Blog
Un blog creato da luci.spartacus il 24/10/2008

LEGA DEMOCRATICA

contro ogni forma di schiavitù moderna

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« ANCORA CELEBRAZIONI ........DISUGUAGLIANZA ............... »

ABBIAMO TANTO BISOGNO .........

Post n°335 pubblicato il 02 Luglio 2012 da luci.spartacus

 

DI  SOSPENDERE  IL  CALCIO

   Sì, non ne possiamo più di un calcio che è solo televisivo e poco giocato.

   E' solo propaganda, pessima informazione, fatto per quelle persone che non producono nulla, che stanno in televisione a parlare di aria fritta, il cui unico scopo è quello di vendere fumo.

   Il Presidente Monti ha detto che avremmo bisogno di un periodo di riflessione (specie dopo gli scandali delle scommesse), e noi siamo pienamente d'accordo.

   Anche gli ultimi campionati europei hanno dato il segnale della nostra bassezza:  continue interviste tanto inutili quanto senza senso.   Adesso si intervistano i giocatori per parlare di fatti personali (si sposa ?  ha un figlio ?  a chi dedica il gol ? è gay ? perchè si è fatto la treccina ?ecc.), non di vero calcio.

   La riflessione di cui si è detto, dovrebbe basarsi sulla serietà dei dirigenti, allenatori e giocatori, ad iniziare dal non rilasciare interviste con domande personali, domande insensate, ecc.

   Si dovrebbe parlare più di quanto costano alla collettività questi psudo-eroi, plurimilionari che non pagano le tasse (le pagano le società coi nostri soldi), che sono spesati e ricevuti con tutti gli onori dalle Istituzioni, magnificati con onorificenze "anche quando perdono", perchè la propaganda non cessa mai.

   Mentre la ricerca scientifica deve elemosinare i fondi, i ricercatori emigrano, i malati e i disabili sono abbandonati, gli anziani boccheggiano con le pensioni da fame, i disoccupati sono dimenticati, i lavoratori onesti devono fare sacrifici pesanti, ecc.

   Basta con le caste (del calcio, dei giornalisti, dei politici, dei notabili, ecc.), sospendiamo questo sistema perverso che premia ed arricchisce le singole massonerie, mentre lascia in stato di abbandono chi lavora onestamente o è malato.

   Liberiamoci di una TV spazzatura che impoverisce le mente del cittadino:  al pari dei politici, massoni e faccendieri, mandiamo a casa le persone che detengono la disinformazione a vantaggio della mera propaganda di regime.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LegaSpartacus/trackback.php?msg=11423658

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ITALIANOinATTESAvally.gluci.spartacuspiterx0heronofthesunMarquisDeLaPhoenixLA_PIOVRA_NERAdeteriora_sequorlacky.procinomax_6_66fante.59moSky_Eaglegek19660nom_de_plume
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963