Community
 
lecasame
Sito
Foto
   
 
Creato da: lecasame il 04/04/2010
Con calma e per piasèr

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

 

DIFENDIAMOCI!

Intanto difendiamoci
da chi ci sta sbranando,
poi penseremo a individuare
chi glielo sta lasciando fare.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

..............
Inviato da: formulamki
il 23/06/2013 alle 13:15
 
per le falsitÓ Risarcito con qualche milione di euro
Inviato da: formulamki
il 08/06/2013 alle 19:10
 
Come se non bastasse a questo qui gli hanno dato solo gli...
Inviato da: Aneeta
il 01/04/2013 alle 19:54
 
Come se non bastasse a questo qui gli hanno dato solo gli...
Inviato da: Aneeta
il 01/04/2013 alle 19:52
 
lecasame@libero.it
Inviato da: lecasame
il 08/03/2013 alle 10:01
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Ultime visite al Blog

bal_zacpietro71lariete20072cashpiucarla_romano_2010masellamarinafreacvspina0acceso_spentogenbartcoriDufastonirossella.daliapeppecerbGiongeormalibera
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

UN GIORNO MIGLIAIA DI UOMINI LASCERANNO...

Proclama all’occidente 
del presidente algerino Houari Boumediene
nel 1974 dal podio delle Nazioni Unite:

“’Un giorno milioni di uomini lasceranno l’emisfero sud per fare irruzione nell’emisfero nord. E non in modo amichevole.

Verranno per conquistarlo, e lo conquisteranno popolandolo con i loro figli. E’ il ventre delle nostre donne che ci darà la vittoria”.

.........................................

 

IL CUCULO

... quando si schiude l’uovo del cuculo, il piccolo intruso sbatte fuori dal nido i suoi “fratellastri” caricandosene sul dorso le uova e gettandole fuori, o spingendo giù gli altri uccellini del nido se sono già nati...

Leggi tutto

 

SPOT PARTITO DEMOCRATICO SVEDESE

 

QUESTA E' SPARTA!

 

Dichiarazioni DIRITTI UMANI

Dichiarazione Universale
dei diritti umani

................................

Dichiarazione Universale
dei diritti dell'uomo nell'islam

................................

 

 

 
« ANDIAMO AVANTI COME I GAMBERIBELLA IDEA OSPITARE UNA ... »

NON AMO SOUTH PARK MA QUI SIAMO ALLA FRUTTA

Post n°166 pubblicato il 06 Maggio 2010 da lecasame

Vietate le puntate di South Park con Maometto «Abbiamo paura»

La società svedese affiliata al canale televisivo americano Comedy Central ha deciso di non trasmettere due discussi episodi del popolare cartone animato South Park in cui Maometto appare travestito da orso. Lo riporta il sito Icenews. «Comedy Central ha deciso di non mandare in onda in Svezia questi due episodi di South Park. È una decisione che abbiamo preso con molta difficoltà. Comedy Central crede fortemente nella libertà di espressione», è scritto in un comunicato del network. «Tuttavia - prosegue la nota - la sicurezza dei nostri impiegati è la nostra priorità ed è per questo che abbiamo deciso di prendere queste misure precauzionali». Il portavoce dell’affiliata svedese, Peter von Satzgerl, ha detto che la decisione è stata presa in conformità con le «direttive internazionali» del canale americano. Le puntate contestate di South Park erano andate in onda per la prima volta lo scorso 14 aprile. Subito dopo, sul sito revolutionmuslim.com, gli autori del cartone Matt Stone e Trey Parker erano stati minacciati di fare la stessa fine del regista Theo Van Gogh, assassinato nel 2004 ad Amsterdam da un estremista musulmano. Il suo assassino, in possesso di doppia cittadinanza marocchina e olandese, gli sparò otto colpi di pistola e successivamente gli tagliò la gola in pieno centro di Amsterdam per eseguire una fatwa legata alla pubblicazione del suo cortometraggio Submission «Sottomissione».
E intanto, a New York c’è chi collega il tentato attentato proprio con il cartone animato sotto accusa. Vicino infatti a Times Square, dove è avvenuto l’attentato ci sono gli uffici dove si produce il cartone animato. La polizia valuta la possibilità che l’attentato a Times Square fosse diretto contro la Viacom che produce il cartone animato South Park. Pochi giorni fa un sito islamico radicale newyorchese aveva minacciato i creatori del cartoon per aver mostrato l’immagine di Maometto travestito da orso. La società Viacom ha i suoi uffici tra la 45ma e Broadway, vicino al luogo in cui è stato trovato il suv con la bomba. Dopo avere ricevuto minacce, Viacom aveva tolto tutti i riferimenti a Maometto.

da Il Giornale

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog