultimamente ho avuto delle incomprensioni col condor, lui credeva che io non volessi più fare sparring mentre io credevo che fosse lui a non volermelo far fare; ieri ci siamo chiariti ed ho combattuto. Non ho mai combattuto così bene, non ho preso un calcio ed anche i pugni che mi hanno colpito sono stati proprio pochi, dico solo che sono tornata a casa col naso sgonfio !!!  e speriamo che ieri sia stato solo il punto di partenza!

 

 
 
 

CENE

Post n°202 pubblicato il 18 Dicembre 2007 da claymor

Ieri il condor ci ha massacrati! Il bello è che mezz'ora dopo
l'allenamento c'era la cena della palestra! Mi sono divertita troppo,
complice il vino (che io quasi non ho toccato per via delle medicine)
molti si sono lasciati andare a racconti così comici,che se ci ripenso
mi viene ancora da ridere!

Giovedì sera invece c'è la "cena preparativi di capodanno", l'idea
grosso modo è : in 11 (con picchi di 13) dentro una casa con 7 posti
letto , situata in montagna (neve inclusa) e ovviamente senza alcun
tipo di riscaldamento anche il camino è fuori uso! Un'esperienza simile
l'avevamo già vissuta 2 anni fa e ci è talmente piaciuta che abbiamo
deciso ri riviverla!

 

 
 
 

PANTALONI

Post n°201 pubblicato il 15 Dicembre 2007 da claymor

Oggi grandi pulizie... che stanchezza! Ed è solo l'inizio, domani mi toccherà la stessa sorte ... ok se le avessi fatte man mano ora non mi ritroverei così... uffaaaaaaa!
A parte questo, è successa una cosa che mi ha messo di buon umore! A capodanno andremo in montagna (partiamo il 28) ed io da giorni mi chiedevo " chissà se i pantaloni da neve mi entrano ancora..." e temevo il momento in cui li avrei provati! Quando li ho comprati, circa tre anni fa, pesavo 49 kg , da quando vado in palestra il mio peso è passato a 54 kg e quei pantaloni già ai tempi dei 49 mi andavano stretti! (li ho presi a saldo, belli c'erano solo di quella taglia e non ho pensato al futuro!). Insomma oggi li provo e... mi entrano ancora!!!! :) mi sa che ho messo tutti muscoli!

 

 
 
 

AGGIUNTA AL POST PRECEDENTE!

Post n°200 pubblicato il 14 Dicembre 2007 da claymor


Ho appena scoperto che l'incontro è in diretta su rai 2 (io credevo che lo avrebbero solo su sky)... quindi lo posso registrare e quando ritorno lo vedo! Grazie rai!
ora però esco!

 

 
 
 

CANTATORE VINCI!

Post n°199 pubblicato il 14 Dicembre 2007 da claymor

Tra poco c'è l'incontro di Cantatore, deve difendere il titolo europeo! Purtroppo, questa volta, non lo potrò vedere perchè devo andare ad una festa di laurea. Con il pensiero sarò con lui.
FORZA VINCENZO STENDILO! METTILO KO ALLA PRIMA RIPRESA!

 

 
 
 

L'ORACOLO HA DATO UN NUOVO RESPONSO!

Post n°198 pubblicato il 13 Dicembre 2007 da claymor

Giorno nuovo... tutto stravolto! Per la seconda volta ho scampato l'operazione!!!! La dottoressa mi ha dato una cura! Lo so ha dell'incredibile! Oggi ho fatto 2 visite specialistiche, una di mattina ed una di pomeriggio ... mi sento come un boomerang, alla fine torno sempre al punto di partenza! spero che riescano a togliermi un pò di dolori, altrimenti senza farmi agonizzare troppo passassero pure agli estremi rimedi!
 

 
 
 

GIORNATACCE!

Post n°197 pubblicato il 12 Dicembre 2007 da claymor

Il 12 Dicembre entra ufficialmente e di prepotenza nella classifica dei giorni in cui è meglio stare a covare il letto piuttosto che uscire di casa!
L'anno scorso è stata scoperta la malattia di mamma, quest'anno ho ricevuto la lieta novella che mi devo operare! Proprio quello che ci voleva! ...me l'aspettavo, sto male sempre più spesso e il dolore è al limite della sopportazione.... quando sarà tutto finito non potrò che dire : meglio così!
A questo punto le gare di Gennaio sono saltate... inizio a pensare che è destino! No vabbè, pure sotto quel punto di vista meglio così, perchè avrei avuto sempre lo stress che la gara sarebbe potuta capitare in uno dei giorni "no".

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963